annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lutto:morto Il Pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Lutto:morto Il Pvp!

Originally posted by Elohim

azz dire che te la sei presa è dire poco
    cmq se vuoi un consiglio meno serietà è un gioco, non te la prendere se ci sono persone che non la pensano come te

e infatti è il discorso che faccio io....comunque io non me la prendo tanto per il gioco quanto per Buko, mi sembrava chiaro...

Commenta

Re: Re: Lutto:morto Il Pvp!

Originally posted by Drugo Kerouac
      potresti evitare di rendere ridicolo uno dei miei autori preferiti?La tua trasposizione Hemingway-PvP mi rende triste...davvero triste...grazie...ah scusa non ho postato solo per questo, vorrei davvero cercare di capire che cosa volievi di mostrare con questo tread...davvero, perchè vedi uno che scrive per mezzo chilometro,molto probabilmente perchè sarà stato killato in game ma voglio darti la possibilità di ribbattere, mi sa proprio di un fallito...ma non di un fallito alla Nick Belane, qualcuno di quelli che nella vita non ha fatto niente e non combinerà niente se trovi tutto questo tempo per scrivere questa "inutile e stupida sceneggiata"...credo di non essere stato troppo "fine come lo sei stato tu",non credi?(ah l'ultima frase è ironica, molto probabilmente tu non lo capiresti mai)....
      Decantarsi a "fan" di Charles e poi scrivere così...
      Bah sto gioco farà fare più soldi alle case che producono antidepressivi che l?italia del calcio

Rilassiamoci

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

senti io mi "decanto" a fan di chi mi pare, ho espresso un mio parere e non mi sembra giusto "mischiare" la letteratura di un grande uomo (almeno per me) con delle cazzate come il PvP...ok?Soprattutto mi rode che sia stata rovinata una pagina di un bellissimo racconto...Comunque sei Theoden?no non mi sembra quindi non vedo perchè tu debba difenderlo da una mia critica...tnx per il tuo interessamento...il signore iddio te ne sarà eternamente grato...buon anima eletta...

Commenta

Relax...
          Detto col cuore : ma come stai??
          Te la prendi in questo modo x una stronzata del genere?
          Mioddio!

Theoden ti informo ke x ciò ke hai scritto su gesù è in arrivo la scomunica dal papa!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Superlativo....

Commenta

il faction system e fantastico..
              e il combattimento di squadra interessante. E chiaro che 1 vs 1 in una ressa incredibile nn puoi pretendere di farlo..
              i duelli li faccio anche io e nn ho problemi. E chiaro che in uno shard di 600 e piu persone con 48 guerre in corso dove ci si ammazza peggio che tra talebani e stati uniti nn puoi pretendere 5 bende 3 pozze e 1 vs 1.. e chiaro che li inizia una competizione volta al miglioramento dell equip e delle tattiche per battere l'avversario. Del resto se vuoi fare 1vs1 ci sono shard come Primavera con 4 pg dove male che ti va puoi fare un bel 2vs2.. asd
              http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
              Amethral d'Este..

Commenta

Originally posted by Drugo Kerouac
                senti io mi "decanto" a fan di chi mi pare, ho espresso un mio parere e non mi sembra giusto "mischiare" la letteratura di un grande uomo (almeno per me) con delle cazzate come il PvP...ok?Soprattutto mi rode che sia stata rovinata una pagina di un bellissimo racconto...Comunque sei Theoden?no non mi sembra quindi non vedo perchè tu debba difenderlo da una mia critica...tnx per il tuo interessamento...il signore iddio te ne sarà eternamente grato...buon anima eletta...

Nel momento in cui esprimi delle opinioni in un forum pubblico, devi accettare le critiche di chiunque.
                Se volevi discutere solo con una persona avresti potuto contattarla via p.m. o via icq.

P.s.
                Ed aggiungo che mi sembra infantile creare polemiche sul thread più simpatico e divertente degli ultimi mesi!!!
                Ultima modifica di malatom; 24-06-2004, 01:12.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

P.s.
                  Ed aggiungo che mi sembra infantile creare polemiche sul thread più simpatico e divertente degli ultimi mesi!!!
                  per me potrebbe non essere poi tanto divertente e comunque come dici te....

Originally posted by malatom

Nel momento in cui esprimi delle opinioni in un forum pubblico, devi accettare le critiche di chiunque.

Commenta

Originally posted by Ergo
                    Relax...
                    Detto col cuore : ma come stai??
                    Te la prendi in questo modo x una stronzata del genere?
                    Mioddio!

