annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si tratta NoX o di -A- ..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando si tratta NoX o di -A- ..

NON SI DEVE PARLA'...
    asd
    ok scusa staff non lo faccio più

gioco e zitto e non faccio più il cattivo^^ chiedo perdono solennemente ed in public asd

MI AUTO CHIUDO STO' THREAD NUOVO

C H I U S O

-_____- sono i modi di postare .... e di proporsi.. la tua idea di andare in 100 al champ è lollosa.... e sono i soliti bla bla... fai una gilda.... organizzati.. le idee ci sono bisogna vedere se sono utopia o no

Commenta

up per Simona.

Lascia perdere,le tue intenzioni sono ammirevoli,ma purtroppo qui non è concesso esprimere il proprio pensiero.
      Buona fortuna in game

Commenta

umh

ritengo che tu sia un po' obsoleto nel tuo modo di esprimere le tue idee.
        il post di ieri che lo staff ha giustamente chiuso era puro spam, se ti crei una gilda, spammi a palla con \g e vedi se i tuoi compagni e tu riuscirete nel vostro intento, trovati 100 e passa persone e vedrai che ce la fai, ma qui i consensi nn li trovi sicuramente anche perkè le campagne elettorali non vogliamo sentirle.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

nuovo slogan alla Lino Banfi..

visto che mi rispondono signori dello staffsSsSsSsSs

se dei NoX e degli male vuoi parlà ,
          ma che ti incazzi a fà,
          la situazione non saddà cambià!!!

staff rulezZzZzZzZz

--- RICHIUSO ----

Commenta

Re: nuovo slogan alla Lino Banfi..

Originally posted by simona
            visto che mi rispondono signori dello staffsSsSsSsSs

se dei NoX e degli male vuoi parlà ,
            ma che ti incazzi a fà,
            la situazione non saddà cambià!!!

staff rulezZzZzZzZz

--- RICHIUSO ----
            Senza offese.. Ma la traduzione me la puoi fornire ?

Commenta

ma certo.. come no^^

se vuoi parlare male dei nox o degli(volevo metterci un bip) -A-,
              ma che arrabbi a fare,
              la situazione non si DEVE cambiare..

staff rulez penso te sappia cosa significa^^

ARICHIUSO

Commenta

io la proporrei km il nuovo mitico Fabio4ever... infondo ci manka tanto un nuovo beniamino ke proponga di fare champ in 100 pg(magari riesce anke ad evadere 50pg da solo/a)...
                ke poi 100pg tutti a Barra voglio vederli stare.... asd se entriamo da fire dobbiamo spingere per entrare a raidarli!!!!

Se poi ti lamenti del fatto ke -NoX- ed -A- sono sgravati.... beh hai poko da lamentarti... le sop ce le siamo sudate...ci siamo sudati le sos e anke l'equip... abbiamo fatto tutti le nostre sane ore di PvM e le nostre giornate a DOOM per tirare fuori equip e item sgravi....
                nulla ci è stato donato e nulla abbiamo rubato!!!
                se ti senti un imprenditore di UOD allora anche tu km Raoul, Incognito e Malignus prova a tirare su una gilda forte ke possa competere sullo shard!!!
                perche qui NESSUNO CI REGALA NIENTE!!!

Forza Minax
                W gli -A-

Commenta

imparate a giocare e nn rompete le palle

Commenta

up

anke se nn ho mai amato particolarmente gli -a- in sto caso li uppo alla grande.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                      imparate a giocare e nn rompete le palle
                      up

Commenta

asd

asd

''gnore e ''gnori

se hai da lamentarti con
                        -A- e NoX non pronunciare il loro buon nome
                        INVANO

un come per ILVIO non sia mai a dire S --- > ILVIO

asd

state avanti..però fateme chiude stò Thread ..

FORZA IL LOLLOSO Fabio4ever.. nelle sua niubbaggine mentale era superiore a molti qua dentro.. il che è tutto dire^^

------------------------------CLOSED-------------------------------------------

Commenta

Senza offese.. Ma la traduzione me la puoi fornire ?
                          Te lo traduco io:

Siccome a giocare ad UO non valgo una beata mazza, rosiko, e l'unico modo per farmi sbollire la rosikata é andare sul forum a spammare ed insultare un pò qui e li. E se mi dicono che rosiko rosiko ancora di più. Siccome poi penso che non sia io ad essere una vera pippa, ma tutti gli altri ad imbrogliare ed il resto del mondo ad essere sbagliato, allora non concepisco nemmeno che non si possa insultare e spammare liberamente.
                          Se poi così facendo, invece di organizzarmi e migliorare, rimarrò pippa poco importa: potrò sempre dire che tra le pippe sono il migliore.
                          Fine traduzione.

Commenta

ma dai...

dai basta ma cavolo è un gioco,,,divertiti no?
                            la moralita' non esiste in real figuriamoci in un programma virtuale, pretendi la parita'? ma vai va...non esiste parita' in nessuna democrazia, c'è sempre qlc che prevale su altri, è fuori ogni dubbio che gli Angels abbiano sempre avuto mezzo shard contro e per questo sn davvero pg FORTI. i nox forse sn stati in qlc situazione aiutati (così si dice, io sn poco presente in sto periodo e nn mi sn mai trovato di fronte a uno sconto di 10 kills come dicono su sabrick ecc...) ma ad ogni buon conto Malignus si è ciucciato i -Mafia- dei tempi ottimi e qlc altro elemento di qlc gilda mediocre e si è tirato su una gilda coi controca**i...

basta sto continuo rosik per piacere, così facendo primo date loro soddisfazione perkè sn sempre in mezzo, nel bene e nel male e poi fate figure barbine...davvero, io nn sn di parte, nn sn skierato dalla parte dei nox ne -a-...però quando vedo ste cose mi girano le pelotas.

Commenta

Sto operando...
                            X