annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Adesso!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta Adesso!

Non credo accettabile per nessuno l'essere preso in giro! tanto meno per me che,oltre ad essere premium,
    ho anche cercato di aiutare il vostro shard!
    Ora,cose come post di aste cancellati senza motivo,lasciare che mi insultino senza dire niente e anzi chiudendo il
    post prima che possa rispondere,minacciarmi di sospensione o bollino non appena dico
    qualcosa di sacrosanto (considerati i reply precedenti) sono atteggiamenti molto meschini...e
    molto infantili.
    Ma chi diavolo chredete di essere?Pensate di essere qualcuno perche' avete potere su uno shard UO?
    Ve lo dico io cosa siete...esserini grossi una spanna,rifiutati dal mondo reale che scaricano la
    loro rabbia e la vostra frustazione in un luogo fittizio dove si sentono qualcuno.
    Di buono c'e' che non sono costretto a sopportarvi..potrei certamente farvela pagare ma non e' il caso di sprecare
    tempo pensando a come...faccio prima ad andarmene e lasciarvi al vostro piccolo mondo irreale.

Per chiarire non sto' parlando di persone come Alphabit,Volturno o Splash...che in realta mi sembrano serie e adeguate,
    ma di piccoli idioti come Cardo,Sole Nero e loro compagni...gentucola che si erge sul fittizio
    piedistallo su cui ingenuamente sono stati messi.
    Perche' se ai responsabili di gamesnet una colpa posso fare e' solo quella di aver scelto simile gentucola
    per una posizione di rilievo.
    Con questo concludo.Ora voglio vedere se il coraggio di lasciar che questo post venga letto lo avete!
    In caso contrario cmq ho lostesso raggiunto lo scopo,poiche' quello che mi interessa e' che siate voi
    a leggerlo!
    Informo tutti che e' cmq inutile che perdiate tempo a rispondermi tanto non leggero' piu' questo forum.
    Ora..essendo quasi sicuro che,essendo un regime dove non si e' liberi di esprimere le proprie
    idee,mi banneranno appena avro' postato,distribuiro' i miei oggetti ai miei amici e compagni prima di
    premere il bottone!
    Saluto tutti,amici e nemici...buona prosecuzione di gioco!

tristess... un'altro ke va.

Commenta

Ecco un esempio di galateo vivente.

66025597

Commenta

Mi spiace...

.... leggi il MP, però.

ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

!

a parere mio ti sei fatto trasportare un po' troppo dallo stile di Raoul .

per il resto la moderazione del forum mercato è assolutamente discutibile anche a me hanno cancellato interi topic perche avevo scritto [asta ] anziche [ASTA] , come se ci fosse una qualche differenza .

infine , penso tu ti esponga troppo e chi si espone deve anche sapere il modo esatto di farlo altrimenti non verrà ascoltato da nessuno .
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

...
            non si guradano i problemi reali purtroppo... e qst è ciò che succede ....mi spiace vim

quindi buona vita
            When u'r smiling

Commenta

mi sono perso quello che ha detto dopo blablabla...
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Basta Adesso!

Originally posted by vicomte
                Saluto tutti,amici e nemici...buona prosecuzione di gioco!
                Bye

Commenta

asd bartolino hihhiihihihhi

cavolo ora avranno tutti gli artefatti :sob: :sob:

Commenta

Se credi, scrivimi in pm almeno che é successo. Pur disapprovando in toto la "sfuriata" offensiva, mi piacerebbe sapere xchè vicomte s'é incazzato così.

Commenta

Sto operando...
                    X