ho perso un equip mostruoso nella cava degli orchi e x colpra dell'insurance che non ha funzionato ho perso tutto... avevo tutto insurato e ho i soldi in banca
aiutatemi giemmi
ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
una volta sono morto dentro destard ucciso da un dragon e quando sono tornato a prendere l'equip tutto insurato tranne la spada ho ritrovato tutto tranne l'armor insurata mentre la spada che dovrebbe essere l'unica a sparire c'era ancora.
a me era completo runiko con uno scudo da centinaia di k... ma porc... i gm mi hanno detto di postare il problema qui... ma mi rispondete?
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
Originally posted by NiUbbORoSiKoNe ho perso un equip mostruoso nella cava degli orchi e x colpra dell'insurance che non ha funzionato ho perso tutto... avevo tutto insurato e ho i soldi in banca
Io ho perso la mia lower regs 100%, low mana 40, mr 10, full 65, fc 4 fcr 6 (avevo sia ornament che arcane shield) 12 spell damage e altri bouns.
Posso riaverla?
Maledetto bug insure!!
Io credo che tu abbia fatto qualche azione e disattivato per errore l'auto renew (sempre che tu lo avessi attivo) facendo in modo che tu perdessi la roba.
Ma poi scusa una volta morto e dopo che ti sei ressato (3 min al max se fai help --> stuck e ti ressi) non ti sei accorto che la roba era nel corpo e te la sei andata a prendere?
Avevi altri 10 min mi pare per correre nella caverna (avrai avuto una runa) e fare doppio click sul corpo e scappare via.
Fornisci + dati riguardo a quello che è successo (ora e luogo preciso ad esempio) cosi che i gm possano indagare su questo fantomatico bug ma IN NESSUN CASO aspettati di riavere la roba.
Originally posted by TheLord Io ho perso la mia lower regs 100%, low mana 40, mr 10, full 65, fc 4 fcr 6 (avevo sia ornament che arcane shield) 12 spell damage e altri bouns.
Posso riaverla?
Confermo tutto!!! C'ero anche io, il tutto successe prima delle 9 di mattina quando la coniglio sveglia eccheggiava per tutta sosaria e un orda di gente sulla conigliomobile ci ha attaccato.
Originally posted by TheLord Io ho perso la mia lower regs 100%, low mana 40, mr 10, full 65, fc 4 fcr 6 (avevo sia ornament che arcane shield) 12 spell damage e altri bouns.
Posso riaverla?
Maledetto bug insure!!
Noooo ma quale bug te l'ho lootata io col ladro
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Originally posted by Biondo and Nero io col pg pvm sarno morto parecchie volte e hos empre trovato tutto sia armor che anelli etc etc siete voi che fate casini -_-
Idem... l'altro giorno sarò morto 5-6 volte di fila e nessun problema...
Originally posted by Biondo and Nero io col pg pvm sarno morto parecchie volte e hos empre trovato tutto sia armor che anelli etc etc siete voi che fate casini -_-
ho già detto ai gm come è successo cmq sarà stato 5 min priam che postavo...
il punto è che uscendo dalla cava io scappavo e trovavo orchi dappertutto che mi segavano
non ho pensato a fare help se non dopo 2 min...
vabè cmq non avrò + niente però sai era x sperare... che ne so se s ipoteva fa qualcosa.... sigh
CERCO RUNIKA REGALATA
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
Commenta