annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams Dannata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi dire ke sei lo zozzone ke si umilia per poche monete con balli stupidi e facendoti frustare e mi fermo qui perchè ho visto di peggio,il tutto lo fai da nudo!!Sei tu?!?Ma un c'hai proprio un cax da fa te ke mendicare!A sto punto alzati begging e snooping e mendica in giro per trammel agli npc se proprio sei barbone dentro!!

Commenta

Io ti uppo in pieno solo perke mi sto spaccando dalle risate alle legge sto 3d

Commenta

Ma va a laürà barbù!!

:P:P
        Urius Iridiac, Il soldato
        Seven Of Nine, L'arciere

On Counter Strike servers:
        Piadina Nucleare ™
        L'originale.

Commenta

che poveraccio.. se vieni a casa mia ti regalo 3 k !!!
          Comunque ricorda che la vita è come la scala di un pollaio....
          corta e piena di mer*a!
          PICCHIA PER NOI....
          SEBINO PICCHIA PER NOI...
          PICCHIA PER NOI...
          SEBINO PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

Originally posted by Bombadour
            Comunque ricorda che la vita è come la scala di un pollaio....
            corta e piena di mer*a!

Muahahahaha ma LOL ! Grande! Questa mi mancava...
            Urius Iridiac, Il soldato
            Seven Of Nine, L'arciere

On Counter Strike servers:
            Piadina Nucleare ™
            L'originale.

Commenta

ancora tu! ti ho dato 5k la volta scorsa, cosa ti sei comprato?
              te le sei spese in un bar e per qualche donzella, eh?
              ora arrangiati ;-P ti lascio nella tua miseria ;-P
              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

MMM

Ve lo porto io 1k di ossa ^^

Commenta

meno male, un post che mi ha risollevato il morale dopo aver visto la partita

Commenta

Originally posted by RingS
                    Abbiamo tutti iniziato con i 1000gp che ci ha fottuto un mongbat nei paraggi... per chi non é stata cosí? .
                    per me un mio amico mi portò al cimitero di brit dove moii grazie ad un adorabile fantasmino

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ma loool

Oggi ti ho visto all' opera quando c'era il tizio che ti diceva "ti compro armatura" e tu "no dammi i soldi"!! Barbone viziato ....
                      Fai più soldi tu che io in una giornata di blood...!! posso fare il tuo fan club ufficiale? sei un mito...!! Vediamo se riesco a contattare Marco Berry e ti a mandiamo a invisibili!!
                      ...se ti compro una guildstone la fai una gilda di barboni?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Re: Ma loool

Originally posted by Allanon
                        Oggi ti ho visto all' opera quando c'era il tizio che ti diceva "ti compro armatura" e tu "no dammi i soldi"!! Barbone viziato ....
                        Fai più soldi tu che io in una giornata di blood...!! posso fare il tuo fan club ufficiale? sei un mito...!! Vediamo se riesco a contattare Marco Berry e ti a mandiamo a invisibili!!
                        ...se ti compro una guildstone la fai una gilda di barboni?

Non ci posso credere

Questo thread entrerà nella storia

Commenta

Re: Uodreams Dannata

Originally posted by uhu
                          Sono Lempir uno zoppo che chiede l elemosina davanti alla banca di heaven, oggi sono stato insultato malmenato schernito con frasi orribili, voi che sfrecciate nelle belle armature, fermatevi e riflettete, che torni in voi la compassione per chi è meno fortunato.

Lempir
                          bellissima frase GdR,x il resto tu spero stia scherzando
                          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                          BoLlInI sPaMmEr 6
                          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by Igramul
                            Procurami mille ossa che troverai negli esserini blu buffi che dimorano solo ad Owest di Haven e ti darò 90000 monete d'oro chiamami sul mio icq, hai trovato il tuo benefattore.
                            Non stò scherzando ecco il mio icq 282337335

Azz lo avrei fatto io forse per darti le ossa ma non so dove esattamente si trova l'OWEST....
                            asd

Commenta

Lempir GM Beggar

quote: Originally posted by uhu
                              Sono Lempir uno zoppo che chiede l elemosina davanti alla banca di heaven, oggi sono stato insultato malmenato schernito con frasi orribili, voi che sfrecciate nelle belle armature, fermatevi e riflettete, che torni in voi la compassione per chi è meno fortunato.

Lempir

bellissima frase GdR,x il resto tu spero stia scherzando

Ovviamente nella vita reale sono molto piu fortunato,altrimenti non avrei il tempo di giocare a ultima ,probabilmente non avrei neppure il PC.Posso dire che giocando con Lempir mi sono rireso conto di quanto possa essere intensa una discussione in ultima,mi spiego oltre i vari PG che che mi avvelenavano,fregavano le offerte, ci sono stati dei pg che che si sono veramente offerti di aiutarmi ,procurandomi dei lavoretti ospitandomi a casa loro .E ovvio che interpretando Lempir volevo essere un barbone nel senso che non voglio lavorare o farmi un pg GM,solo divertimento e recitazione, e vi assicuro che mi sono divertito parecchio.Voglio solo chiedere la carita e fasre il barbone, fin che mi diverto..

Ciao

Ps:ma poi gli atti di sadismo sono stati fighissimi!!!

Commenta

Bello grande Lempir!
                                NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                                260712104

NeoLex disse:
                                "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Sto operando...
                                X