annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Per -A- e x Raoul] Leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Per -A- e x Raoul] Leggete

Parlo a nome della gilda Death ...

Oggi mentre attaccavamo NoX e co... nel sotto passaggio c'è stata una scaramuccia tra me Raoul ed Entar.. Raoul ci accusava di occupare la corsia centrale ...quando invece io ero fermo a destra entar idem... poi ci ha minacciato di attaccarci e in seguito ha pure attaccato.. Ma se siamo in fazione insieme che necessita' c'è di agire cosi'.. Nessuno oltre te si è lamentato.. Noi siamo 11 e rotti.. se ci rispettate e giocate correttamente vi diamo una mano e continuiamo a divertirci insieme se no amen e ce ne andiamo ma fate la figura dei pirletti

Raul calmino....

che lolloso stò post

Commenta

Non c'ero quindi non so come si andata.Quello che ti posso dire e' che raoul non e' di sicuro ne autoritario ne attaccabrighe...eige solo competenza assoluta questo si.Se alla fine vi ha attaccati dovete averlo proprio esasperato :P

Commenta

Siamo tutti quanti su Team Speak, io dico di levarsi e NESSUNO si leva.

Guardo chi era, TU.

Alla prima te lo dico, alla seconda te lo ribadisco, alla terza ti ammazzo.

Perchè già è duro espugnare la fazione con muri che bloccano, con COMPAGNI che bloccano è ancora più difficile.

Se preferisci vai a bloccare altre fazioni
        Raoul [-A-]

Commenta

Ti consiglio o di metterti un paio di occhiali o di cambiare monitor o risoluzione nn ero in mezzo.... Ero tutto a destra che tabbavo lollosamente su entar (scherzo)

Guarda caso ti sei lamentato solo tu.. infatti se fosse per te.. bye bye... ma ci sono anche gli altri.. tu sei un pg come gli altri...

Non uso Team Speak. (xkè sono azzi miei)

p.s. alla terza ti ammazzo... stai calmino che qua non siamo nel 2040 e la terra nn è stata ancora devastata dalle esplosioni nucleari..

Commenta

esiste icq
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Esiste anche il forum..

è un msg per tutti gli ANGEL nn ho tempo di contattarli tutti**note a pie d pagina xki non capisce**

Commenta

asdumhuasdmhuasdmhu raoul asdhumuasdmhuasdmhudasmhuasdmhu sempre tu dashuasdmhumhuasdmhusdamhusdmhusdamhuasdmhuasdmhum huasdhuasdmmhuasdmhuasdmhuasdmhuuasd
                bella cmq mi sto divertendo eravamo pure in meno pg di voi e ne ho segati 4 solo io hamhasdmhuasdmhumhuasd poi 1 volta entrati in 6 mi avete segato hudamhuasdmhuasdmhusdamhasdmhuasdmhusdmhudmhuasmhu asdmsdhuamdhuas bella come mi diverto comq l'akltro giorno che avevo tutta e dico tutta la gilda -A- che mi inseguiva in tutta yew adhumasdmhumhuasd che ****ta lollllorrrrrrrrr ashudmhuasdmhumhuasdmumashudhuashudmhuasdmhuasdmhu mhuasdmhuasdmhuasdmhumhuasdmhuasdmhudamsuadmhusdmh uashuasdhuasdhumhudasmasdmdmhuasmhuasdmhuasdmhu vabbhè cmq le sfere fate come se fossero già tornate a yew perchè ce le veniamo a ripigliare quello che fate voi e fare solo scaramuccie prendete le sfere e ce le fate riprendere( asd non riescono a fa niente quando sfondiamo) huadmhuasdmhuasdmhumhuasdmhuasdmhasdmhuasd a dopo ciauz

Commenta

e poi ci si lamenta...

hidecoso poi vi lamentate che morite e che nessuno si skiera contro i nox...se apri un 3d contro un tuo compagno di fazione per così poco o sei un'ameba o cmq nn vuoi assolutamente giocare per la fazione.

kick out Minax...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

[ops]

kick out FROM minax...

histe è un po stupido tirarsi la zappa sui piedi...ste cose riservatele a icq...OMERTA'

Commenta

Re: e poi ci si lamenta...

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      hidecoso poi vi lamentate che morite e che nessuno si skiera contro i nox...se apri un 3d contro un tuo compagno di fazione per così poco o sei un'ameba o cmq nn vuoi assolutamente giocare per la fazione.

kick out Minax...
                      hysterix... nn ci vuole molto

io nn mi lamento di morire... x me basta divertirmi .. se uno poi della mia fazione mi attacca xkè nn vede che sono un tile a destra... ah beh ... fosse xme potrei anche andarmene da minax.. a me basta divertirmi ripeto...

p.s. il post serve a questo: continuate cosi' e ce ne andiamo avete 11 pg in faction in meno... se nn ci volete ditelo... poi xo' Raoul nn aprire thread dicendo che hai tutto lo shard contro

Commenta

ma lol

va che ti diverti di piu' se nn inizi da subito a farti reputare un piskello da tutti...!!!
                        e cmq dubito che raoul ti abbia attakkato perkè gli eri a un tile di distanza...c'hanno gia' tanti problemi con i Noxolini...boh poi se è accaduto è un ***** immane ovvio.

good luck...

Commenta

Re: ma lol

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          va che ti diverti di piu' se nn inizi da subito a farti reputare un piskello da tutti...!!!
                          e cmq dubito che raoul ti abbia attakkato perkè gli eri a un tile di distanza...c'hanno gia' tanti problemi con i Noxolini...boh poi se è accaduto è un ***** immane ovvio.

good luck...

Continua a dubitare

Commenta

Uppo hysterix in pieno, senza avvertirmi raoul mi ha attaccato quando stavo tornando indietro nella fila centra xke avevo 2 ww addosso -___-
                            tutto il tempo sono stato nella fila di destra a castare Dispel field e Arch cure...

Commenta

joinate shadowlords lasciate sti sboroni a marcire

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
                              X