annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: x tutti :MANUALE dei CATTIVONI ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :: x tutti :MANUALE dei CATTIVONI ::

Premessa:

tale post e' stato redatto per portare un sorriso a coloro che lo leggessero, in merito alla attuale situazione dello shard, pertanto non vuole essere offensivo.

"Dopo molto lavoro di "intelligence" siamo finalmente riusciti a redigere parte del codice deontologico dei maggiori cattivoni di UODreams.."(segue)

1. Quando catturerò il mio avversario e prima di ucciderlo mi chiederà: "visto che devo morire, mi spiegheresti perche lo stai facendo?" gli dirò: "NO!" e lo ammazzero'. Anzi, lo ammazzo e poi dirò : "NO".

2. Non utilizzerò mai armi o pozioni allarmando prima il mio nemico.

3. Il mio nobile amico, a cui ho usurpato il trono verrà ucciso immediatamente, non verra' invitato a stare anonimamente in una gilda pvm.

4. I miei condotti che portano ai sigilli saranno troppo stretti per strisciarci dentro. E in ogni caso saranno impassabili tramite lock di oggetti, pelli e casse andranno bene.

5. Non perderò tempo prezioso per fare delle prediche gdr ai miei nemici prima di ucciderli.

6. Le mie legioni del terrore avranno caschi con visiere in Plexiglass per vedere bene, non certo quelle stupide visiere in metallo che coprono tutta la faccia.

7. Dopo il rapimento della bella principessa ci sposeremo con una cerimonia tranquilla, non un gigantesco spettacolo di 3 settimane in cui la fase finale del mio piano verrà sventata all'ultimo minuto dal classico pg fiko.

8. sciabolate e cor por fanno male ai miei nemici. E comunque i nemici vanno tenuti sotto costante allenamento, mica voglio giocare da solo e con niubbi..eh!

9. Non interrogherò i miei nemici nel santuario principale, un casa 10x10 andrà più che bene, al max lo corrompo e lo uso come spia oppure lo crino sul posto se non collabora.

10. Sarò sicuro di me stesso, non mi metterò a fare discorsi di spiegazione sul forum se non con frasi che possano far alzare le vendite del Rosiko(c) Drink, e non lascerò in vita i miei nemici più deboli per dimostrare che non sono un pericolo.

11. Uno dei miei aiutanti sarà un ragazzino normale e rompiballe di 14 anni: qualsiasi falla nel mio piano che egli sia capace di scorgere verrà corretta prima dell'implementazione dei miei piani di terrore.

12. Tutti i miei nemici morti verranno squartati ed i loro pet killati, se li rivedo li resso e li killo, altrimenti io come campo la mia figura di potente leader del male?.

13. L'eroe che vuole sfidare il mio potere e la mia gilda, non avrà ne ultimo bacio, sigaretta, sigaro , pasto o qualsiasi altro tipo di ultima richiesta.

14. L'artifatto che mi dà il potere non verrà tenuto sulla montagna della disperazione, dietro il fiume di fuoco e guardato dai draghi eterni. Sarà nella mia banca. Lo stesso vale per l'oggetto che mi potrebbe distruggere.

15. Non pronuncerò mai la frase: "prima di ucciderti devi dirmi una cosa..." La curiosità è pericolosa, potrebbe avere amici in arrivo

16. Quando assumerò dei consiglieri li ascolterò. Di norma nei films se non lo fai crepi..

17. Non avrò mai un gm di una gilda alleato piu di quanto mi serva. Anche se il suo patetico e squallido tentativo di usurparmi fallirà miseramente, potrebbe dar modo ai miei nemici di attaccarmi.

18. Non avrò mai un gm di una gilda DONNA come alleato. Anche se sarebbe tanto malvagia quanto bella, dopo aver visto il fisico da adone dell'eroe di turno, non avrebbe problemi a tradire il sottoscritto

19. Anche se è un fatto provato che risolleva dallo stress, non riderò mai come un maniaco alla morte del mio nemico, al massimo metto una macro con scritto "aasdasd sei un niubbo rosikone!"