Theoden ti informo ke x ciò ke hai scritto su gesù è in arrivo la scomunica dal papa!

caro ergo una volta hanno fatto un tread perchè qualcuno ha bestemmiato, visto che qualcuno se le presa per quel motivo(a me personalmente non tange),io posso prendermela per questo...ogniuno ha i suoi ideali, i suoi miti...io posso sentirmi "offeso" per una cosa che magari per te non conta niente, e posso tranquillamente esprimere il mio risentimento. Tral'altro non ho detto a Theoden di editare la sua idea o cose del genere, ho solo manifestato il mio risentimento come alcuni hanno manifestato la loro approvazione...(mi sembra che si possa fare, o no?)

Commenta

Io gioco da parecchio e vengo da sphere dove è vero il pvp era skill del player al 100% piu 3 bende e due pozze era veramente bello e difficile ma cmq ormai nn c'è piu e quindi credo che bisogna smetterla di guardarsi indietro oggi giochiamo su uod e il pvp è di gruppo e diverso..... Non meno divertente secondo me anzi molto divertente e specialmente con le faction... magari è meno tecnico pero mi diverte e questo mi basta.

Commenta

Re: Lutto:morto Il Pvp!

Originally posted by Theoden
                        da qualche tempo era un pò cambiato ma non per dirmi amore mio...
                        Questo è uno splendido Fabrizio De André nell'album "Storia di un Impeigato - Nella mia ora di libertà "

Ottimo pezzo

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Ragazzo, in molti ci hanno provato ma in pochi ci sono riusciti.
                          Invece tu, personaggio sconosciuto dal nome poco originale, ti sei guadagnato un posto nelle file dei Ragazzi Simpatici!

Gioisci perciò, giovane amico, e porta fiero sulla tua maglietta il logo dei Ragazzi Simpatici ! *

* L'essere un Ragazzo Simpatico non protegge in nessun modo da raid e kill da parte di altri Ragazzi Simpatici
                          Oddio mio t amo 6 il migliore! simpatia il migliore d uod senza dubbio! X potenza beh sai ke contro d me nn si puo competere ma questa è un altra storia,

Commenta

Re: Lutto:morto Il Pvp!

Originally posted by Theoden
                            Il PVP E' MORTO!
                            ne danno il triste annuncio i giocatori veri e gli amici tutti.
                            il PVP e' spirato ieri a Britain,era malato da tempo e da tempo nn si era piu fatto vedere su UOdreams.
                            appena resa pubblica la notizia da Lord British un ondata di sconforto ha attraversato generazioni di giocatori di tutti i tempi e di tutte le eta';questa mattina presto a casa PVP è cominciata la lenta e interminabile processione degli amici e dei compagni del povero PVP:fra loro molte celebrità ma anche tanta gente comune che non aveva magari ancora le skill al massimo ma che è venuta lo stesso a dare l'ultimo saluto all'amato PVP.
                            colleghiamoci in diretta con il nostro inviato,un quadripleggico svizzero su un pony,che si trova davanti alla residenza di PVP:

grazie regia della linea,come avete anticipato voi da questa mattina presto sono iniziate le visite degli amici e compagni più cari di PVP,ma sentiamo alcune dichiarazioni dei tanti venuti a salutare il loro amico scomparso:

"...inutile dire che niente sarà piu come prima..anche se era tanto che non lo vedevo io lo ho sempre considerato un grande!...insieme a lui ho vissuto momenti bellissimi che rimarranno sempre con me..."
                            Robert Smith dei CURE

"...sapevo che stava male ma lui nn ha voluto che dicessi niente a nessuno:era fatto così lui ha lottato fino all'ultimo senza mai chiedere aiuto,nemmeno ai suoi amici..."

Dott. Zoibergh

"...siamo stati tanto tempo assieme e anche quando poi tra noi e' finita siamo rimasti ottimi amici...da qualche tempo era un pò cambiato ma non per dirmi amore mio...mi mancherà da morire,mancherà a tutti..."

Brooke Logan di Beautifu(ex moglie)

"...è stato un grande amico...mi ricordo in quel bunker,senza di lui non sarei sopravvissuto un giorno!invece PVP non si abbatteva mai,era sempre vivo in ogni situazione..."

Adolf Hitler

"...ora che e' morto saranno contenti vero?alla fine ci sono riusciti maledetti!...ma noi giocatori veri anche se pochi,siamo ancora vivi,e continueremo a giocare solo per te..."

Dolce & Gabbana

"...il vecchio PVP era uno con le palle per davvero,e anche se alla fine si era un po' rincoglionito come dicono,io nn ci credo,era come una bestia ferita ma era ancora vivo,piu' di tutti noi messi insieme...e ora scusami vado a bermi un goccio alla sua salute ...ahh che bevute col vecchio PVP!..."

Charles Bukowski

"...scusatemi nn voglio rispondere!...per favore...lasciatelo in pace almeno da morto!..."

