annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni: Assurdo... (consigli per scegliere una)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Totalmente daccordo con Zaphod (sono brin....quello che hai reskillato a bukka una decina di volte ^^) ...
    1)Non ha senso che 2 fazioni si alleino secondo me...soprattutto 2 fazioni che sul lato gdr dovrebbo essere costantemente in conflitto (non vorrei dire una stronzata)!!!
    2)Magari voi NoX mi spiegate in cosa consiste questo patto d'alleanza visto che ieri mi avete reskillato nonostante vi urlassi SONO UN BRITAIN....e dopo due secondi mi ritrovavo a dire OoOoOooOoOo
    3)I tb non hanno bisogno di un'alleanza con gli Shadow ma bensì di un po d'organizzazzione....
    4)....Scusate gli errori e/o incorrettezze ma so stato una giornata a zappare e so veramente stanco...

^^MIDWAR SEI UN MITO ^^

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
      nei Shadow Lords siamo noi nox = 18 nox (+ 18 nox 2 pg gildati su stone = 36 o poco piu e spiccioli )
      + i gst di cui pvp sono 4-5 al max resto pvm
      +1
      *alza la mano*

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Incognito
        anche i kos sono alleati agli sl .

siamo minax contro tutti da tre giorni.

è sempre stato cosi la gilda di sabrick appena si trova in difficoltà cerca alleati da tutte le parti anziche far conto sulle proprie forze .
        ormai ci siamo abituati
        tutto vero, tutto giusto...tranne ke anke gli A hanno cercato (e ottenuto...) alleanze quando i NOX avevano tutti i sigilli e in quel momento sembravano + forti...
        da un paio di giorni la fazione minax è superiore in maniera schiacciante...e allora è normale ke gli altri cerkino il modo di contrastarla...
        sul fatto ke prima i NOX pensavano di far da soli e poi sono stati "costretti" a cercare alleanze, ti do ragione...nonostante io stesso ho risposto alla loro richiesta, sia come gilda ke da solo...d'altra parte nn ci sono molte scelte da fare, e andiamo avanti così...un pò a casaccio e facendo cose senza troppa convinzione... quindi nn parlerei di ALLEANZE, ma semplicemente di accordi momentanei...adesso con i NOX, l'altra sera con voi...noi ora, con Tex che ha problemi di connessione e altre assenze per vari motivi, siamo 4 gatti...e se togli i kos a Magincia a difendere i sigilli nn so proprio ki resta... a parte pokissimi coraggiosi ke ho visto, tipo i BaD....tu al posto nostro ke faresti? ti daresti al pvm?

Isitur (KoS)

la + figha? Malignus

Commenta

cercherei altre soluzioni interne .

non è mai stato nel mio stile cercare aiuto da esterni e gente che non centra nulla per pararmi il cu.lo . tantomeno nello stile di Raoul o degli altri Gm

e se ora giocano assieme scu e murderers + qualche -a- che giocava mesi fa è perche scu e murd han giocato assieme pressoche 2 mesi ed ormai erano amici . inoltre io stesso conosco jol spirito e gli altri da mesi e mesi di combattimenti ed abbiamo imparato a condividere il game . e siamo amici e ci troviamo bene .

Incognito

aggiungo :

ora come ora come numero

1) MINAX
          2) TB
          3) SL
          4) CONCILIO

PS: andarsi a vedere statistiche

le fazioni che needano player sono la 3 e la 4
          i Nox volevano stare da soli e sono stati accontentati .
          Ultima modifica di P.oP; 25-06-2004, 02:02.
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Allanon
            Totalmente daccordo con Zaphod (sono brin....quello che hai reskillato a bukka una decina di volte ^^) ...
            1)Non ha senso che 2 fazioni si alleino secondo me...soprattutto 2 fazioni che sul lato gdr dovrebbo essere costantemente in conflitto (non vorrei dire una stronzata)!!!
            2)Magari voi NoX...
            magari quando la finirete di identificare gli sl coi nox si potra parlare per ora nn ho letto oltre

Commenta

secondo me non ha senso restare alleati tra fazioni differenti perchè ogni giorno sono kill points ke si perdono

a sto punto fate una fazione sola..

i minax ad avere tutto lo shard contro per 3-4 giorni hanno fatto una barka di kill points

se il problema è il numero la cosa si risolve con l'autobilanciamento, blokkare i gildati minax in modo ke le altre possono crescere finkè la situazione non è + ekuilibrata

onestamente quando si è rimessa su la gilda angels nessuno si sarebbe aspettato tutta questa partecipazione dai gildanei

e in quanto ai gildaggi minax non abbiamo avuto nessun controllo, ogni giorno trovavamo una decina di pg ke si erano uniti a noi e ke ci seguivano (nomi ke nessuno conosceva, o aveva visto prima) per fare pvp contro gli altri e logicamente anke questa cosa ha fatto la differenza
              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Io non gildo la gente in minax, fosse per me avrei fermato un bel po di elementi che si son addati, ma non posso.

Cmq va detto che essendo voi bene o male alleati (salta fuori un minax lo attaccano tutti) è logico che noi siamo di +.
                Raoul [-A-]

Commenta

Ma forse gli SL cercano fazioni alleati per poi potersi vantare di aver segato la fazione più grossa mentre loro poverini sono 4 gatti (magari scordandosi di dire che hanno un'altra fazione con 100pg al seguito)..

Commenta

Originally posted by korn

magari quando la finirete di identificare gli sl coi nox si potra parlare
                    Magari gli unici a reskillarmi degli SL sono stati i nox...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

ma sto bilanciamento delle fazioni kome fuziona?

minax:217
                      tb:174
                      sl:165
                      com:117

aumentano i pg dei minax e tb...ma nei com mai..boohh

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

nei Shadow Lords siamo noi nox = 18 nox (+ 18 nox 2 pg gildati su stone = 36 o poco piu e spiccioli )
                        + i gst di cui pvp sono 4-5 al max resto pvm

forse ho interpretato male io....
                        ma dal discorso sembra ke ognuno dei nox ha 2 pg gildati nox, e se si puo avere 1 pg fazionato per account.... quanti account avete?
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by spillero
                          ma sto bilanciamento delle fazioni kome fuziona?

minax:217
                          tb:174
                          sl:165
                          com:117

aumentano i pg dei minax e tb...ma nei com mai..boohh
                          si vero -_-
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

si ma nn confondiamo pg attivi in faction con quelli che poi in fazione ci sono solo sulla stone..

Noi Tb saremo tanti ma io ne vedo sempre pochi.. se poi guardi il numero di Silver guadagnati puoi capire che la fazione messa peggio sul punto di vista organizzativo siamo proprio noi.

Ora nn voglio accusare nessuno.. noi CG in gilda siamo 3 e nn giochiamo nemmeno troppo spesso per cui.. un Mea Culpa lo devo dire anche io..
                            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien

Ora nn voglio accusare nessuno.. noi CG in gilda siamo 3 e nn giochiamo nemmeno troppo spesso per cui.. un Mea Culpa lo devo dire anche io..
                              Uhm, non hai colpe, uno gioca quando vuole/quando a tempo, non gioca per una "fazione" , ci mancherebbe, non e' un lavoro :P
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Allanon

Magari gli unici a reskillarmi degli SL sono stati i nox...
                                è un puro caso,dammi retta

Commenta

Sto operando...
                                X