annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siglli già spariti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se dicessi cosa penso sul fatto di chiedere l'aiuto di mamma giemme mi bannerebbero, quindi limitatevi ad immaginarlo.

per quel che riguarda arikel, hai ragione, mettiamoci daccordo, facciamo gioco sociopolitico, ma se da una parte c'è un un bambino che punta i piedi e che dice "io non scendo a patti", "meglio vivere all'inferno che regnare in paradiso" e altre stronzate del genere, come fai gioco sociopolitico?

il FATTO è che nessuno di noi è abbastanza numeroso (numeroso, non forte) per difendere una fazione 24 ore: chi lavora, chi studia, chi va in spiaggia a guardare le chiappe (beato lui), se si continuà così si gioca a capture the flag, non a ultima on line.

mi hanno appena detto che gli sl hanno 4 sigilli e i com ne hanno altri 4.
    secondo me è SBAGLIATO. secondo me i sigilli andrebbero divisi equamente per poter iniziare la guerra vera (e non il giochino delle armor colorate e dei cavalli a dondolo) e va fatto in fretta perchè mi sono rotto di avere korad a portata di mano e non poterlo segare!!!
    Sono tornato, mbè?

Commenta

ma che bravi che siete , ma qnt continuerete così su per favore...

evil sai bene che mamma gm serve anche per quello se ci sono i bambini nelle maggiori 2 gilde che dikono che è tu hai fato quello e lui ha fatto quello...

AUTOREGOLARSI dici?! naaa no ne siamo capaci...
      Ultima modifica di Occultus; 23-06-2004, 16:25.
      When u'r smiling

Commenta

Visto ke nn mi fa postare beh ho preso un post a caso e posto qui -_-'
        Xkè nn mi fa postare? beh ma dopotutto xkè kiedo qui esiste solo Lock&ban (almeno ke non 6 nox ovvio) almeno un pm lo si poteva mandare..... thx ^^ potete bannarmi dal "vostro" forum ma il mio ricordo d voi rimarra lo stesso positivo e negativo ke sia ... Bravi bravi bello staff sempre PRONTI e SKATTANTI (ma solo a kiudere i post -.-' quando uno kiede aiuto o fa page da 2-3 mesi e non si risponde beh xkè rispondere a me? xo sapete kiudere ALLA VELOCITA' DELLA LUCE) :applausi:

Edito x dire una cosa ke non dicevo x non ferire nessuno.

Xkè quando la prima o la seconda sera (nn ricordo esatt.) ke hanno vinto i minax tutti silenzio e il giorno dopo quando gli shadowlords hanno dominato (guarda caso c so i NoX) splash fa post cn compliment ai suddetti e tanto d screeen? ahahaa
        Ora mi sono proprio sfogato! Volturno Rulez (sul serio non skerzo lui si ke è simpatico e sa quando deve postare o kiudere) gli altri hanno il lukketto facile :P

Commenta

Ad es il fatto che voi avete millemila silver coins in + degli altri, che userete x guardie, trappole e vari vendor nelle 2 città rendendole inespugnabili, e così potrete iniziare a conquistare tutte le altre, una x una in 3/4 gg...
          Prima di assegnare queste 2 città si dovrebbe rendere le fazioni molto + equilibrate... Così non hanno senso di esistere...

Per la cronaca non ho pg fazionati ma ho intenzione, appena finisco il pg, di entrare nei maghi...
          edit: parlo con death angel :P
          Ultima modifica di Ergo; 23-06-2004, 16:36.

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
            se dicessi cosa penso sul fatto di chiedere l'aiuto di mamma giemme mi bannerebbero, quindi limitatevi ad immaginarlo.

per quel che riguarda arikel, hai ragione, mettiamoci daccordo, facciamo gioco sociopolitico, ma se da una parte c'è un un bambino che punta i piedi e che dice "io non scendo a patti", "meglio vivere all'inferno che regnare in paradiso" e altre stronzate del genere, come fai gioco sociopolitico?

il FATTO è che nessuno di noi è abbastanza numeroso (numeroso, non forte) per difendere una fazione 24 ore: chi lavora, chi studia, chi va in spiaggia a guardare le chiappe (beato lui), se si continuà così si gioca a capture the flag, non a ultima on line.

secondo me è SBAGLIATO. secondo me i sigilli andrebbero divisi equamente per poter iniziare la guerra vera (e non il giochino delle armor colorate e dei cavalli a dondolo) e va fatto in fretta perchè mi sono rotto di avere korad a portata di mano e non poterlo segare!!!
            Il problema della difesa della fazione è problema NOSTRO non vostro.

Noi ogni giorno veniamo all'ora d punta vi espugnamo, voi venite le prendete e scappate, per tornare a fregarveli di mattina, per non trovare nessuno online, oppure ancora meglio come si vede dallo status DU RAN TE LA PAR TI TA...
            Mi pare evidente che non ce la fate a difenderli, ieri avete perso in ogni modo e in ogni angolo della mappa, e i kill point parlano chiaro, ma voi venite a prenderli quando online ci so 5 persone.

