annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams Dannata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lempir GM Beggar

Originally posted by uhu
    quote: Originally posted by uhu
    Sono Lempir uno zoppo che chiede l elemosina davanti alla banca di heaven, oggi sono stato insultato malmenato schernito con frasi orribili, voi che sfrecciate nelle belle armature, fermatevi e riflettete, che torni in voi la compassione per chi è meno fortunato.

Lempir

bellissima frase GdR,x il resto tu spero stia scherzando

Ovviamente nella vita reale sono molto piu fortunato,altrimenti non avrei il tempo di giocare a ultima ,probabilmente non avrei neppure il PC.Posso dire che giocando con Lempir mi sono rireso conto di quanto possa essere intensa una discussione in ultima,mi spiego oltre i vari PG che che mi avvelenavano,fregavano le offerte, ci sono stati dei pg che che si sono veramente offerti di aiutarmi ,procurandomi dei lavoretti ospitandomi a casa loro .E ovvio che interpretando Lempir volevo essere un barbone nel senso che non voglio lavorare o farmi un pg GM,solo divertimento e recitazione, e vi assicuro che mi sono divertito parecchio.Voglio solo chiedere la carita e fasre il barbone, fin che mi diverto..

Ciao

Ps:ma poi gli atti di sadismo sono stati fighissimi!!!
    sei un mito !^_^
    Finalmente qualcuno che capisce che conta piu l'interpretazione di un personaggio, che avere un pg che e' unicamente un ammasso di skill!-.-
    Purtroppo, su uodream e difficile pretendere da 400 pg a sera che tutti capiscono il senso del tuo ruolo, ad ogni modo la tua e' una nota positiva, e non l'unica, che puo' dare spinta a tanti altri a curare di piu l'interpretazione del proprio pg.
    Questo shard e eccezzionale , bisogna semplicemente dare tutti il nostro contributo nell'interpretazione del nostro pg.... non conta essere i migliori, ma si puo lasciare un segno per cio che si e dimostrati di essere con legami di amicizie e ,ripeto, con l'interpretazione gdr del proprio personaggio.
    ciao ^_^

Commenta

Ao guarda che io parlavo seriamente...la voi fa sta gilda di barboni o no? magari come sede ci mettiamo sotto a un ponte di britain....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

sono io il mendico fetente!!

Non scherziamo ragazzi, sono io Procopio, il mendico senza dignità che vi avvelena la vita con danze e umiliazioni varie. Fino ad ora ho ricevuto complimenti esagerati ("sei un genio", "sei un mito") ed insulti anche pesanti. Vorrei a questo proposito fare una piccola considerazione: ragazzi, a volte mi sembrate dei ragionieri del gioco, tutti incardinati nello schema "lavoro, macro, accumulo soldi, spacco mostri, looto, accresco karma e fama" ma non vi viene neanche in mente che qualcuno possa utilizzare le enormi potenzialità di uol per un gioco più "anomalo". Nota a parte meritano coloro che mi apostrofano con le parole "va a laurà barbun" che veramente connotano una mancanza di fantasia e un grettezza di pensiero abbastanza rimarchevoli. Ragazzi, Ultima on Line è un gioco, insultare è il massimo della tristezza e chi ci fa la figura da idiota siete voi, non io. Quando qualcuno mi da 1gp (qualcuno è arrivato a darmi 30k) io lo apostrofo in maniera scherzosa dicendogli "Sire, la vostra bellezza è pari alla vostra generosità" come a dirgli che è brutto come la fame. Tra l'altro vi garantisco che faccio il mio spettacolo anche per coloro i quali non possono e non vogliono pagarmi e sono giunto a dare 5k ad uno che mi accusava di fare così solo per i soldi. Sarà bello uno shard in cui ci sono solo mega maghi guerrieri e nel migliore dei casi il seguente tipo di gdr:
        "il guerrieri si avvicinava nella notte ed i suoi occhi lanciavano bagliori inquietanti" TUTTI MEGA FIGHI SIETE IN GAME? Io non ci sto e interpreto un pg che senza alcuna skill riesce a tirare su anche 50k a sera facendo divertire la gente e interpretando un mendico senza dignità e scrupoli. Ah, per vostra informazione, ho un pg lavoratore mago completo e un pg lavoratore gm tinker, gm blacksmith e 120 tailor, quindi i modi di far soldi in maniera canonica non mi mancano...allargate i vostri orizzonti...*si mette a danzare nudo cantando un motivetto sulle sue disgrazie*

Ciao, Procopio

Knowledge is power
        ICQ *273829772*

Commenta

Re: sono io il mendico fetente!!

