ahahah simpatico sto post...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lutto:morto Il Pvp!
Comprimi
X
-
Re: umh...
Originally posted by PuNkEtToMaN
secondo me l'unica pecca del pvp nostro è che si ammazzano le cavalcature...
Opterei per non ammazzare alcuni pet tipo swamp e lalli poverelli
Che tenerezza che mi fanno gli swamp!!! cuccioloniiiisigpic
Commenta
-
Commenta
-
Re: Lutto:morto Il Pvp!
Originally posted by Theoden
"...sapevo che stava male ma lui nn ha voluto che dicessi niente a nessuno:era fatto così lui ha lottato fino all'ultimo senza mai chiedere aiuto,nemmeno ai suoi amici..."
Dott. Zoibergh
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
semplicemente perfettoSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Ahuauhauhahuuha stupendo :°DNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Re: Lutto:morto Il Pvp!
Originally posted by Theoden
"...il vecchio PVP era uno con le palle per davvero,e anche se alla fine si era un po' rincoglionito come dicono,io nn ci credo,era come una bestia ferita ma era ancora vivo,piu' di tutti noi messi insieme...e ora scusami vado a bermi un goccio alla sua salute ...ahh che bevute col vecchio PVP!..."
Charles Bukowski
potresti evitare di rendere ridicolo uno dei miei autori preferiti?La tua trasposizione Hemingway-PvP mi rende triste...davvero triste...grazie...ah scusa non ho postato solo per questo, vorrei davvero cercare di capire che cosa volievi di mostrare con questo tread...davvero, perchè vedi uno che scrive per mezzo chilometro,molto probabilmente perchè sarà stato killato in game ma voglio darti la possibilità di ribbattere, mi sa proprio di un fallito...ma non di un fallito alla Nick Belane, qualcuno di quelli che nella vita non ha fatto niente e non combinerà niente se trovi tutto questo tempo per scrivere questa "inutile e stupida sceneggiata"...credo di non essere stato troppo "fine come lo sei stato tu",non credi?(ah l'ultima frase è ironica, molto probabilmente tu non lo capiresti mai)....
Commenta
-
Re: Re: Lutto:morto Il Pvp!
Originally posted by Drugo Kerouac
potresti evitare di rendere ridicolo uno dei miei autori preferiti?La tua trasposizione Hemingway-PvP mi rende triste...davvero triste...grazie...ah scusa non ho postato solo per questo, vorrei davvero cercare di capire che cosa volievi di mostrare con questo tread...davvero, perchè vedi uno che scrive per mezzo chilometro,molto probabilmente perchè sarà stato killato in game ma voglio darti la possibilità di ribbattere, mi sa proprio di un fallito...ma non di un fallito alla Nick Belane, qualcuno di quelli che nella vita non ha fatto niente e non combinerà niente se trovi tutto questo tempo per scrivere questa "inutile e stupida sceneggiata"...credo di non essere stato troppo "fine come lo sei stato tu",non credi?(ah l'ultima frase è ironica, molto probabilmente tu non lo capiresti mai)....
cmq se vuoi un consiglio meno serietà è un gioco, non te la prendere se ci sono persone che non la pensano come te
Commenta
Commenta