annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection e -aspirapolvere-autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tom Joad
    cioe de sto passo un giorni mi arrivera un msg in icq co scritto : AO TOM PIATE STA MACRO
    Niubbino... queste cose gia' succedono

Commenta

Re: Re: Re: Re: Injection e -aspirapolvere-autoloot

Originally posted by NjAlucard

mi diresti tutte e due le cose? mi interessano parecchio, grazie
      la risposta di zippy a mikelez per le bag of sending:

You could add the bag of the "Search Exemption Agent" it this wouldn't happen anymore (or simly turn off "auto-search new containers"
      questo è il mio opi aperto sul forum di razor senza risposta

When I have a war axe equip and i press arms left hand razor equip the shield and disequip war axe.
      With other weapon i don't have problem.

Sorry for my english
      prbabilmente ho scritto male io perchè in inglese son engato, magari qualcuno di voi più bravo di me può riproporre la stessa domanda sul forum

per scavanger la risposta è stata:
      I've heard of this before, and so far as I know it's just the client being stupid
      per colui che chiedeva se scavenger prende anche gli oggetti nei corpi la risposta è no
      The scavenger picks objects from THE GROUND !!! not from corpses.

Works fine with me. I just kill something, The corpse opens. I dorp on the ground and scavenger picks it up right away.

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Fëanor
        injection non si può blokkare, o almeno al momento non c'è un sistema per farlo
        Injection si può bloccare molto facilmente, dato che non sono state rilasciate librerie che sfruttino i client recenti ma soltanto il 4.0c, basta mettere un check sul login che ti disconnette se non si ha un client recente.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Mi passereste injection ?? Il mio compagnio di università mi ha passatto macro assurde.... dove lo trovo ? Lo avevo in un cd ma non lo trovo più cmq razor e Il programma fatto a posta per crashare...

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
          Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

injection è un cheat tool.

gia solo smooth walk potrebbe essere comparato cn gear.

Per non parlare del ,hide ke fa scomparire gli oggetti

Come tutte le cose andrebbe usata cn criterio ( lo usavo su altri shard per pozze bende e macro complesse ) ma c'e sempre ki ne abusa e sempre ci sara.
            Z.

Commenta

Originally posted by Zephyr
              *

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Zephyr

e mia nonna e' una cariola...
                per non vedere le cose e robe simili esistono altri sitemi... molto piu' efficaci... ma nn mi sembra il caso di fare publicita'

gia solo smooth walk potrebbe essere comparato cn gear.
                mi sembra eccessivo come paragone...

Per non parlare del ,hide ke fa scomparire gli oggetti
                questo di per se nn e' una lamerata... far scomparire gli oggetti e' comodo quando le cose si impilano e non riesci a cliccarci sopra...

mai successo? a me si... tante volte... se non lo avessi avuto ci avrei messo delle ore per fare quello che dovevo...

Come tutte le cose andrebbe usata cn criterio ( lo usavo su altri shard per pozze bende e macro complesse ) ma c'e sempre ki ne abusa e sempre ci sara.

Ma perche' ancora ne parliamo?
                Hanno gia' detto che cercheranno di limitare i programmi di supporto solo a Razor...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  Injection si può bloccare molto facilmente, dato che non sono state rilasciate librerie che sfruttino i client recenti ma soltanto il 4.0c, basta mettere un check sul login che ti disconnette se non si ha un client recente.
                  Ve lo uppo... E comunque razor è stabile e conosco molte persone che lo preferiscono a injection (il quale checchè se ne dica non è certo un esempio di stabilità, e non "buggatezza", anzi.. :S ). In pvp non si usa certamente lo scavenger; forse chi critica questa presuntà instabilità è solo per evitare gli tolgano quel "bel giocattolino" di injection..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    (il quale checchè se ne dica non è certo un esempio di stabilità, e non "buggatezza", anzi.. :S ).
                    Mah... sara'... io invece dico esattametne il contrario... io stesso ho usato injection per un anno... mai crashato una volta...

