annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MODERAZIONE] Sole Nero esagera?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MODERAZIONE] Sole Nero esagera?

    Avevo postato un paio di giorni fa in una qualche asta, oggi torno e cercandole nei preferiti mi ritrovo un bel messaggio che mi dice 'Thread Inesistente'
    Ora provo a guardare in giro e trovo la stessa roba rimessa all'asta senza la mia offerta e sento da gente con cui ho contatti in ICQ e mi dice che i thread vengono cancellati totalmente senza preavviso o senza essere prima chiusi per dare eventualmente la possibilità di ritrovarli in seguito e accorgersi che c'era qualcosa che non andava nel titolo o mancavano i rilanci minimi....

    Credo che abbia preso decisamente troppo sul serio la moderazione il nostro Sole Nero(che peraltro in game stimo moltissimo)e si sia lasciato un po' andare ad elargire bollini e cancellare thread...
    Prima del suo avvento non avevo mai visto come fosse il bollino del 'Mad Spammer'!!!

    Ho sentito anche da altre persone che hanno riscontrato i miei stessi problemi, avendo offerto per aste in seguito cancellate...

    Spero di non beccarmi un bollino spammer, una sospensione dal forum o provvedimenti simili, in quanto la mia è solo una richiesta di 'clemenza' da parte sua!

    Ciao Sole!
    ICQ 100629127

    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

  • #2
    Ci vuole tanto a seguire un regolamento?


    Comunque c'è un sondaggio sulla moderazione del mercatino, cercalo e esprimi il tuo parere lì

    VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


    Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra


    Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

    Commenta

    Sto operando...
    X