annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statistiche... ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Statistiche... ???

    Guardo la nuova bella pagina delle statistiche che hanno aperto.. e rabbrividisco.....
    Che meditation e stoic siano i primi 2 posto ok, ma poi scendo in classifica e vedo, 1300 GM tailor e 740 gm black, gli occhi mi si incrociano, e il cervello(poco ma c'è) si mette a pensare....

    Come fanno a d esserci 2.3 gm tailor x 1 gm mago???
    Provo a vedre.. dunque 560 gm maghi, + 580 gm sword, + 290 gm facing, sono 1430 pg... mettendo (caso impossibile) che un persona abbia in un account solo uno di sti 2 pg GM, vuoll dire che quasi tutti hanno un sarto e un pg war?? e come faccio io a vendere i vestiti???? bah...

    Non è che ci sono account con 5 gm tailor, come 2° - 3° - 4° account x prendere + bod????? bah...

    Ma allora sono idiota io che non riesco a fare neppure tutti i tipi di pg che vorrei xkè sull'account ce ne stanno solo 5??

    bah..

    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

  • #2
    Nel mio account ho 3 sarti gm e 2 gm maghi... moltiplica questo per 1000

    Commenta


    • #3
      Re: Statistiche... ???

      Originally posted by Neo
      Come fanno a d esserci 2.3 gm tailor x 1 gm mago???
      Provo a vedre.. dunque 560 gm maghi, + 580 gm sword, + 290 gm facing, sono 1430 pg... mettendo (caso impossibile) che un persona abbia in un account solo uno di sti 2 pg GM, vuoll dire che quasi tutti hanno un sarto e un pg war??
      Vuol dire che quasi tutti hanno almeno un pg sarto e uno tra mago e warrior, non mi sembra niente di strano.

      Nel mio account ho solo 2 pg gm tra magery, sword e fencing, mentre di sarti ne ho tre, dov'è il problema?
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Non capisco dove sia il problema, se ci sono molti sarti o blak ci sono, per quale motivo? Per i bod, mi sembra chiaro.. (e per craftare con i runici)

        Cos´é che ti sembra strano?
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Re: Statistiche... ???

          Originally posted by Neo
          ...vuoll dire che quasi tutti hanno un sarto e un pg war??...
          normalissimo

          Commenta


          • #6
            Penso che tutti abbiano almeno un pg woker.

            Io ho: un gm Tailor-black, un elder sword, un gm mage

            penso che sia piu che normale


            Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

            sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

            Commenta


            • #7
              su un pg ho intenzione di farmi e in alcune lo son già o quasi gm black, gm tinker, gm lumb, gm miner, gm carpentry, tailor
              e su un'altro faro gm alchemy veterinary healing anatomy fencing

              quindi non vedo niente di strano.
              anzi dopo del pvm/pvp ci sta bene una bella craftata

              e poi l'insure costa se fai pvp

              Commenta


              • #8
                E' sempre stato cosi'... non mi soprende per nulla sta cosa...
                Anzi... mi stupirei del contrario considerando la velocita' di macraggio su questo shard...

                Commenta


                • #9
                  bhè se tutti avessero un 56k come me, di gm ce ne sarebbero meno

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X