annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni... Disperazione totale..:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazioni... Disperazione totale..:(

Ma i true dove sono?? Perchè a brit ci sono sempre e solo io?? Mi sono rotto di dovere scappare da flotte di minax e shadow... Buoni pg blu fazionati insieme a me.... dove siete?? Ps e sopratutto ci muoviamo a comprare le gaurdie di fazione per brit cosi ci possiamo riunire nel nostro castello e impostare una contro offessinsiva ai Nox ed agli Angel?

E' vero è dura i nox e tutti gli altri pk hanno regnato incotrastati troppo tempo e nemmeno nello shard si è pensato a creare l'equilibrio... Noi Poveri mortali ed i Gm i Good del gioco non abbiamo fatto nulla per equilibrare le forse in campo... evvero sento dire da molti i nox sono troppo forti.... forse è vero. MA è colpa di tutti noi... certo se fossi io gm farei in modo che i pk non potessere usare ne usufrire dei contributi delle sop. La sop è una specie di dote divina.... E non credo che un dio in quanto tale si metta difendere il male... boh pensiere campati per aria Scusate se penso in scritto
    Ultima modifica di Naviels; 23-06-2004, 22:33.

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
    Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Piu' che altro sarebbe il caso di fare una colletta per quei poveracci che si mettono a killare gente nuda solo per rubare un paio di scarpe, anche se non immaginavo che quella gilda fosse ridotta cosi' male
    Mah, nobilta' decaduta .........
    Comunque voglio vedere se avra' il coraggio di farsi avanti, questo eroico pezzente

Commenta

Sto ancora a decidere per chi schierarmi , mi attira molto la fazione Maghe concil.

Per ora ho altre cose da fare , e fazionarmi mi risulta un peso enorme nella situazione in cui mi ritrovo.
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

i TB ci sono, ma siamo pochi e ci rintaniamo per rafforzarci, se vuoi puoi contattarmi al mio icq 110566302

cmq hai le idee un po' confuze... le guardie si mettono solo nelle città di fazione
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

buone notizie: da domani dovrei aggiungermi con tutta(lol) la mia gilda.
          adoro le lotte senza speranza, sai?

Sperem di farcela dai!!

Commenta

Non che i maghi se la passino meglio!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Re: Fazioni... Disperazione totale..

Originally posted by Alereng
              Mi sono rotto di dovere scappare da flotte di minax e shadow...
              Anche noi veniamo, anche se di meno....
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Moonlight
                Sto ancora a decidere per chi schierarmi , mi attira molto la fazione Maghe concil.

Per ora ho altre cose da fare , e fazionarmi mi risulta un peso enorme nella situazione in cui mi ritrovo.
                scusate ma
                non sarebbe più logico cose del genere:

OF + LGK + KRT = True Britannians
                NOX + A = ShadowLords?
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Se -A- e nox fossero alleati a noi non resterbbe che la morte....(almeno finche non saremo pronti a combattere per bene) almeno lasciaci sperare che un po loro se le diano di santa ragione

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                  Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

piu che altor se -A- e nox si metttono nella stessa fazione
                    passano piu tempo a combattersi tra loro ke a combattere le altre fazioni lol

Commenta

Originally posted by Alereng
                      Se -A- e nox fossero alleati a noi non resterbbe che la morte....(almeno finche non saremo pronti a combattere per bene) almeno lasciaci sperare che un po loro se le diano di santa ragione
                      sbagliato
                      cioè, posso capire fossero degli DEI
                      cioè, diamine, RAGA SVEGLIA

Facebook Fan Page

Commenta

si ma sono 80 fra nox e gst se si metton pure gli-a- siamo a posto...
                        When u'r smiling

Commenta

capisco, ma volete dirmi che se non ci si coalizza contro di loro non siamo in grado di sconfiggerli una buona volta?
                          raidiamogli i CHAMP protetti, tanto per dirne 1

Facebook Fan Page

Commenta

Il mio pg è quasi pronto...
                            appena sono uscite le fazioni mi sono unito subito ai Britain...

(se entro sta sera o domani mattina ho finito healing penso che Sabato sera/Domenica mattina ho finito tutto quanto
                            Raine l'Orco
                            ASD

Commenta

Almeno una parte dei TB (gli OF) è già alleata coi SL, quindi come vedete già hanno pensato i Nox a fare alleanze.
                              La scrittura è lo specchio dell'anima
                              solo se scritta col sangue....
                              Scrivi col sangue
                              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                              X