Originally posted by jupiter
          Ah, per vostra informazione, ho un pg lavoratore mago completo e un pg lavoratore gm tinker, gm blacksmith e 120 tailor, quindi i modi di far soldi in maniera canonica non mi mancano
          X caso sei quel niubbo che era l'altra sera in armatura d'ossa al gate di bucca che diceva "io ho 80 magery e sono forte"?

-_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Divertentissimo, complimenti uhu ^^

Commenta

anke io ho iniziato mendicando.... ma poi la gente lancia insulti pesanti e t iscocci.... però il pg kon bagging si deve fare....

Commenta

No, non ero in armatura d'ossa a dire "sono forte", chi mi ha consociuto lo sa che io sono semrpre al massimo dell'umiltà. Comunque per sapere se son oio, basta guardare il nome Procopio, ho il cappello da joker e la wand per i fuochi d'artificio.
                saluti

Knowledge is power
                ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by RingS
                  Abbiamo tutti iniziato con i 1000gp che ci ha fottuto un mongbat nei paraggi... per chi non é stata cosí? .
                  a me li fregavano regolarmente i dire wolf quando eravamo su ToD ricordi rings?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Si mi ricordo, 30hp di danno o_O

Ma perfortuna ora alcune regole sono cambiate (anche il mio pg =P) ed ora anche i pg nuovi riescono a fare qualcosa

Magari avessi avuto queste possibilitá quando ero su ToD, ero sempre in bianco e nero (che novitá quando mi ero ressato la prima volta che il gioco era a colori!!)

eh, vecchi tempi.. ho qualche screen mi sembra "ma perché i pg con la scritta rossa mi attaccano??? =((( E come faccio ad averla anch´io???"

Su ora smetto che vado troppo OT ed ormai sono rimasti pochini di ToD :°

Tales of Dragons cmq rimane il mio idolo.. UODreams.. la sua evoluzione

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

già ci si divertiva un sacco e mi rikordo quanto rosikavo XDDD

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Bhe quelli che vedi con delle bellissime armature devono aver faticato molto a mostri x fare una vita cosi perchè nn ci privi anche tu invece di star seuto a fare elemosina?

Commenta

l'interpretare un personaggio come fate voi e' degno di ammirazione.. ci ricordate che uo non e' un mod di quake 3 arena... ma molto di piu..

per quanto possa importarvi.. avete la mia stima..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

come sopra, se trovo qualche mendicante cercherò di condividere il vil denaro con esso/a
                            Sono sempre i migliori che se ne vanno, io infatti sono il peggiore di tutti.
                            Delab {non gildato}: Carne da macello su Trammel

Commenta

Meglio Procopio

Ho avuto la fortuna di incontrare Procopio ad Haven e l'ho trovato un degno esponente dei role players VERI, non delle imitazioni che vogliono solo arrivare ad essere Dei e non lasciano un c***o al gioco. In quanto a te, barbone, sei solo una pallida imitazione del "Giullare che elemosina" ma puoi migliorare! Hasta Siempre Procopio!

Commenta

Re: Meglio Procopio

Originally posted by Luka
                                Ho avuto la fortuna di incontrare Procopio ad Haven e l'ho trovato un degno esponente dei role players VERI, non delle imitazioni che vogliono solo arrivare ad essere Dei e non lasciano un c***o al gioco. In quanto a te, barbone, sei solo una pallida imitazione del "Giullare che elemosina" ma puoi migliorare! Hasta Siempre Procopio!
                                Ti ringrazio sentitamente, ce la metto tutta per divertire e far divertire e devo dire che in molti casi ci sono riuscito. Certo che quando capita di avvicinarsi a qualcuno presentandosi come giullare e mendico ed offrendo uno spettacolo in cambio di "qualche moneta" (che va da 1gp a 20k) e ti senti rispondere (cito testualmente "ma va a lavorare e non rompermi il ca**o, ti cascano le braccia...^__^

Knowledge is power
                                ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                                X