IL GIOCO L HO SCARICATO..NN HO IL CD ORIGINALE....
CMQ HO SEGUITO LE ISTRUZIONE DELLA HOME PAGE...
HO PRESO L'ACCOUNT....
HO INSTALLATO SIA IL GIOCO VERSIONE 3D CHE IL LAUNCHER DI UOD...L HO AGGIORNATO SEMPLICEMENTE CLICCANDO SOPRA AGGIORNAMENTO.......E POI L HO LANCIATO , MA AL MOMENTO DELL IMMISSIONE USER E PASSWORD NN MI SI COLLEGA E DICE DI RIPROVARE....
CHE DEVO FARE...??
MI SONO PERSO DEI PASSAGGI??????
Immagino che chiaramente tu sia connesso quando cerchi di loggare (lo so che è una domanda stupida ma ho sentito e visto di peggio) il problema sembra essere dovuto o al tuo tipo di accesso ad internet (cioè se accedi tramite un router) oppure al firewall se ce l'hai installato.. Secondo me dovresti controllare queste cose
Ciao
Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
Mappa Nox K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Originally posted by lele IL GIOCO L HO SCARICATO..NN HO IL CD ORIGINALE....
CMQ HO SEGUITO LE ISTRUZIONE DELLA HOME PAGE...
HO PRESO L'ACCOUNT....
HO INSTALLATO SIA IL GIOCO VERSIONE 3D CHE IL LAUNCHER DI UOD...L HO AGGIORNATO SEMPLICEMENTE CLICCANDO SOPRA AGGIORNAMENTO.......E POI L HO LANCIATO , MA AL MOMENTO DELL IMMISSIONE USER E PASSWORD NN MI SI COLLEGA E DICE DI RIPROVARE....
CHE DEVO FARE...??
MI SONO PERSO DEI PASSAGGI??????
No, i passaggi sono tutti, dovrebbe funzionarti solo se hai l´ultima versione del launcher (la penultima da proprio questo problema che hai tu), se lanci Ultima Online con il launcher di Dremas, se l´immissione dell´account e della passwd sono giusti.
Se non riesci a loggare il problena Non é del gioco, Non é del server. Controlla se hai dei firewall attivi o il tuo router (se lo usi) permette l´apertura della porta 2593 (quando avevo installato il router avevo proprio il tuo problema)
Altrimenti prova ad installare la versione 2D, anche se sarebbe un caso che la 2D ti funziona e la 3D no.
Programma che controlla le porte ed i programmi in entrata e in uscita per avere protezione da eventuali attacchi dall´esterno o programmi spia dentro il pc.
Prova ad usare la 2D, non ci hai ancora risposto se ti funziona o no (e cosa Molto importante, assicurati di avere l´ultimo aggiornamento del launcher)
ho reinstallato la 2d....
il problema è che a me nn mi fa l'aggiornamento del launcher...
mi dice:
Could not connect to a patch server
Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
eppure ho scaricato il launcher uod che c'è nelle news sul sito....
anche SHADOW mi ha detto di fare cosi!!!!!!
cmq...io penso di nn avere firewall anche se nn so cosa sono....
mi fai qualche nome cosi posso controllare se ho qualcosa SUL MIO PC???????
GRAZIE
Commenta