annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siglli già spariti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ergo ha ragione e come al solito Roul fà il capo UOD...ancora non gli passano le manie di grnadezza azzo gli devo mandare la psycanalista a casa almeno fà qualcosa, chi vuole capire intenda asdasddsadsadsa Death Angel, che simpatico umorista!!!!!!!!!!!






    p.s. UP PER BARTOLO che come al solito a volte dice s*******e ma quando serve è sempre costruttivo

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Squall
      Visto ke nn mi fa postare beh ho preso un post a caso e posto qui -_-'
      Xkè nn mi fa postare? beh ma dopotutto xkè kiedo qui esiste solo Lock&ban (almeno ke non 6 nox ovvio) almeno un pm lo si poteva mandare..... thx ^^ potete bannarmi dal "vostro" forum ma il mio ricordo d voi rimarra lo stesso positivo e negativo ke sia ... Bravi bravi bello staff sempre PRONTI e SKATTANTI (ma solo a kiudere i post -.-' quando uno kiede aiuto o fa page da 2-3 mesi e non si risponde beh xkè rispondere a me? xo sapete kiudere ALLA VELOCITA' DELLA LUCE) :applausi:


      Edito x dire una cosa ke non dicevo x non ferire nessuno.

      Xkè quando la prima o la seconda sera (nn ricordo esatt.) ke hanno vinto i minax tutti silenzio e il giorno dopo quando gli shadowlords hanno dominato (guarda caso c so i NoX) splash fa post cn compliment ai suddetti e tanto d screeen? ahahaa
      Ora mi sono proprio sfogato! Volturno Rulez (sul serio non skerzo lui si ke è simpatico e sa quando deve postare o kiudere) gli altri hanno il lukketto facile :P
      si lo staff è kon noi!!!
      ci creano gli item e le sop(nn è xchè raidiamo o ce l ifacciamo da noi...giammai!!!)

      ahahahaah poveri plebei a voi l ostaff vi odia
      Volturno[NoX] e Splash[NoX]

      kissa xchè siam ostati quasi tutti bollinati

      kome sempre...NIUBBI ROSIKONI TNX DI ESISTERE!!!!! i lforums arebbe palloso senza di voi

      Commenta


      • #33
        dai spill,non andare ot ...bisogna tornare a flammarsi :P
        When u'r smiling

        Commenta


        • #34
          mi viene da piangere quando leggo certe cose...
          mi passa sempre piu la voglia di giocare ad "UO"...
          mi viene sempre in mente "e se tra un paio d'anni dovessi diventa come raoul?? avere 20 anni e comportarmi come un bimbo di 10?" mi passano tutte le voglie di giocare giuro...
          sinceramente mi sembrate dei bambini.. tutti quanti ecco mo mi metto a piangere
          io so bimbo quando voglio, volontà mia
          voi mi sembrate bimbi "SEMPRE" senza volerlo
          "io voglio tutti i sigilli, mamma non vogliono darmeli, ce li andiamo a prendere mentre dormono!!!"
          (il piu di noi il pomerigio alle 4 dorme)
          ti piace fare il bimbo Raoul? beh continua a farlo.. tanto puffungue lo staff aiuta ghost nox
          a me volturno ieri ha regalato 10sos +25
          ah no 9 una l'ho raidata a voi al vostro 2 harrower e tanti tanti artefatti ^_^
          grazie Volturno [NoX] di esistere!

          stiamo scendendo in basso gente.. scendiamo sempre di piu....
          rendiamoci conto di cosa siamo diventati...
          non riuscire a divertirci con un giochillo stupido come Ultima Online nato 7 anni fa!!
          eppure in 7 anni dovremmo riuscire a capire qualcosa di piu di uo... mah..
          se ve diverte continuate
          bye bimbi

          Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Dark Schneider

            a me volturno ieri ha regalato 10sos +25
            rikuzzu bello non me ne daresti uno se ne hai così ntanti?

            :P
            When u'r smiling

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Kano


              rikuzzu bello non me ne daresti uno se ne hai così ntanti?

              :P
              no sono 9 non dieci mi spiace
              devo upparle tutte ai miei 10 pg che ho su 10 account differenti mi spiace
              ps. presa in giro per tutti coloro che affermano che noi abbiamo piu account e che i gm ci aiutano.. stop.

              occu ne ho solo 2 sry ^^''

              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Dark Schneider

                devo upparle tutte ai miei 10 pg che ho su 10 account differenti
                Anche al tuo worker che sta sul tuo terzo account? :O
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by FireShifT


                  Anche al tuo worker che sta sul tuo terzo account? :O
                  certo che no..
                  sta sul 7 mi pare non ricordo bene...
                  e cmq ha gia 3 +25 uppate dato che sono amico dei gm posso cumularle

