annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

True Britanniers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • True Britanniers

    scusate in questa fazione...

    ESISTE UN VETERINARIO? PER CORTESIA! il mio swamp e' morto e nn trovo nessun veterinary.
    se esiste si faccia vivo. grazie.
    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

  • #2
    .... sbondato e scomparso.

    grazie lo stesso. -_-

    cmnq spero che si faccia vivo qualche veterinario di fazione
    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

    Commenta


    • #3
      i TB ne hanno solo uno al momento. Ma non si sa quando logga.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        per favore mi dai il suo icq?;-P
        credo sia importante per tutti i TB, no? ^^
        ciauz e grazie ^_^
        Ultima modifica di Raptusis; 22-06-2004, 19:24.
        Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

        Commenta


        • #5
          Tb Forse non sarò solo io a conbattere con voi... Ma forse anche la mia gild ai LoB vi seugirà Stiamo Decidendo ma se vogliamo vincere la guerra... dobbiamo unirci coesistere e difendere brit..
          Sono sempre solo.. A brit ma voi ndo ***** siete?
          Se vogliamo che i "Signori Nox" perdano faccia e culo dobbiamo essere coesi solidali ed essere in contatto.... Facciamo Vincere il bene almeno nel gioco. E sopratutto le silver coin per comprare le guardia a brit e stare in città sicuri... e poter far si che possiamo impostare una strategia per provare a conquistare una nuova città cosi non va siamo troppo sfasati.... Un solo Motto Uniti per Birtain
          Ultima modifica di Naviels; 22-06-2004, 20:07.


          Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
          Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

          Commenta

          Sto operando...
          X