Commenta

Injection è un cheat tool? Allora Razor è un bug tool...
                      Si vede che in ogni caso chi critica le presunte funzionalità cheat di Injection è ignorante, perchè non le ha mai provate
                      Io ho usato tutte le funzionalità di injection e so quel che fanno
                      Smooth Walk: talvolta permetteva di saltare 1 tile ogni 6 e addirittura camminare durante i save, ma entrambi sono stati fixati da tempo, quindi averlo o non averlo è praticamente la stessa cosa (io tuttora non lo uso)
                      ,hide: serve per far sparire un oggetto nel senso che chi usa il comando non lo vede più, non nel senso che il suo client considera lo spazio dell'item come "vuoto"; l'oggetto sta lì e ci si sbatte comunque contro, non serve come potreste pensare a far sparire tutti gli ostacoli davanti a se e correre nell'iperspazio...
                      Massmove: è un comodissimo giocattolino, è vero
                      Comodissimo sia per lootare (ma si fa lo stesso con EzUo, provato in prima persona) sia per organizzare il backpack (l'esempio delle pozze che ho fatto prima è eclatante..), spostare grosse quantità di oggetti da un contenitore all'altro, oppure mettere le pozze in esubero nei keg appositi, cose che fatte a mano sono una palla immensa
                      Ah, ultimo appunto: Razor occupa una quantità spropositata di ram ed è lentissimo rispetto a Injection, leggero e rapido

Per quanto mi riguarda, togliete lo smoothwalk, l'hide e il light, ma lasciateci usare Injection e non rompete le balls
                      Ultima modifica di keiji; 25-06-2004, 13:29.
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Mah... sara'... io invece dico esattametne il contrario... io stesso ho usato injection per un anno... mai crashato una volta...
                        Ma la tua utilità in questa discussione, dato che non giochi?

No reply No party...

Commenta

il meglior programma per le macro è injection nn ci sono dubbi

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                            Injection è un cheat tool? Allora Razor è un bug tool...
                            Si vede che in ogni caso chi critica le presunte funzionalità cheat di Injection è ignorante, perchè non le ha mai provate
                            Io ho usato tutte le funzionalità di injection e so quel che fanno
                            Smooth Walk: talvolta permetteva di saltare 1 tile ogni 6 e addirittura camminare durante i save, ma entrambi sono stati fixati da tempo, quindi averlo o non averlo è praticamente la stessa cosa (io tuttora non lo uso)
                            ,hide: serve per far sparire un oggetto nel senso che chi usa il comando non lo vede più, non nel senso che il suo client considera lo spazio dell'item come "vuoto"; l'oggetto sta lì e ci si sbatte comunque contro, non serve come potreste pensare a far sparire tutti gli ostacoli davanti a se e correre nell'iperspazio...
                            Massmove: è un comodissimo giocattolino, è vero
                            Comodissimo sia per lootare (ma si fa lo stesso con EzUo, provato in prima persona) sia per organizzare il backpack (l'esempio delle pozze che ho fatto prima è eclatante..), spostare grosse quantità di oggetti da un contenitore all'altro, oppure mettere le pozze in esubero nei keg appositi, cose che fatte a mano sono una palla immensa
                            Ah, ultimo appunto: Razor occupa una quantità spropositata di ram ed è lentissimo rispetto a Injection, leggero e rapido
                            Per quanto mi riguarda, togliete lo smoothwalk, l'hide e il light, ma lasciateci usare Injection e non rompete le balls
                            Sei furbo perchè sai che lo staff ha detto che non inibirà l'uso di injection fintanto che razor non sia stabile e allora ti aggrappi a questa presunta presenta di instabilità per prolungare l'utilizzo di injection... Ma ormai non capisco il senso di tenere ancora injection quando si hanno due alternative validissime quali isiuo e razor.
                            "lo smooth walk permetteva di camminare durante i save bla bla"... bello injection eh?
                            "hide", bhe quello è il male minore, è presente pure su isiuo ed è discretamente utile, comunque non fa certamente nulla di male o che leda il gioco..
                            Razor mi occupa esattamente 3,5MB+1,1MB di ram.... SPOPOSITATO DAVVERO!!! Occupa più ram ICQ lite!! Figurati! asd
                            "massmove" con razor ci sono gli agenti per riempire i contenitori e ho letto che nella .13 hanno aggiunto un tool per restockare al volo ma non ho ancora provato... Per restockare i keg basta una semplice macro con razor.. La scusa del "non mi mette tutto in ordine per benino" è ridicola, dai.. ^^
                            "light" carino non usare più pozze nightsight eh? ^^
                            E poi non dimentichiamoci del delay infinitesimale delle azioni di injection poichè si interfaccia direttamente col client.. un qualcosa di simile alle azioni /bandage /drink che hanno recentemente tolto... Ma togliere quelle e lasciare injection con cui puoi fare praticamente le stesse cose è secondo me ridicolo...

