Latino heat è l'account d feymoore vero?
cmq troppo lolloso Eddie Guerrero RULEGGIA DA MATTI vaiIiiIIIii eddie cn tutti i magheggi d Poleiman xò Er MollazAaaaaaaa
Originally posted by Latino Heat
ecco nn si risolvono i problemi ma colore ke li hanno vengono banati -.-' o vengono messi a tacere ....
ps: e syrion ke lo scrive
Eeee gia gia gia sti problemi gravano su di noi come il buco dell'ozono grava sulla terra, o come il cetriolo sta all'Ortolano, o come venticinquelevane sta a venti.
Cmq confido nel impegno dello staff, la prossima riunione si discuterà i seguenti problemi e presi seri provvedimenti tra cui l'ergastolo.
ma mettendo che la trascendentale dentra si sia fatta male a causa di un meteorite entrato a causa del buco dell'ozono e di conseguenza si sia smaterializzato con conseguenza fallimentare per tutte le ditte produttrici di carboidrati e bulloni la cosa mi fa alquanto rabbrividire nei confronti dell'entrocefalo sinistro con 3 peli a destra.
giusto?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Luxifer ma mettendo che la trascendentale dentra si sia fatta male a causa di un meteorite entrato a causa del buco dell'ozono e di conseguenza si sia smaterializzato con conseguenza fallimentare per tutte le ditte produttrici di carboidrati e bulloni la cosa mi fa alquanto rabbrividire nei confronti dell'entrocefalo sinistro con 3 peli a destra.
Sia chiaro che questo post nn aveva nemmo ragione di esistere, ho sbagliato in pieno e mi cospargo il capo di cenere,
i moderatori nn fanno altro che il loro modesto lavoro, per placare gli animi e nn far peggiorare la situazione alla fine siamo tanti in questa community ed e' anke difficile fare il moderatore , chiudere un 3d o nn chiuderlo, se lo lascio mi dicono di chiuderlo e che nn faccio abbastanza se lo chiudo mi dicono che nn ce liberta' di parola. mettiamoci nei panni di tutti e solo cosi si potra procedere a rendere questa formidabile struttura virtuale, ancora piu' bella, accogliente e divertentezz.
ciauuuuuuuuuuuuu
(asd ma come parlo)
Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....
Commenta