annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams Dannata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RingS
    Abbiamo tutti iniziato con i 1000gp che ci ha fottuto un mongbat nei paraggi... per chi non é stata cosí? .
    io i miei 1000 gp li ho investiti nelle azioni della Minax Spa

ora sono ricco

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by meganius
      Bhe quelli che vedi con delle bellissime armature devono aver faticato molto a mostri x fare una vita cosi perchè nn ci privi anche tu invece di star seuto a fare elemosina?
      Asdasdasd

Tipico esempio di tristezza sopra citata. Ti risponderò brevemente:

1) Se hanno faticato sono dei salami perchè Uod è un gioco e i giochi si fanno per divertirsi, per faticare c'è la vita vera;

2) Io con il mio gioco non faccio del male a nessuno, se qualcuno mi vuole dare qualcosa me la da, altrimenti non mi da nulla. Da più noia lo spamming per vendere qualcosa di me;

3) Io ho anche altri pg, non solo il mendico, e con quelli vado a mostri e faccio gli spawn ma non do niente di nuovo al gioco, cosa che faccio invece con Procopio, con il quale faccio divertire anche chi ne ha voglia;

4) Ma a te il gdr te l'hanno mai spiegato? Mi sa di no.

Saluti, Procopio

Knowledge is power
      ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by jupiter

Certo che quando capita di avvicinarsi a qualcuno [...] e ti senti rispondere (cito testualmente "ma va a lavorare e non rompermi il ca**o, ti cascano le braccia...^__^
        Beh così come tu interpreti il ruolo del buffone privo di dignità e amor proprio, c'è chi fa il guerriero s****o e avido... perché ti cascano le braccia?

Commenta

La prima pagina di questo post mi ha ammazzato dalle risate.... in effetti però hai ragione: non sono molti quelli che una tantum si imbarcano in una mezz'ora di gdr... ed è la cosa più divertente...
          Forse mi hai visto qualche volta stare in mezzo alla piazza di heaven urlando "Cerco il vero amore, anche a pagamento..." i momenti più divertenti...

Signori GM, lo so di essere un pò fissato, ma non si potrebbe implementare UO con un pò di sesso? Saremmo i primi... o sbaglio? (se non mi sbaglio fatemi sapere chi ne fa....) SBAVAZ SBAVAZ

Commenta

Lascia stare che qui sono tutti

Commenta

Iris... mi stai dicendo che nn si può niminare il s***o?
              Ri-sbavaz

Commenta

Originally posted by Syrion
                meno fortunato o_o' e ke centra la fortuna io x diventare come sn mi sn fatto nel (_|_) a macra .........
                Siamo in 2!

Commenta

Originally posted by Piadina
                  Ma va a laürà barbù!!

:P:P
                  Tu mi sai tanto di bresciano
                  Forza Brescia

Commenta

Basta spammer

Ormai il thread è vecchio

Commenta

Sto operando...