annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asd2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Squall

nn diciamo fesserie -.-' Lock,Lock&lock.. è cosi =) kissà xkè a kiudere sono sempre le teste calde (ved post di vicomte)!
    ecco nn si risolvono i problemi ma colore ke li hanno vengono banati -.-' o vengono messi a tacere ....
    ps: e syrion ke lo scrive

Commenta

Latino heat è l'account d feymoore vero?
      cmq troppo lolloso Eddie Guerrero RULEGGIA DA MATTI vaiIiiIIIii eddie cn tutti i magheggi d Poleiman xò Er MollazAaaaaaaa

T amo solo x il tuo avatar ke è stupendo!

Commenta

Originally posted by Latino Heat

ecco nn si risolvono i problemi ma colore ke li hanno vengono banati -.-' o vengono messi a tacere ....
        ps: e syrion ke lo scrive
        Eeee gia gia gia sti problemi gravano su di noi come il buco dell'ozono grava sulla terra, o come il cetriolo sta all'Ortolano, o come venticinquelevane sta a venti.

Cmq confido nel impegno dello staff, la prossima riunione si discuterà i seguenti problemi e presi seri provvedimenti tra cui l'ergastolo.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

non e' Feyemoore......
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
            non e' Feyemoore......
            no non è francesca....
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Latino heat è l'account d feymoore vero?
              Toppato alla grossa...
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by FireShifT

Toppato alla grossa...
                E' della madre infatti..
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Punisher cerka d fare meno lo spiritoso tanto nn entri nelle fila dei ragazzi simpatici .

Cmq pensavo ^^ ma visto ke nn è lui

Commenta

ma mettendo che la trascendentale dentra si sia fatta male a causa di un meteorite entrato a causa del buco dell'ozono e di conseguenza si sia smaterializzato con conseguenza fallimentare per tutte le ditte produttrici di carboidrati e bulloni la cosa mi fa alquanto rabbrividire nei confronti dell'entrocefalo sinistro con 3 peli a destra.

giusto?

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Punisher cerka d fare meno lo spiritoso tanto nn entri nelle fila dei ragazzi simpatici .

Cmq pensavo ^^ ma visto ke nn è lui
                      Tra il mio cinismo e la simpatia ne passa di strada....
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Luxifer
                        ma mettendo che la trascendentale dentra si sia fatta male a causa di un meteorite entrato a causa del buco dell'ozono e di conseguenza si sia smaterializzato con conseguenza fallimentare per tutte le ditte produttrici di carboidrati e bulloni la cosa mi fa alquanto rabbrividire nei confronti dell'entrocefalo sinistro con 3 peli a destra.

giusto?
                        per me te i meteoriti li squagli e te li fumi...
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sia chiaro che questo post nn aveva nemmo ragione di esistere, ho sbagliato in pieno e mi cospargo il capo di cenere,
                          i moderatori nn fanno altro che il loro modesto lavoro, per placare gli animi e nn far peggiorare la situazione alla fine siamo tanti in questa community ed e' anke difficile fare il moderatore , chiudere un 3d o nn chiuderlo, se lo lascio mi dicono di chiuderlo e che nn faccio abbastanza se lo chiudo mi dicono che nn ce liberta' di parola. mettiamoci nei panni di tutti e solo cosi si potra procedere a rendere questa formidabile struttura virtuale, ancora piu' bella, accogliente e divertentezz.

ciauuuuuuuuuuuuu
                          (asd ma come parlo)
                          Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Mi hanno chiuso il post del mercato dello scudo perche ho aggiunto 'nessuno lo sa piu' o meno?'

Mamma mia nn sapevo che erano cosi severi qui!
                            Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Sto operando...
                            X