20. Assumerò uno stilista di moda di talento, non voglio che le uniformi del mio esercito assomiglino a quelle dei fanti romani o ai nazisti, le mie truppe devono partire con una mentalità più positiva. Il marketing è una delle armi più pericolose mai inventate, per questo ho molti sarti

21. Non mi farò mai attrarre dalla prospettiva di potere illimitato. al max cerchero' alleanze con chi mi ritiene cosi superiore da non potermi battere

22. Mi terrò in un posto sicuro una riserva di armi:spade, coltelli e pozioni esplosive ed insegnerò alle mie truppe ad usarle, così se l'eroe trova il modo di neutralizzare le mie potentissime armi, non riuscirà ad umiliarmi sconfiggendo il mio esercito con bastoni e coltelli arrugginiti e senza sop, ora che ci penso, se le locco a terra e che siano ben visibili, faro' aumentare la voglia di averli e quindi li vendero' a prezzo maggiore.

23. Devo ricordare spesso ai miei uomini che possono attaccare tutti insieme l'eroe (non è necessario affrontarlo ad uno ad uno...) anche se ultimamente hanno preso alla lettera quanto gli ho detto

24. Non importa quanto attraenti possano essere certi pg che vogliono gildarsi da me, probabilmente esistono donne anche più attraenti ma che non vogliono disperatamente uccidermi. Per questo ci penserò due volte prima di ordinare che un pg venga inserito in gilda.

(1/2)

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

(2/2)

25. Porterò sempre con me almeno DUE armi sgravate e terro aperte minimo 2 sessioni di easyuo/razor/injection

26. Tutti i ladri, cospiratori, arceri non fedeli, ecc verranno uccisi subito e dopo sgildati e poi riuccisi. Mi guardero' bene da dare loro una seconda possibilita'.

27. Non mi arrabbierò e ucciderò il pg che porta spiate nei confronti delle altre gilde solo per far vedere che sono cattivo. Anche io ho bisogno del servizio informazioni :looK:

28. Non mi trasformerò mai in un wraith, non serve a nulla. Se devo fare lo sborone in battaglia lo faccio in altro modo

29. Se un nemico niubbo appena ucciso ha li presente degli amici che lo vorrebbero aiutare, li ucciderò immediatamente, altrimenti crescendo potrebbero diventare piu' forti di me e vendicarsi, pertanto vai di reskill!

30. Se ho una Super-Arma-Sgravata-Artifact la utilizzerò subito, non come riserva o deterrente.

31. Quando avrò il potere distruggerò tutte queste maledette ed inutili gilde minori su UODreams.

32. Quando Killero' l'eroe ucciderò la sua scimmietta, gattino, scarra o altro animaletto capace di attaccarmi.

33. Assumerò solo gente senza vita sociale, questi altri tizi che giocano ad uo in modo superficiale tendono a fare cazzate come dare una seconda possibilità ai pg delle gilde nemiche o a fare gdr.

34. Se un mio seguace dice: "ma dai, a loro rimane solo un uomo, che potrà mai fare un uomo da solo?" Gli dirò : "questo" e lo killero' subito.

35. Se scopro che un oggetto può aumentare il mio potere, non invierò tutte le mie truppe a cercarlo, mi giro gli spawns dei champs ed aspetto che la gilda pvm niubba di turno abbiano quasi terminato, per poi raidarli.. il mio tempo e' prezioso.

36. I miei computer avranno un sistema operativo speciale totalmente incompatibile con i sistemi attuali. saro' un mago nel conoscere funzionamenti di firewall, ativirus etc etc E comunque non ci girerà Microsoft Explorer oppure Outlook Express! troppi potrebbero ambire a prendere la mia password del pg tramite trojans o dai cookies!

37. Andrò da un ottimo psichiatra e mi farò curare tutte le fobie e manie che possono procurarmi dei problemi, non appena smettero' di giocare ad uo.

38. Non importa quante volte ruberete i sigilli, avro tante sveglie a casa da permettermi di controllare la situazione quando voglio (ovviamente la cosa e' estesa ai miei seguaci!)

39. Quando i miei seguaci correranno dietro a qualche intruso, andranno sempre minimo a coppia e se, accidentalmente una di loro crasha, l'altra dovrà IMMEDIATAMENTE chiamare rinforzi senza aspettare che rilogghi.

40. Nel mio impero sarà proibito dare l'opportunita di farsi champ senza scorta o di dare "chance" ai niubbi, le lande di Trammel saranno inaccessibili. I "vecchi" di uo che insegnano come giocare meglio, saranno cercati ed reskillati da squadre (minimo) di 20 uomini.