Finchè sarà così continueremo a levarveli segandovi e voi continuerete a prenderveli in questo modo, a me sta bene così.

Quindi fatemi tutti i discorsi del mondo ma NON quello delle ore del giorno, perchè se mettono delle ore, i sigilli sono nostri al 200%, dato che puntualmente siete VOI a fregarli a orari impossibili.

P.S. L'unica volta che avete espugnato la nostra difesa eravate con 30 true britannians al seguito, e 20 contro 40 è un po dura da difende.
            Raoul [-A-]

Commenta

veramente io sono dei mages -.-"

cmq anche qst ergo no aiuta...autoregolarsi vuol dire ad es.:
              - mettere solo 4 città alla mercè del ctf
              - Programmare con i capifazione l'assalto alle città principali
              -programmare battaglie su campi aperti
              - organizzare scambi merci...

ma diciamolo chiaramente: di qst ne fraga qlk alle gilde più grosse?
              When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Raoul

Il problema della difesa della fazione è problema NOSTRO non vostro.

Noi ogni giorno veniamo all'ora d punta vi espugnamo, voi venite le prendete e scappate, per tornare a fregarveli di mattina, per non trovare nessuno online, oppure ancora meglio come si vede dallo status DU RAN TE LA PAR TI TA...
                Mi pare evidente che non ce la fate a difenderli, ieri avete perso in ogni modo e in ogni angolo della mappa, e i kill point parlano chiaro, ma voi venite a prenderli quando online ci so 5 persone.

Finchè sarà così continueremo a levarveli segandovi e voi continuerete a prenderveli in questo modo, a me sta bene così.

Quindi fatemi tutti i discorsi del mondo ma NON quello delle ore del giorno, perchè se mettono delle ore, i sigilli sono nostri al 200%, dato che puntualmente siete VOI a fregarli a orari impossibili.

P.S. L'unica volta che avete espugnato la nostra difesa eravate con 30 true britannians al seguito, e 20 contro 40 è un po dura da difende.

ma ***** raoul riesci a leggerti?
                TU gm di una delle maggiori gilde di uod a fare voi ci avete attakkato di più e noi di meno....dai parliamo delle proposte non dellle battaglie fatte ...

ragiona da adulto...
                When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Kano
                  veramente io sono dei mages -.-"

cmq anche qst ergo no aiuta...autoregolarsi vuol dire ad es.:
                  - mettere solo 4 città alla mercè del ctf
                  - Programmare con i capifazione l'assalto alle città principali
                  -programmare battaglie su campi aperti
                  - organizzare scambi merci...

ma diciamolo chiaramente: di qst ne fraga qlk alle gilde più grosse?
                  Finchè ci sarà gente che gioca solo per vincere e non per divertirsi tutto ciò sarà impossibile...
                  Ogni riferimento a post di qualche giorno fa in cui ci si proclamava capi supremi e unici detentori di una certa fazione è puramente casuale...

Commenta

si puo dire ke palle ? siete i soliti bambinoni io le do e tu le prendi... sapete solo fraggare...

UP PER BART

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

e io che sto dicendo
                      When u'r smiling

Commenta

si raoul, come al solito hai ragggione tu.
                        siete i + forti e spaccate i culi a tutti.

fatto sta che anche voi signori di uo non riuscite a tenervi i sigilli perchè ci sono gli s****ti senza vita sociale come me che alle 4 del mattino vi fottono i sigilli.

e poi?

continuiamo con capture the flag, a me va bene.
                        tutto quello che chiedevo era poter tornare a fare pvp serio e bene o male ora lo si fa.
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

Up...
                          E invece di continuare a fare accuse come i bambini, cerchiamo una soluzione costruttiva
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Up...
                            E invece di continuare a fare accuse come i bambini, cerchiamo una soluzione costruttiva
                            Secondo me la soluzione costruttiva è quella di equilibrare le fazioni, magari aspettando che joini + gente...
                            Alla fine tutto ciò che di buono e divertente potrebbero portare le fazioni si ridurrebbe a nox vs -a-, ma x quello basta dichiararsi guerra tra gilde...

Commenta

Originally posted by Raoul
                              Noi ogni giorno veniamo all'ora d punta vi espugnamo
                              .
                              solo una cosa...quella che per voi è un ora di punto, nei nox è un momento morto, i Nox online (ed Of) sono pochi o nulli...
                              e il resto della fazione nn è paragonabile alla fazione Minax, che ha con se gente abituata al pvp.

Commenta

io no smetterò mai dirlo:

1 città attabile solo tramite porgrammazione
                                4 alla mercè...

così si accontentano due fronti
                                When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                                X