annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzione x le fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soluzione x le fazioni

Questa è la soluzione plausibile migliore:
    2 sigilli per ogni faizone, si fanno passare 24 ore senza ruba bandiera e poi ci si diverte.

Postate SOLTANTO "SI" se aderisci

Postate SOLTANTO "NO" se sei contrario

Vediamo la maggioranza che dice...

SI

Commenta

SI

( ma dopo una dovrebbe restare fissa l'altra essere alla mercè...
      When u'r smiling

Commenta

concordo pienamente con te Kano almeno ci si diverte ^^

Commenta

inutile sondaggio visto ke è stato gia kiesto ed i minax hanno rifiutato

Commenta

tu posta lo stesso lupo, io ce la metto tutta per aiutare a migliorare il gioco ma sono un semplice phg, inutiele :sob:

DAI PSOTATE o "SI" o "NO"

se i Minax non accettano allora Arkiel dice il falso e come tale non vale prendere in considerazione queste cose...se continuiamo così nessuno prenderà mai una città...quindi gli unici che ci perdono sono gli Angels visto che io mi diverto a fà ruba bandiera
            Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 23-06-2004, 18:16.

Commenta

Originally posted by DeathAngel
              se i Minax non accettano allora Arkiel dice il falso e come tale non vale prendere in considerazione queste cose...se continuiamo così nessuno prenderà mai una città...quindi gli unici che ci perdono sono gli Angels visto che io mi diverto a fà ruba bandiera
              Ma più che altro mi sembra che Arikel abbia detto che bisogna far scattare i giochi politici...secondo me questo mettersi d'accordo così alla luce non giova molto alla bellezza delle factions...
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

NO

Voglio prenderli con la guerra.

Dato che delle città dei True Britain e del Concilio dei Maghi non mi importa sono disposto come già detto a loro a metterli fuori gioco dandogli 2 sigilli a cranio.

Con gli ShadowLords voglio la guerra.

Se le altre fazioni accettano i miei patti nessun sigillo gli verrà rimosso prima che la città sia loro (ovvero lascio passare le 24 ore, e poi finisce il patto).

Tutto ciò solo perchè le fazioni più deboli devono crescere.

Niente patti con gli SL. Questo è quanto.

EDIT: Ovviamente se vedo un solo TB o COM assediare noi o difendere gli SL saltano i patti e ricominciamo il rubabandiera, che peraltro mi diverte non poco.
                Raoul [-A-]

Commenta

e invece il mettersi alla luce ora è meglio, alemeno avvii le fazioni e le loro particolarità molto invitanti,

NON CI SARA' MAI UNA CITTA' CONQUISTATA PERCHE' CI SARA' SEMPRE IL MOMENTO IN CUI QLKPRENDEREà I SIGILLI...
                  When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Raoul
                    Mossa e considerazione stupida.
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

capito và..devo fare il rubabandiera di tutti...almeno vi faccio perdere insure in queste c*****e che state dicendo -.- GOGOGO VAI CON L'ISURE CHE TANTO IO NON NE HO asdasdasdasdsadasd
                      dai che stanotte ricomincia il ruba bandiera
                      Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 23-06-2004, 18:35.

Commenta

bha lascia stare death che stiamo andando a fondo e basta..
                        When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Mah sta cosa me puzza...
                          non e' ke dici cosi solo perche' e' scomodo avere nemici (SL) con tutti quegli alleati(CoM e TB)?
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

P.S.

ROUL ma cosa sei il propretario dei sigilli !?!?! Parli come se fossero tuoi, il fatto che la stessa cosa che dici tu la possono anche garantire i NoX se vogliono...quindi non fare il sovrano di tutto!!! Mamma mia stì piskelli che hanno manie di supremazia ma come stai guarda che è un gioco parli di guerra come se dovessi ammazzare tutti gli SL...bha come dico sempre rosik drink, the best drink in Sosaria

Commenta

lotus il fatto che il buon senso non è di casa...

ah ovviamente parlando del capo gilda
                              When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                              X