annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzione x le fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Accordarsi per la divisione dei sigilli è la + grande cavolata che si potrebbe fare nelle faction.

La bellezza delle faction è proprio quella di rubare i sigilli e difendere il tutto nell'arco delle 24 ore.

Sarebbe come usare i cheat dell'immortalita in un gioco di sparatoria -.-

Commenta

Originally posted by TheLord
      Accordarsi per la divisione dei sigilli è la + grande cavolata che si potrebbe fare nelle faction.

La bellezza delle faction è proprio quella di rubare i sigilli e difendere il tutto nell'arco delle 24 ore.

Sarebbe come usare i cheat dell'immortalita in un gioco di sparatoria -.-
      mhhh credi?
      su osi a differenza di qua perchè secondo te sono riusciti a tenerli per 24 ore?

erano 20 persone contro 40?
      me sa di no credo che ne erano il doppio raddoppiati per il triplo
      e soprattutto tutti esperti in pvp
      no?
      beh qua potremmo semplicemente avviare le fazioni con 2 citta a testa e iniziare a divertirci e fare war in città piuttosto che fare ctf
      se voglio fa ctf vado su unreal tournament 2004 e mi diverto pure di piu.. almeno la si spara, si more, si respawna recuperi armi e torni a combattere
      qua e solo na noia mortale fare ste fazioni..
      all inizio ci si divertiva, dopo un pò iniziano a diventare noiose..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

a bhe se uno dello staff viene a dire ch ecosì si gioca meglio, allora siamo a posto, non vi rendete conto nemmeno di ciò che sta accadendo...

prendere i sigilli sarebbe una gran cosa, se però le città fossero un minimo sviluppate....
        When u'r smiling

Commenta

Il problema è un altro... Tutti pesano solo ai Coin. Non ci sono ideali ne voglia di combbattere ... non solo osi su ***** Si scannano anche solo per un ideale e niente insure come qui li perdono un bel po di roba se muoiono...

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
          Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

E poi senza un posto sicuro dove riunirsi come si può oraganizzare la lotta? Coem si adesstrao i pg pvp a capire come attaccare? I signori nox e A sanno come fare. ma molte delle truppe dei true brit no ed allora evitano felucca e sono fazionati per gioco..... servirebbero le gaurdie in città almeno la citta base deve essere controlalta... per potere organizzare tutto... un posto sicuro è importante se no uno esce dal gate e ti trova solo nox che fa il poveretto?

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
            Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

se riusciamo ad ottenere almeno 1 città a testa
              forse qualcuno impara qualcosa di piu sul pvp
              dato che non esisterebbero piu le alleanze di fazione per cercare di ottenere i sigilli per avviare la cosa...
              la gente impara cos'è il pvp migliora e fa meglio di quanto fa ora...
              io ho imparato a pvpare solo sul campo (so che sono na mezza ceppa ma ho preso tutto da voi *_* )
              quindi solo se riusciamo ad ottenere 1 città a testa almeno riusciamo a fa qualcosa... senno scordatevi il pvp...
              Ricordate "CtF PER TUTTI!" ringraziate gli -A-

Commenta

Ma cosa vi cambia se conquistate una citta che è cosi importante???

Potete mettere delle guardie sparse ma che verranno prese di target subito.

L'unica cosa utile sarebbero i vendor.

Davvero è ridicolo... Vi comportate in modo ridicolo.

Su osi le citta si conquistano perche ci sono sempre 40-50 persone online a difendere i sigilli quando ci sono da difendere 24 ore su 24.
                Se non siete in grado di difendere i sigilli allora non meritate le citta^^

E' semplice

Commenta

bene allora leviamo le fazioni visto che nessuno riesce a tenerle

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

mhh proposta ottima vale a dire "loro iniziano le fazioni, minax-shadowlords sukano e continuano il Capture The Flag?"
                    mhhh ottima proposta
                    almeno una parte di shard si diverte ^_^

io mi diverto a pvpare solo con gli shadowlords, perciò sono daccordo a dare i sigilli ai com e ai tb così crescono un pò mentre minax e shadowl se le danno

Originally posted by Naermkoth

Più che altro vuole impedire che noi entriamo in possesso di una città: sa che, con i silver coin che abbiamo ottenuto, qualunque città riusciaremo a conquistare lui la potrà vedere solo col binocolo da quel momento in poi

mica vero, ormai a silver stiamo lì

il discorso ke fai tu lo faccio anke io per i minax

Originally posted by Naermkoth

Perchè noi, invece di limitarci a usare la forza come fanno loro, usiamo qualcosa che evidentemente a loro manca: il cervello =)

lol
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Ma cosa vi cambia se conquistate una citta che è cosi importante???

Potete mettere delle guardie sparse ma che verranno prese di target subito.

L'unica cosa utile sarebbero i vendor.

Davvero è ridicolo... Vi comportate in modo ridicolo.

Su osi le citta si conquistano perche ci sono sempre 40-50 persone online a difendere i sigilli quando ci sono da difendere 24 ore su 24.
                      Se non siete in grado di difendere i sigilli allora non meritate le citta^^

E' semplice
                      ma ti rendi conto quello che stai dicendo? spari m.erda sul tuo stesso shard!stai praticamente dicendo che avete fatto la più grande m.inkiata della vs storia, va bene un po' di umiltà ma tu sei proprio l'anti incoraggiatore....mamma mia...
                      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Raoul
                        NO

Voglio prenderli con la guerra.

Dato che delle città dei True Britain e del Concilio dei Maghi non mi importa sono disposto come già detto a loro a metterli fuori gioco dandogli 2 sigilli a cranio.

Con gli ShadowLords voglio la guerra.

Se le altre fazioni accettano i miei patti nessun sigillo gli verrà rimosso prima che la città sia loro (ovvero lascio passare le 24 ore, e poi finisce il patto).

Tutto ciò solo perchè le fazioni più deboli devono crescere.

Niente patti con gli SL. Questo è quanto.

EDIT: Ovviamente se vedo un solo TB o COM assediare noi o difendere gli SL saltano i patti e ricominciamo il rubabandiera, che peraltro mi diverte non poco.

Brucerai nelle fiamme della tua arroganza

ICQ 77821264

Commenta

bon come dite voi...
                          se a voi piace cosi bene...
                          personalmente io sto via per 1 settimana a partire da domattina
                          non loggo in game per 7gg (apparte qualche volta che riesco a scappare sul server tramite internet point o casa di amici vari)
                          se non noterò miglioramenti su ste fazioni stanne sicuro che ne esco
                          a me nn piace il ctf e mai me piacerà stanne certo
                          bye bon game a tutti

Commenta

e non sei il solo...
                            When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Kano

ma ti rendi conto quello che stai dicendo? spari m.erda sul tuo stesso shard!stai praticamente dicendo che avete fatto la più grande m.inkiata della vs storia, va bene un po' di umiltà ma tu sei proprio l'anti incoraggiatore....mamma mia...

Secondo me sei tu che non hai capito molto del gioco ne di quello che ho detto-.-
                              Io ho detto che siete ridicoli a volervi accordare... Non ho detto altro -.-

Ma forse tu hai bisogno di un bel buy cervello per capire.

Commenta

Secondo me sei tu che non hai capito molto del gioco ne di quello che ho detto-.-
                                Io ho detto che siete ridicoli a volervi accordare... Non ho detto altro -.-

Ma forse tu hai bisogno di un bel buy cervello per capire.
                                beh tu puoi parlare perche su osi sono gia avviate
                                uff sculato....

Commenta

Sto operando...
                                X