Commenta

Originally posted by Naermkoth

tremendamente vero
                              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                              BoLlInI sPaMmEr 6
                              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Sei furbo perchè sai che lo staff ha detto che non inibirà l'uso di injection fintanto che razor non sia stabile e allora ti aggrappi a questa presunta presenta di instabilità per prolungare l'utilizzo di injection... Ma ormai non capisco il senso di tenere ancora injection quando si hanno due alternative validissime quali isiuo e razor.
                                Il senso l'ho gia detto una decina di volte, mi sono rotto di ripeterlo per gente che non vuole sentire e che fa la caccia al lamer a tutti i costi
                                "lo smooth walk permetteva di camminare durante i save bla bla"... bello injection eh?
                                Mai usato (almeno su UODreams ), e neppure ho visto altra gente che qui lo usava (almeno per quanto mi riguarda)
                                E in ogni caso adesso è stato fixato, quindi... =)
                                "hide", bhe quello è il male minore, è presente pure su isiuo ed è discretamente utile, comunque non fa certamente nulla di male o che leda il gioco..
                                Qui ok
                                Razor mi occupa esattamente 3,5MB+1,1MB di ram.... SPOPOSITATO DAVVERO!!! Occupa più ram ICQ lite!! Figurati! asd
                                Non so il pc che hai tu, ma io con Razor laggo ben di piu di injection, che tra l'altro ci mette un microsecondo a caricare
                                Cosa vuoi farci, io sono uno di quei nerdoni overcloccatori che vogliono le massime prestazioni possibili
                                E quello che ci faccio col mio mb di ram libero in + rispetto a Injection sono fatti miei =)
                                "massmove" con razor ci sono gli agenti per riempire i contenitori e ho letto che nella .13 hanno aggiunto un tool per restockare al volo ma non ho ancora provato... Per restockare i keg basta una semplice macro con razor.. La scusa del "non mi mette tutto in ordine per benino" è ridicola, dai.. ^^
                                Io sono un tipo pulito, voglio lo zaino in ordine, e voglio tutte le pozze in un angoletto
                                Idem come sopra: quello che io voglio avere nel mio zaino non sono caxi tua, se Injection mi permette di mettere le pozze in fila indiana e fargli ballare il tuca tuca e mi piace lo faccio liberamente e a te non deve importare =)
                                "light" carino non usare più pozze nightsight eh? ^^
                                Qui non c'è problema, portarmi qualche nightsight in più non è una grossa fatica
                                E poi non dimentichiamoci del delay infinitesimale delle azioni di injection poichè si interfaccia direttamente col client.. un qualcosa di simile alle azioni /bandage /drink che hanno recentemente tolto... Ma togliere quelle e lasciare injection con cui puoi fare praticamente le stesse cose è secondo me ridicolo...
                                Razor ha le stesse e identiche funzioni di bandageself, drink potion eccetera, per di più con delay customizzabili e che quindi si possono ottimizzare al massimo
                                Peccato per i crash ripetuti e per le spadine che ogni tanto fa cascare per terra...

PS:
                                Ultima modifica di keiji; 25-06-2004, 14:27.
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X