H.A.L. 9000

"...quante ne abbiamo passate insieme!...io lo voglio ricordare come quando si usciva insieme ai vecchi tempi ti ricordi?:due pozze e qualche benda...povero PVP è stato davvero sfortunato..."

Alien & Predator

"...sono tempi bui ragazzi...ora che anche lui se ne è andato sarà sempre peggio...e noi non siamo degni di prenderne l'eredità..."

Randolph Carter

"...quado lui ha smesso ho smesso anche io ..perchè senza di lui non c'era più gusto lo spirito era sparito,e ho paura che nn tornerà mai più..."

Gesù Cristo

"...lo ho saputo al telegiornale...sono corso subito...il povero PVP ci ha lasciato!...se penso che nn lo rivedrò più,non ho nemmeno uno srceen shot insieme..."

Frederic Bulsara

bene queste son solo una minima parte delle testimonianze che ci hanno voluto lasciare i migliori amici e conoscenti di PVP,oltre a loro come dicevo anche tanti giocatori comuni appena creati che però hanno voluto lo stesso far sapere che c'erano:molti i fiori e i messaggi lasciati davanti all'abitazione uno fra tanti diceva:"ora che hai lasciato Britannia per sempre,meglio lavoratori su Trammel che Schiavi a Felucca."
                            con questo ho concluso linea alla regia.

e ora un pò di pubblicita':

NON HAI VOGLIA DI LAVORARE?
                            PIANGI OGNI VOLTA CHE MUORI?
                            SE HAI UN PAIO DI ARTEFATTI CON TE,SETTE SKILL SOPPATE MA SE IL TUO AVVERSARIO E' GM SWORD SCAPPI PERCHE NON TI PIACE RISCHIARE?
                            SOLO DIECI CONTRO UNO TI SENTI APPAGATO?
                            RESKILLARE CREDI TI RENDA PIU' ATTRRAENTE?
                            TI SCHIERI SEMPRE E SOLO DALLA PARTE DEL PIU' FORTE E NUMEROSO?
                            SENZA LE SKILL GLI ARTEFATTI E LE SOP NN RIESCI A FARE UN PASSO SENZA ESSERE UCCISO DAL PRIMO CORPSER?
                            HAI PAURA DI MORIRE PERCHE ANCHE SE C'E' L'INSURE RISCHI DI PERDERE 50 BENDE MARZE E 6 POZZE ANDATE A MALE?
                            PER TE IL PK E' QUELLO CHE AMMAZZA LE CAVALCATURE E POI SE MAI CHI CI STA SOPRA?
                            TI SEI FATTO FARE LA CASA ALL'IKEA SENZA NEMMENO UNA PARETE E SENZA SOFFITTO PER SCAPPARCI DENTRO APPENA VEDI QUALCHE PUFFO?

se e' cosi' allora il posto giusto per te è:

VILLAGGIO VACANZE BUCCANEER'S DEN

riservato ai soli pg rossi Bucca è l'oasi della tranquillità:nessuno vi disturberà qui,non dovrete preoccuparvi di nulla,se attaccati nn avrete niente da temere tanto con l'equip da noi fornito vi faranno al massimo 5 di danno nel caso vi colpiscano,ogni giorno festa sulla spiaggia ed estrazione di sop fregate agli s****ti che vanno a champion,due volte alla settimana si gioca a palla coi sigilli di varie fazioni e alla sera attorno al fuoco racconti del terrore dove si parla dei tempi in cui i pk a volte morivano di influenza!

tutto questo è:

VILLAGGIO VACANZE BUCCANEER'S DEN!

afrettatevi le iscrizioni sono gia aperte!
                            perche il pk conviene!
                            sigh... era un bell'uomo...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by NeoTheOne
                              geniale
                              *

Commenta

direi che ha colto nel segno, su felucca non c'è pvp, c'è la mafia che soverchia chiunque cerca di farsi un champ o di lavorare onestamente
                                credo di non essere l'unico lavoratore che è stato killato su felucca. io questo non lo chiamo pvp il fatto di killare chiunque e comunque, questo lo chiamo lamerata, come il fatto di killare chi ha appena fatto champ e raidarlo delle sop faticosamente ottenute. lo spirito del pvp dovrebbe essere motivato dallo sfidare qualcuno che sia almeno competitivo, non di uccidere qualsiasi cosa si muova, a questo ci pensano già le blade spirit e gli energy vortex
                                I am an outcast
                                On the path of no return
                                Punisher and swordman
                                I was born to burn
                                Black Wind always follows
                                Where my black horse rides
                                Fire's in my soul
                                Steel in on my side

Commenta

Sto operando...
                                X