annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzione x le fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by crasto
    ...
    ma kome fai ad inkazzarti x quello ke dice un Agnels?a me d aun orekkio mi entrano e dall'altro mi escono ormai
    Ultima modifica di castellilo; 24-06-2004, 15:33.

Commenta

Quello che la massa non capisce

e che noi NOX SIAMO BEN DISPOSTI A DARE 2 CITTA A TUTTI -A- compresi per far iniziare le fazioni tutti alla pari

INDIPENDENTEMENTE DALLE CAPACITA PVP/NUMERO/ORGANIZZAZZIONE

ma a Raoul non va giu, e convinto che ce la fa a tenerli tutti alla faccia di tutti (cosa che non riuscira mai a fare. e solo vittima della sua arroganza. e intanto rovina il gioco alle altre fazioni.. noi Sl riusciamo cmq a fregarli sigilli quando vogliamo quel tanto per non farli fare le citta anche se alle 1 siamo 5 vs 15 )

Pero se gli A danno le citta a tutti tranne a noi e ovvio che andiamo e li freghiamo quindi al momento

TB CONCILIO E SL sono motivati dallo stesso scopo :
      FAR INIZIARE LE FAZIONI

perche' giocare a capture the flag ha gia stufato ma gli -A- vogliono continuare cosi

e allora continueremo cosi quando si stuferanno di avere tutti contro, e di dover far su e giu ogni ora per rubare/difendere sigilli

scommetto che il 99% dei minax tranne 1 capira che sto modo di giocare e da bambini di 10 anni. e forse cambieranno le cose

e un guerra di logoramento dove vince la fazione con i pg migliori (e non parlo di pvp parlo di gente leale. coesione ecc ecc e gli -A- apparte aver gildato cani e porci. gente di gilde che fino il giorno prima in ts denigravano di lealta ne hanno ben poca. hanno solo 1 accozzaglia numerosa di gente che faceva pvp nulla + E SOLO NUMERO PRIVO DI STRATEGIA E RAZIOCINIO basta vedere come in un assalto alla cripta 15 vs 4 riescono a morire la meta prima di sfondare )

GLI -A- forti ci sono ma sono 3-4 resto e NUMERO preso alla buona pur di essere tanti, come se i nox gildassero dentro i nox altre 2-3 gilde LOL sarebbe alquanto squallido
      Ultima modifica di Luposolitario1; 24-06-2004, 16:35.

ICQ 77821264

Commenta

parole sante Luposolitario..

riuppiamo il post perke per il bene del faction system si giunga ad un accordo..
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Speriamo che si cominci bene

Commenta

Comunque l'idea di dare 2 cittā a TB e COM non va bene perchč potrebbe succedere che appena si beccano le cittā entrano fior di pg (gilde di ogni genere) e avrebbero un grosso vantaggio.

Io sono dell'idea di dare 2 cittā a testa, e inizialmente poi per la conquista delle cittā, i Minax e SL dovrebbero evitare di attaccare pesantemete TB e COM fino a che non son diventati fazioni decenti.. perchč facciamo l'ipotesi che si parte con 2 cittā a testa.. Minax e SL segano al volo i pochi TB e COM.. e questo punto con 4 cittā a minax e 4 a shadowlord, i TB e i COM resterebbero bloccati con nessuno che vuole pių entrare da loro

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ragā tra poco stanno le vacanze!

e se non avete esami ke vi tengono blokkati a casa per quasi tutto luglio (come il sottoscritto -_-) preferirete tutti nessuno escluso andare al mare co la ragazza o co gli amici a takkinare le ragazze piuttosto ke fa la guardia ai sigilli

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by paper
                L'unica cosa su cui mi sembra che siano tutti d'accordo č quella di iniziare col lasciare le proprie cittā ai True Britain e al Concilio dei Maghi; gli -A- infatti dicono che non ne hanno bisogno e i Nox che possono benissimo combattere senza di noi .

Ok benissimo allora lasciatecele cosi vediamo come si evoleve lo scontro con i TB e i CdM fuori dalle scatole ^^

Io ve li do, quando so che i miei si possono tenere.
                Se ve li do oggi e appena vi si fissano vi trovo contro non mi sta bene, e dopo i fatti visti non ho minima fiducia.
                Dato che lasciarveli č un FAVORE che vi facciamo, penso che possiate accettare di farvi 6 ore almeno di vantaggio sui sigilli.

Originally posted by Luposolitario1
                Quello che la massa non capisce

e che noi NOX SIAMO BEN DISPOSTI A DARE 2 CITTA A TUTTI -A- compresi per far iniziare le fazioni tutti alla pari

INDIPENDENTEMENTE DALLE CAPACITA PVP/NUMERO/ORGANIZZAZZIONE

ma a Raoul non va giu, e convinto che ce la fa a tenerli tutti alla faccia di tutti (cosa che non riuscira mai a fare. e solo vittima della sua arroganza. e intanto rovina il gioco alle altre fazioni.. noi Sl riusciamo cmq a fregarli sigilli quando vogliamo quel tanto per non farli fare le citta anche se alle 1 siamo 5 vs 15 )

Pero se gli A danno le citta a tutti tranne a noi e ovvio che andiamo e li freghiamo quindi al momento

