annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siglli già spariti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • siglli già spariti

    cdt ma è possibiile che non riusciamo a stare buoni un gg?
    sono già spariti quelli dei maghi...
    When u'r smiling

  • #2
    ma ghghghggh

    Commenta


    • #3
      loool

      ma lol ||

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        io spero che lo staff si inventi qlk perchè così da 600 quali siamo ritornano ad essere 200...
        When u'r smiling

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kano
          io spero che lo staff si inventi qlk perchè così da 600 quali siamo ritornano ad essere 200...
          uh............ belle le faction ma un po stantive cmq mi interesa solo ritorna blu spero ke mettino quel fatto x il resto nn mi porta d nulla anzi dei war horse come sai prendono?

          Commenta


          • #6
            ma dovrebbe importarti perchè il war horse si prende solo se il capofazione o hchi per lui compra gli stallieri, e così non si arriva da nessuna parte..
            When u'r smiling

            Commenta


            • #7
              Bene, molto bene!

              Caesar "Primo Inter Pares"

              Commenta


              • #8
                Ora, fatemi capire: a quanto ho desunto, chi ha il sigillo non puo' ne' cambiare facet ne' sloggare immagino e forse manco hiddarsi bho, cmq non potreste fare cosi?

                1)prendete uno con magery e una low reag cost 100%

                2)gli date stu sigillo + libro di rune con 3425234 posti

                3) Macro con delay ogni 2-3 minuti o meno che recalla in un posto diverso, fino al termine di 24 ore. E' un lavoraccio ma se riusciste a mettere dentro una buona quantita' di rune (50 o piu) in posti difficilissimi da raggiungere, dubito che vi prenderebbero.

                Ah ma forse non si puo' manco recallare, immagino

                AAah ma forse va tenuto nella propria fortezza, ri-immagino -_-'


                Beh pero' era una bella idea...

                Commenta


                • #9
                  bhe se vuoi le citta' solo per avere i cavallini colorati........vuol dire che non si e' proprio capito niente delle fazioni -_-
                  Le fazioni sono un gioco socio politico oltre che quello del puro frag, e visto che per ora non si arriva ad accordi da nessuna delle parti , il risultato non puo' che essere diverso dal cattura la bandiera!
                  Se non avete letto il sito e cio' che riguarda, in generale, le fazioni e' logico che state ancora con gli occhi chiusi, fatevi un po' di calcoli e vedete che quello che sta succedendo e' una cosa inevitabile.

                  E poi...basta chiede aiuto ai gm per risolvere la situazione e che p a l l e ......
                  Volete risolvere il tutto, fate proposte in GAME e non qui sui forum, fatele alle FAZIONI, cercate di vedere quale fazione e' affidabile in una sorta di rapporto di scambi e aiuti sotto banco.
                  Cioe' a quanto pare si pensa solo a questo:
                  Vojo er ciuccio colorato...
                  vojo l'armor cor colore der sanguuuuuueeee
                  vojo a cittaaa' perche' devo fa o sgravo
                  ...patetico...
                  ripeto fate gioco socio politico, senno' le fazioni non hanno senso!

                  Commenta


                  • #10
                    ma accendi il cervello prima di parlare va,a mme non frega un emerito ***** del cavallino colorato, ma se invece di fare come fate voi a fregare le bandiere e basta, magari si possono utilizzare le fazioni in modo decente, perchè fino a che le città non sono corrotte non si può fare un *****...

                    e poi non venire a parlare di accordi in game qnd presidiate chi più chi meno le città una volta a testa...


                    e poi l'aiuto dei gm ci va perchè qui siamo al livello dell'asilo nido:
                    tu hai fatto qst , ma tu prima hai fatto qst etc etc ...per favore...
                    Ultima modifica di Occultus; 23-06-2004, 13:30.
                    When u'r smiling

                    Commenta


                    • #11
                      UPPO Arikel ma perchè non vi mettete daccordo...i NoX lo hanno proposto voi Angels accettate?!?!?!?! e gli acce4ttano?!?!
                      Insomma se non si danno 2 sfere per ogni fazione e si lasciano tenere per le 24 ore non si và da nessuna parte...ancora non lo volete capire?? azzi vostri continuate ruba bandiera

                      Commenta


                      • #12
                        io e altri come me, che sia SCU, A, D, Murder, e altri, NON siamo d'accordo al fatto di dividere le citta' due a testa, PER MOLTISSIME RAGIONI che non stiamo nemmeno a scrivere. Se le altre due fazioni aprono gli occhi e' bene senno' va avanti cosi' fino a quando non c'e' l'equilibrio che stiamo cercando da un sacco di giorni.
                        Le proposte le abbiamo fatte piu' volte alle altre fazioni (tranne i Nox), volete sape' cosa hanno risposto?
                        Si, siamo d'accordo con voi.....
                        E poi te li ritrovi contro tutte e tre
                        Abbiamo piu' volte lasciato i sigilli di magincia al loro posto
                        Anche ieri abbiamo fatto pvp da loro, MA NON GLI ABBIAMO RUBATO NULLA!
                        Se stamane sono sparite le pietre un motivo ci sara'!
                        Visto che le voci corrono e corrono pure bene!
                        Abbiamo piu' volte cercato di parlare con i TB senza esito, ormai hanno deciso che devono aiuta' i nox e cosi' sara' per giorni
                        Noi non stiamo dettando leggi di alcun tipo ed e' anche nel nostro interesse che le altre due fazione oltre ai SL e ai Minax diventino forti, pero' se dobbiamo scendere a compromessi che poi porteranno 3 fazioni contro di noi, allora meglio giocare di forza a questo punto!


                        P.S.
                        Kano cortesemente, quando leggi delle reply normali non essere scortese e pronto a saltare addosso, perche' come io non manco di rispetto a te o ad altri, esigo che non mi si manchi di risptto.
                        Il gioco e' un conto , la persona e' un altro paio di maniche!

                        Commenta


                        • #13
                          i maginciani ieri ce hanno attaccato insieme ai nox...ovvio che poi i sigilli spariscono,levo i telefoni in real figurati se nn levo i sigilli LOL

                          Commenta


                          • #14
                            io la sistinzione l'ho fatta ma non mi pare che tu abbia fatto lo stesso non legendo neanche bene ciò che c'è scritto nei miei replay...

                            per il resto l'equilibrio si farà qnd la maggior parte o sarà da voi o nei nox... gli altri eèfacile che si romperanno le scatole vedendo 20 persona a botta che ti sekkano poi non so...

                            i champ li raidate lo stesso, le faction non funzionano come devono... bisognerebbe pensare che è un gioco prima di rovinarlo...
                            When u'r smiling

                            Commenta


                            • #15
                              Arikel scusami ma rendi pubblici questi segreti che non permettono di dare 2 sigilli a testa -.-tutti sti segreti asdasdas me sembra un monastaro de ca*****e asdasdasdasdasd

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X