41.Non prenderò mai, in nessun caso, il gate per puffolandia. (se non con il mio pg spia puffo)

42. Non vorrò mai togliermi lo sfizio di eliminare personalmente un mio rivale. Ci manderò sempre solo i miei uomini.

43. Non assumerò mai alcun sosia. potrebbero sgamarmi un doppio account

44. Quando la/le gilda/e nemiche, per puro caso, avranno spazzato via i miei eserciti del male, se resterò solo davanti a lui supplicandolo di risparmiarmi, se egli si mostrerà clemente e si volterà per andare via, non mi getterò sulla prima arma che vedo cercando di killarlo alle spalle. Resterò fermo a far finta di piagniucolare finchè non è andato via sul serio. A quel punto resso tutti e lo andiamo a reskillare a vita.

45. Per i miei computer non avrò un solo firewall facilmente superabile, ma mi affiderò direttamente ad un'azienda seria con cui stipulerò un regolare contratto.(vedi Proxy o antihackeraggio)

46. Non sarò eccessivamente spietato con la mia gilda i miei seguaci ed i miei lecchini, e non li ridurrò "alla fame", al contrario, favorirò loro lo sviluppo delle skills. Le tasse saranno giuste ed eque, sarà un dispotismo illuminato democratico.

47. Se devo colloquiare o testare un ministro o sceriffo per vedere se è fidato o no, terrò nel palazzo accanto, una squadra di 20 miei pg scelti e fidati, e, nella stanza accanto un'altra squadra di 20 miei pg scelti e fidati pronti ad intervenire...nel caso che aehm..non fosse fidato.

48. Se un gruppo di miei nemici viene verso di me con accanto uno strano Pet che non ho mai visto, tirerò fuori il mio arco artifact e sparerò ripetutamente, invece di usare la mia nuova inarrestabile arma soppata. meglio non farlo avvicinare troppo.

49. Non permetterò ai miei nemici di tornare a ressarsi dopo aver perso in battaglia, anche se i miei seguaci mi giurino che è realmente impossibile che vincano.

50. Ordinerò alle mie truppe del terrore di attaccare l'eroe in massa, non rimanendo in cerchio intorno a lui e attaccando uno, due alla volta. Il Gdr e' un'espressione che nel mio manuale non esiste.

51. Non dirò alle mie truppe del terrore "lo voglio vivo", ma qualcosa tipo : "killatelo subito e prendetene la testa"

52. Se dovessi mai parlare con "l'eroe di turno" su icq, non mi metterò a sfidarlo, invece dirò che mi sono pentito e che se mi lascia un paio di mesi di tempo per meditare tornerò sulla buona strada (e gli eroi sono particolarmente creduloni in questi termini).

53. Mi manterrò realistico circa la mia forza e le mie debolezze, e non dirò mai la frase: "No, non può essere, io sono INVINCIBILE!!!" (Dopo averlo detto di solito la morte è un classico allo scontro seguente, senza contare i vari flames sul forum.)

54. Infine, per tenere i miei sottoposti e schiavi in una trance senza fine, darò a loro tutti l'accesso al forum di gilda nonche' alle metodiche per alzare le skills e come sopparsi il pg, ci si impiega cosi tanto che non avranno piu' altro a cui pensare.

55.....

(segue)"il resto e' da decifrare.. ma ci stiamo lavorando su.. ogni aiuto e' ben accetto!"

sigpic

Commenta

55 Saro sempre fedele ai miei compagni di gilda ...al minimo richiamo di pericolo o aiuto non diro *adesso sono impegnato*

56 mi daro da fare a dividere gli item migliori con i miei compagni

56 non perdero tempo a lamentarmi ma cerchero sempre di migliorare il mio pvp

57 lo scopo del mio gioco e divertirmi è lo faccio nel modo che piu mi piace ...se poi questo è uccide ..a ogniuno il suo ruolo

58 cerchero sempre di avere item migliori..perchè questo aiuta me è la mia gilda

59 se muio non informero tutto lo shard ..scrivendo sul forum *non è giusto*....un po di dignita mi si addice

60 il mio ruolo è giocare e vincere..cosa cè di male?..lo vogliono tutti ..anche chi fa pvm non vuole perdere i suoi lot

61 cosa da la forza a un pg da pvp..la sua gilda ..l' unione fa la forza che io sia bravo o meno ..avro sempre l' appoggio dei miei compagni

66 cerchero è studiero i modi migliori per macrare le mie skill...è una colpa? ..io la chiamerei inventiva..la pappa pronta non è da me

67 amo giocare e divertirmi su uo con miei amici è un male ?...forse piu sano di chi esce il sabato sera e si sbronza fino a vomitare...!!..ma naturalmente è sempre il bue che dice cornuto all 'asino...!! io non giudico il gioco altrui e neanche la sua vita reale !!..se non mi pestano i piedi...cosa davvero rara.

