annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: x tutti :MANUALE dei CATTIVONI ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart
    ok caro, se ti incontrerņ in game ascolterņ tutte le tue patetiche preghiere prima di banchettare sul tuo corpo bruciacchiato dai miei magic arrow.

asd finalmente un reply a tema

tuttavia, vorrei dirti una cosa.. le mie preghiere sono lunghe piu o meno come sto post.. dici che ti conviene realmente mettere a rischio i tuoi "gemelli di famiglia" nell'ascoltarle???? naaa... fai prima a killarmi subito.. fidati

ovviamente.. se la cosa ti da' cosi' gaudio se vuoi vado a ressarmi e mi lascio killare un bel po eh?!?!? magari se vuoi faccio anche una macro.. ress--> kill---> ress---> kill etc etc.. ti immagini quanto godimento?? ah.. no dai.. non ringraziarmi.. per cosi poco

Un ultima cosa...spero non ti dispiaccia pero' se, lasciandoti il mio pg, intanto mi metto a fare altro...sai com'e'.. non posso intrattenermi troppo per farti tale favore

ti saluto bart!

(della serie: volemose bene a cura di www.checefregadiduepixels.com)

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

nono, un par di palle.
      io ascolto le tue preghiere lunghe come il rosario in un convento di suore domenicane, ma tu stai davanti al pc mentre ti reskillo.

e se no dove sta il divertimento?

ti concedo la macro, ma ti voglio davanti al pc che provi a parlare e si vede una parola e un OoOOO, una parola e un OoOOO.

se no non mi diverto...
      Sono tornato, mbč?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
        nono, un par di palle.
        io ascolto le tue preghiere lunghe come il rosario in un convento di suore domenicane, ma tu stai davanti al pc mentre ti reskillo.

e se no dove sta il divertimento?

ti concedo la macro, ma ti voglio davanti al pc che provi a parlare e si vede una parola e un OoOOO, una parola e un OoOOO.

se no non mi diverto...
        beh spiacente ma in tal caso non posso proprio farti il favore cmq credo tu non abbia problemi nel corso delle 24 ore di connessione a trovare altre "prede"... purtroppo io do priorita' ad altre cose.. mi spiace bart! scusami

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
        sigpic
        :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by NetmaN

purtroppo io do priorita' ad altre cose.. mi spiace bart! scusami
          altre cose?
          esistono altre cose?
          Sono tornato, mbč?

Commenta

http://marcio.altervista.org/testi_comici.php
            leggere