                  Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Ma secondo xkè tutti se ne vanno? xkè le persone intelligenti capiscono la situazione io ho visto cose ke voi nn potete neanke immagginare su nox e altri pg cn questo nn ho mai detto ke i gm regalano sop o sos... sarebbe troppo vistoso =) lavora nell'ombra CERTE persone...
                    (ogni riferimento a film è puramente casuale)
                    So io cosa è successo e non lo racconto a Te caro plebeo -_-' cerka d lekkinarti meno i nox xkè so forti,brutti e cattivi.
                    E poi non tutti i nox sono 'stardi cm li definisco io certe persone sono d'oro poi magari probabilmente tutte sono brave persone ma in game giokano barando e a me non piace se barate in game...... nella vita ke fate? truffate? bohhhhhhhh
                    Non dirò mai a nessuno kosa ho visto , a me non interessano le scenate interessa la verità e già la so x questo me ne sono andato e non lo dico xkè nn ho le palle o xkè nn sono vere, ma xkè dicendole farei cadere la reputazione di GRANDI pg e Grandi Bipppppppppp nel cesso e nn serve deriderli in pubblico io li compatisco ma siccome a me dreams piace x il pvm e x il 70% delle persone ke c giokano non voglio farlo cadere nel cesso ^^ ciaoOOoooOOo.
                    L'unico admin a non aver aiutato nessuno nei nox fu Hawk nonostante sapevano TUTTI ke era li dentro mentre altri... bah lasciam ostare :P

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Squall
                      Ma secondo xkè tutti se ne vanno? xkè le persone intelligenti capiscono la situazione io ho visto cose ke voi nn potete neanke immagginare su nox e altri pg cn questo nn ho mai detto ke i gm regalano sop o sos... sarebbe troppo vistoso =) lavora nell'ombra CERTE persone...
                      (ogni riferimento a film è puramente casuale)
                      So io cosa è successo e non lo racconto a Te caro plebeo -_-' cerka d lekkinarti meno i nox xkè so forti,brutti e cattivi.
                      E poi non tutti i nox sono 'stardi cm li definisco io certe persone sono d'oro poi magari probabilmente tutte sono brave persone ma in game giokano barando e a me non piace se barate in game...... nella vita ke fate? truffate? bohhhhhhhh
                      Non dirò mai a nessuno kosa ho visto , a me non interessano le scenate interessa la verità e già la so x questo me ne sono andato e non lo dico xkè nn ho le palle o xkè nn sono vere, ma xkè dicendole farei cadere la reputazione di GRANDI pg e Grandi Bipppppppppp nel cesso e nn serve deriderli in pubblico io li compatisco ma siccome a me dreams piace x il pvm e x il 70% delle persone ke c giokano non voglio farlo cadere nel cesso ^^ ciaoOOoooOOo.
                      L'unico admin a non aver aiutato nessuno nei nox fu Hawk nonostante sapevano TUTTI ke era li dentro mentre altri... bah lasciam ostare :P
                      spe spe spe
                      stai dicendo che i nox barano?
                      scommetto che barano solo con persone che non conosco io allora
                      conosco naerm in real e feye (prima era nox, quando c'era h4wk nei nox) e perchè a loro non hanno mai dato nulla i gm?
                      sono razzisti? O_o
                      oppure vor di che sanno giocare e sanno come procurarsi la roba?
                      si rompono un pò le scatole agli altri ma fanno tutto per 1 motivo ben valido.. non sto qui a dirlo a te

                      cmq se credi che barino beh.. contento te...
                      io vedo che nei nox nessun gm ci aiuta anzi ci jailano pure i membri (nei ghost, che sono quasi la stessa cosa dei nox solo che piu niubbi ma gestiti lo stesso anche in parte da mali)
                      mhhh.... boh forse barano solo con alcuni
                      in effetti mi sembrava strano che tom joad avesse tutte quelle canzoni cosi "barose" gliele hanno passate i gm!!!
                      uff volturno mandami anche a me l'mp3 di denver
                      cmq squall nn essere "Squallido!" nessun gm aiuta i pg...
                      e nessuno bara... mettiamoci l'anima in pace e godiamoci sto giochillo al meglio.. (dato che c'è qualcuno che vuole limitare il nostro divertimento sfruttiamo quel poco che ci resta... pvp normale niente faction)


                      se nn c'hai capito niente di quello che ho postato leggi solo sta frase
                      "nessun gm aiuta pg, nessuno bara, c'è solo gente a cui non piace divertirsi (chiamati anche -A- ) e non vuole che inizino le faction vere e proprie"
                      stop bye

                      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                      Commenta


                      • #41
                        Chiedo l'intervento dei GM e chiutede stò post perfavore o almeno scrivete voi qualcosa sennò qui sembra che i NoX hanno tutto GRATIS(sottolineo la parola GRATIOS) quando questo non accade, perfavore intervenite...grazie

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by DeathAngel
                          Chiedo l'intervento dei GM e chiutede stò post perfavore o almeno scrivete voi qualcosa sennò qui sembra che i NoX hanno tutto GRATIS(sottolineo la parola GRATIOS) quando questo non accade, perfavore intervenite...grazie
                          quoto
                          anzi chiudete e basta
                          tutti i post che parlano di fazione e non servono per "Aiutare" questo momento brutto....
                          e cmq è pure insultante per voi.....
                          non credo sia bello sentirsi dire che i gm aiutano i pg
                          qualcuno che legge raramente e non sa come stanno veramente le cose potrebbe crederlo
                          spargere la voce e far cadere una brutta fama su di voi
                          poi fate voi
                          bye

                          Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X