68 ho difficilmente incontrato avversari degni di gioco...quei pochi li stimo ..ma questo non ci vieta di essere nemici e contunuare il nostro ruolo

69...
      Ultima modifica di Nocte; 22-06-2004, 14:06.
      Desti figli delle Tenebre...!!
      Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
      un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
      *Vampiria la tamer*
      *Luna la crafter*

Commenta

Posso metterlo nella futura libreria del monastero?

Commenta

LOL

Commenta

avrò un senso dell'umorismo deviato, ma a me non ha mica fatto ridere...

non sei un ragazzo simpatico
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

O_o'

Commenta

Giusto concordo ....

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Permettimi di suggerirti una cosa... ogni tanto stacca la spina.. potrai vedere quindi le cose in modo diverso ... spesso le persone.. quando si rivedono in delle osservazioni nelle quali potrebbero erroneamente identificarsi, tendono a denigrare l'altrui pensiero.. ora la cosa mi spiace ma non e' voluta... coda di paglia? naaaa.. preferisco pensare che non hai letto bene la premessa e che tu non sia cosi' superficiale da valutare il mio humor per tale post, se cosi fosse, non sono certo io a perderci

stammi bene bart ... isy!

sigpic

Commenta

Re: :: x tutti :MANUALE dei CATTIVONI ::

Originally posted by NetmaN
                    12. Tutti i miei nemici morti verranno squartati ed i loro pet killati, se li rivedo li resso e li killo, altrimenti io come campo la mia figura di potente leader del male?.

14. L'artifatto che mi dà il potere non verrà tenuto sulla montagna della disperazione, dietro il fiume di fuoco e guardato dai draghi eterni. Sarà nella mia banca. Lo stesso vale per l'oggetto che mi potrebbe distruggere.

33. Assumerò solo gente senza vita sociale, questi altri tizi che giocano ad uo in modo superficiale tendono a fare cazzate come dare una seconda possibilità ai pg delle gilde nemiche o a fare gdr.

34. Se un mio seguace dice: "ma dai, a loro rimane solo un uomo, che potrà mai fare un uomo da solo?" Gli dirò : "questo" e lo killero' subito.

41. Non prenderò mai, in nessun caso, il gate per puffolandia. (se non con il mio pg spia puffo).

55 Saro sempre fedele ai miei compagni di gilda ...al minimo richiamo di pericolo o aiuto non diro *adesso sono impegnato*.

59 se muio non informero tutto lo shard ..scrivendo sul forum *non è giusto*....un po di dignita mi si addice.

Commenta

MA lol

e aggiungo il 69 ( che e anche un bel numero :P )

Non Avrai Altro GM all'infuori di me .....

HGHGHG lolloso il tuo post net

ICQ 51297593

Commenta

forse non mi sono spiegato.
                        non mi fa ridere, non è che disapprovo quello che dici, semplicemente non mi provoca quella contrazione involontaria dei muscoli del volto e quella piacevole sensazione di benessere che il volgo chiama riso.
                        tutto qua
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

loool

manco a me fa ridere ma è strabello...solo che nn riesco ad andare oltre i primi 10...è troppo lungo...sintetizza tutto ancora un po' così poi rido

bartolo...se vuoi per farti ridere ti racconto un po' di barzellette sporche... |

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

"omissis..."

forse non mi sono spiegato.
                            non mi fa ridere, non è che disapprovo quello che dici, "omissis.."
                            si.. decisamente non ti eri spiegato.. nessun problema bart! non sono cosi presuntuoso da mandare sto post al casting di mediaset per Zelig(r), il post racchiude una goliardica interpretazione degli attuali cattivoni,(a volte ampliata utopisticamente per lo scopo), visti sotto una luce allegorica e con un pizzico di cinismo nel valutarne la condotta che, come ripeto, a volte pare esasperata, senza per questo voler scadere, ponendo nomi alla gogna o intenzionalmente flammarne i contenuti che, per quanto possa essere "interpretativo", rimane pur sempre un post fine a se stesso.

sigpic

Commenta

ok caro, se ti incontrerò in game ascolterò tutte le tue patetiche preghiere prima di banchettare sul tuo corpo bruciacchiato dai miei magic arrow.

Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X