TB CONCILIO E SL sono motivati dallo stesso scopo :
                FAR INIZIARE LE FAZIONI

perche' giocare a capture the flag ha gia stufato ma gli -A- vogliono continuare cosi

e allora continueremo cosi quando si stuferanno di avere tutti contro, e di dover far su e giu ogni ora per rubare/difendere sigilli

scommetto che il 99% dei minax tranne 1 capira che sto modo di giocare e da bambini di 10 anni. e forse cambieranno le cose

e un guerra di logoramento dove vince la fazione con i pg migliori (e non parlo di pvp parlo di gente leale. coesione ecc ecc e gli -A- apparte aver gildato cani e porci. gente di gilde che fino il giorno prima in ts denigravano di lealta ne hanno ben poca. hanno solo 1 accozzaglia numerosa di gente che faceva pvp nulla + E SOLO NUMERO PRIVO DI STRATEGIA E RAZIOCINIO basta vedere come in un assalto alla cripta 15 vs 4 riescono a morire la meta prima di sfondare )

GLI -A- forti ci sono ma sono 3-4 resto e NUMERO preso alla buona pur di essere tanti, come se i nox gildassero dentro i nox altre 2-3 gilde LOL sarebbe alquanto squallido
                Sai chi sembri quando parli? Il caro Silvione nazionale, spari delle grandi falsitā per cercare di ottenere audience.
                Io i sigilli ai TB e COM li do volentieri, perō tu non la leggi questa cosa, tu dici che io non glieli darō mai, perchč ti conviene di brutto che loro ti aiutino.

E cmq se sono 3-4 gli angels bravi, mi spieghi perchč arrivando voi in 3 fazioni come oggi quando eravate DENTRO minax o ieri a SKARA, siete morti TUTTI QUANTI, mentre di noi ne son morti 2-3?
                Come mai mi trovo i keg di pozioni pieni?
                Perchč sboroni senza potertelo permettere?
                Proprio tu che se facessero la classifica dei DEAD points saresti sul podio!

Cmq ripeto ancora che noi avendo 3 fazioni contro macriamo tanti kill point e tanti soldi, ci divertiamo tanto ugualmente, e ci sta bene cosė.
                Se vi scoccerete di questa situazione lasciate i SL al loro destino, accettate i vostri 2 sigilli a cranio e lasciate che gli sboroni ci fronteggino per i 4 sigilli che rimangono.
                Raoul [-A-]

Commenta

Perla di Saggezza

Ricordate che il non ottenere ciō che volete, talvolta é un grande colpo di fortuna.
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sinceramente vorrei vedere gli scannamenti per decidere quali 2 sigilli a testa volete dare
                    Supponiamo che i minax o gli SL volessero Brit e Magincia gh
                    Nightmare - Ex Player UoD
                    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

• A quanto ne so io i sigilli dovevano essere divisi cosi....
                      SL= Yew e minoc
                      COM= MAgincia e moon
                      TB= britain + 1 altra
                      Minax= trinsic + 1 altra
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by Fëanor
                        ragā tra poco stanno le vacanze!

e se non avete esami ke vi tengono blokkati a casa per quasi tutto luglio (come il sottoscritto -_-) preferirete tutti nessuno escluso andare al mare co la ragazza o co gli amici a takkinare le ragazze piuttosto ke fa la guardia ai sigilli

No ma che dici, sei pazzo, molto meglio i sigilli...

Valnir En'Chakay[MaF]
                        JaCk FaInA

Commenta

• Originally posted by Raoul

E cmq se sono 3-4 gli angels bravi, mi spieghi perchč arrivando voi in 3 fazioni come oggi quando eravate DENTRO minax o ieri a SKARA, siete morti TUTTI QUANTI, mentre di noi ne son morti 2-3?
                          Come mai mi trovo i keg di pozioni pieni?
                          Perchč sboroni senza potertelo permettere?
                          Proprio tu che se facessero la classifica dei DEAD points saresti sul podio!

lascia stare ke se ne esce ke ieri ti ha ucciso tipo ad avatar island in un fantomatico duello ke solo lui si rikorda, il tutto scritto rigorosamente in maiuscole
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Raoul

Sai chi sembri quando parli? Il caro Silvione nazionale, spari delle grandi falsitā per cercare di ottenere audience.

io direi di non arrivare alla rl
                            When u'r smiling

Commenta

• Originally posted by Dark Schneider

mhh ok
                              non ci facciamo alleati con gli shadowlords

allora ci date 2 cittā?
                              cmq seriamente.. io sono shadowlords, vorremmo avviare le fazioni per rendere il tutto qualcosa di "divertente" e contemporaneamente "sfizioso" se volete dare la possibilitā di giocare altrimenti beh... io da prima faccio no sciopero de uo x 1 settimana e se nn cambia la cosa non torno piu! (scherzo devo traslocare e non posso loggare per sti giorni )
                              cmq se volete un accordo per me ok
                              a noi 2 citta a voi 2 e a tutte le altre fazioni 2
                              avviamo questa cosa e mandiamola avanti
                              cmq voi non riuscireste a proteggere 4 citta ^_^
                              (non perche siete niubbi o altro ma per mancanza di fondi!!
                              nessuno riuscirebbe a sostenere 4 cittā inizialmente!
                              Non ne proteggeremo 4 ma 8.
                              La scrittura č lo specchio dell'anima
                              solo se scritta col sangue....
                              Scrivi col sangue
                              e saprai che č vero spirito.

Commenta

• lol

Commenta

Sto operando...
                                X