annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Per -A- e x Raoul] Leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luposolitario1
    joinate shadowlords lasciate sti sboroni a marcire
    Oppure Council of Mages o True Brit
    Così pigliate due piccioni con una fava

Commenta

Lupo ti vedrei bene come slogan di un partito politico

VOTA LUPO PER UN UOD MIGLIORE asdasdasdasdasdasdsdasdasda

Commenta

Re: [Per -A- e x Raoul] Leggete

Originally posted by Hysterix
        Parlo a nome della gilda Death ...

Oggi mentre attaccavamo NoX e co... nel sotto passaggio c'è stata una scaramuccia tra me Raoul ed Entar.. Raoul ci accusava di occupare la corsia centrale ...quando invece io ero fermo a destra entar idem... poi ci ha minacciato di attaccarci e in seguito ha pure attaccato.. Ma se siamo in fazione insieme che necessita' c'è di agire cosi'.. Nessuno oltre te si è lamentato.. Noi siamo 11 e rotti.. se ci rispettate e giocate correttamente vi diamo una mano e continuiamo a divertirci insieme se no amen e ce ne andiamo ma fate la figura dei pirletti

Raul calmino....
        esiste icq per queste cose, non capisco perchè hai postato sul forum

tra l'altro se non hai ts è un problema tuo ^_^ e se nuoci alla fazione come hai fatto + volte ieri rimanendo fermo a fare da ostacolo, impedendo a ki non aveva full stamina di muoversi, è normale ke dopo essere stato avvertito per ben due volte uno cerca di fartelo capire con le dure :P
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Joinate gli Shadowlord+ **** X TUTTI!

ICQ 77821264

Commenta

Joinate nox tanto doppioclick sulla stone e siete membri! Lo dicono anche loro
            Raoul [-A-]

Commenta

lupo ||

lupo ma nn ho capito...nn dovevate essere nox vs il resto del mondo? a cosa è dovuto sto cambiamento...poki gg fa dicevate che gli sl sarebbero diventati dominio vostro e ora inviti gente a joina'
              nn ke voglia farti la predica amico mio ma è un po' strano sto comportamento ||

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Noi siamo Minax da prima degli Angels, si sono tutti comportati bene e ci hanno rispettato quindi siamo rimasti, se continuate a rispettarci come avete fatto (Raoul escluso) noi rimaniamo a darvi una mano...

Commenta

uauauau
                  ecco perche oggi pomeriggio raoul era sempre l'ultimo della fila a combattere
                  ah vero lo era anche ieri sera, ieri pomeriggio, e ieri mattina

lol

Commenta

Veramente di pomeriggio era in prima fila e per tornare indietro ci attaccava -.-

Commenta

anke a me Raoul ieri lo ha detto ke mi avrebbe ammazato la prox volt lol ma io ero crashato le volte prima ecco perke occupavo la strada ....

Commenta

Se foste su TS invece di ostacolarci ci aiutereste.

Li dentro essere bloccati 1 secondo è morire, io se vedo uno che si gira verso di me capisco e mi levo, e voglio che facciano lo stesso gli altri!
                        Raoul [-A-]

Commenta

ma sei voi nn mi kakate nn mi dite ne map ne ts ne nulla come posso saperlo ......

Commenta

Originally posted by Syrion
                            ma sei voi nn mi kakate nn mi dite ne map ne ts ne nulla come posso saperlo ......
                            Perche' suppongono che devi sapere tutto anche se nn te lo dicono,devi essere al loro livello..
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
                              joinate shadowlords lasciate sti sboroni a marcire
                              eh ma loro nn segano noi pero -.-'

Commenta

Originally posted by Raoul
                                Joinate nox tanto doppioclick sulla stone e siete membri! Lo dicono anche loro
                                detto da uno che ha gildato murd e roba varia..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X