annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asd2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd2

mamma mia! avevo sbagliato a postare!
    c'era bisogno di chiudere il post cosi' drasticamente ?
    quanta rabbia e diffidenza!
    nn era un rosik.

saluti.
    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

eh in effetti cè poca liberta d parola-.- ... =|

Commenta

La libertá c´é ed é inviolabile, ma dato che siamo in un luogo pubblico e siamo tanti é opportuno far rispettare delle regole, e chi non le rispetta vengono presi dei provvedimenti.

Non é nessuna cattiveria, diffidenza o poca libertá, le regole sono poche ed essenziali e non mi sembra cosí difficile rispettarle.. non almeno dalle persone che usano il buon senso.

Ciao.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

no ma lo sbaglio e' stato mio, nn si discute su questo.
        scusate.
        Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Non ti preoccupare, accettiamo chi sbaglia ma stimiamo molto piú le persone che lo ammettono^^
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io solo x aver detto cio ke pensavo sn spammer poi ecc se diko cio ke penso vengo bannato percio io nn lo diko mai se cè qualkosa ke nn funziona si deve parlare invece d dare indifferenza

Commenta

Originally posted by Syrion
              io solo x aver detto cio ke pensavo sn spammer poi ecc se diko cio ke penso vengo bannato percio io nn lo diko mai se cè qualkosa ke nn funziona si deve parlare invece d dare indifferenza
              ...Tradotto vorrebbe dire? O.o
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Ke sei un firectrl come dice emidio
                non c pensare io capisco cio ke scrivo...

Commenta

Ma noi nn capiamo una mazza.....
                  Uno parla per comunicare con gli altri...
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Se vuoi capirti da solo puoi parlarti allo specchio.
                    Se vuoi scrivere sul forum cerca di usare qualcosa di simile all'italiano.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

A volte la gente nasconde dietro alla fantomatica libertà di parola, la voglia e la goduria di rompere i cogxxxni gratuitamente.
                      E' questo che dovete capire e che vi deve evitare di postare: anche chi legge ha il diritto di non essere importunato.

Non è rivolto a chi ha aperto il topic, era una considerazione mia generale

66025597

Commenta

io capisco cio ke scrivo.... forse nn e messo nel ordine giusto ma si capisce....

Commenta

sisi vero vero anche io se dico ciò che dico dicendolo ma senza pensare di dirlo con l'intesa di averlo fatto sopratutto in situazioni "andanti ma non troppo" mi rendo conto di dire anche se relativamente pensando farci caso del resto la libertà di parola è un diritto dirittoso Come Quando Fuori Piove e ti danno il due di picche.....

Non sto qui per dirvi ciò che volevo dire ma ciò che mi viene in mente meditando passivamente senza precisare un focus ben preciso lasciandomi a piedi il più delle volte!!

Fatti no Pugnette!!!

ps. se non mi capite è perchè voi non capite voi stessi capendo cosa dovreste veramente appurare studiando la metassi della senteza.

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

sisi vero vero anche io se dico ciò che dico dicendolo ma senza pensare di dirlo con l'intesa di averlo fatto sopratutto in situazioni "andanti ma non troppo" mi rendo conto di dire anche se relativamente pensando farci caso del resto la libertà di parola è un diritto dirittoso Come Quando Fuori Piove e ti danno il due di picche.....

Sashuaushaushauhsaushuahsuahsuahsuahs
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

La libertá c´é ed é inviolabile
                              nn diciamo fesserie -.-' Lock,Lock&lock.. è cosi =) kissà xkè a kiudere sono sempre le teste calde (ved post di vicomte)!

Commenta

Sto operando...
                              X