annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Per -A- e x Raoul] Leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://uodreams.gamesnet.it/index.php?t=faction.quit

7 days

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

detto da uno che ha gildato murd e roba varia..
      cosa hai da dire sui murderers, TU?

Commenta

Originally posted by Zaphod

cosa hai da dire sui murderers, TU?
        io niente
        solo che lui reputava i murd i peggiori dello shard (come molti altri compreso me)
        niente di piu
        cmq cosa vorresti dire con quel "TU" -.-''

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

io niente
          solo che lui reputava i murd i peggiori dello shard (come molti altri compreso me)
          niente di piu
          cmq cosa vorresti dire con quel "TU" -.-''
          intendo dire che non sei nessuno per sparar sentenze su una gilda di cui non sai NIENTE perchè non ci sei mai stato, esattamente come raoul.
          io sono arrivato su dreams e 10 minuti dopo avevo la tag, non perchè reclutassero niubbi ma perchè mule era stato mio gildato su awakening.
          io nei murderers magari non avro trovato mostri di bravura come nei nox o negli a (anke se su jol spirito, lion e mu non c'era niente da dire..) ma ho trovato una solidarietà e un'amicizia reciproca, una disponibilità ad aiutarsi che non credo esista altrove su uodreams.
          io poi me ne sono andato quando sono confluiti negli A e negli SCU per ragioni mie che ora non sto a spiegare.. ma non permetto che si parli a vanvera della forse a mio parere migliore gilda di Dreams.

Commenta

beh mica ho detto che è la peggiore per "tutti" ?
            ho detto "per la maggior parte" tra quelli che conosco io
            vi siete fatti una brutta fama tutto qua...
            i nox prima avevano una fama "Splendida" poi da quando hanno iniziato a comportarsi in modo che la gente cacciava le balls per contrastarli e cosi fare un pò di pvp (dato che se ne andarono gli -A- ) iniziarono ad odiarli
            io i murd li considero una "brutta" gilda perchè scappavate sempre e dico "sempre" in casa cosa che a me non piace
            anche in 1 vs 1...
            e cio non è fare pvp e lo possono dire tutti questo...
            vabeh bye non mi piace bisticciarmi per queste sciocchezze
            vado a dormi notte

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: [Per -A- e x Raoul] Leggete

Originally posted by Hysterix
              Raoul ci accusava di occupare la corsia centrale ...quando invece io ero fermo a destra entar idem... poi ci ha minacciato di attaccarci e in seguito ha pure attaccato
              e meno male che nn ti han levato 4 pt. dalla patente!!!
              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
              BoLlInI sPaMmEr 6
              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by Hysterix
                http://uodreams.gamesnet.it/index.php?t=faction.quit

7 days

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                  Lupo ti vedrei bene come slogan di un partito politico

VOTA LUPO PER UN UOD MIGLIORE asdasdasdasdasdasdsdasdasda
                  Noi Shadowlords creeremo un milione di posti di lavoro
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

QUINDI VOTATE NERKIAMOTH E IL SUO COMPARE NZAPITO LUPO PER UNO SHARD MIGLIORE CON DONNINE E BIRRA VOTATE QUESTI SIMPATICI RAGAZZI PROVENIENTE DAL MECHICO!!!!!!!

p.s. Adottate un Tom Joad, gli ZoRaS sono terminati settimana scorsa

Commenta

Raoul prendo sto post per farti una domanda seria...ho visto la firma di seba e ha la tag -A-

Ma davvero l'hai gildato? cioe' assurdo se e' cosi', se faccio search sul forum ci saranno 20000 post passati fatti da te o da A che andavano contro Sorano per i suoi fanta script per il suo running in case etc....

Se non e' A mi scuso e la faccenda si chiude qui'
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
                        Raoul prendo sto post per farti una domanda seria...ho visto la firma di seba e ha la tag -A-

Ma davvero l'hai gildato? cioe' assurdo se e' cosi', se faccio search sul forum ci saranno 20000 post passati fatti da te o da A che andavano contro Sorano per i suoi fanta script per il suo running in case etc....

è -A- ....
                        anche con i murder si lamentava del hvh eppure sono targati -A- boh

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

se è per questo sabrik diceva che contro di noi non voleva giocare perchè non se divertiva... lol

tutti cambiano idea e sorano non sopporta malignus, quindi....

Commenta

Originally posted by H4wK

è un amico prima di tutto.......ma tu nn avevi smesso di postare/giocare qui per mancanza di tempo?che voi da noi? torna ad aggiungere la roba và LOL

Commenta

histerix!!non ho visto la scena ma mi fido di lui e di entar...se poi c'è qualche sborone di troppo che vuole imporsi presuntuosamente in game non penso sia colpa loro...

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                                se è per questo sabrik diceva che contro di noi non voleva giocare perchè non se divertiva.....
                                veramente io ho sempre detto che giocare con Raoul mi da fastidio, e ne sono tutt'ora convinto, è un elemento che mi infastidisce è noioso e caca*****, se posso lo evito.
                                prima ero da solo e potevo agire come credevo (snobbarlo, o altro) ora che faccio parte di una gilda nn posso più permettermelo in quanto significherebbe lasciare a morire i miei compagni.

Commenta

Sto operando...
                                X