annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reclutamento PvP

I THE LEGIONARY -L-, GILDA PvM E PvP, CERCANO PG PVP DA GILDARE PER FORMARE UN PICCOLO ESERCITO DI GILDA, L'ESERCITO SERVIRA PER PROTEGGERE GLI ALTRI PG PvM DA EVENTUALI ATTACCHI DI PK, QUESTO è IL PRINCIPALE SCOPO DELL'ESERCITO MA NON L'UNICO, INFATTI SONO PREVISTI ANKE RAID E INCURSIONI A FELUCCA PE E TORNEI, QUESTO PER RENDERE IL PvP IL + PIACEVOLE POSSIBILE, LA GILDA STA IN FASE DI ORGANIZAZZIONE E QUINDI CHIEDO A CHI SI GILDA DI PORTARE UN Pò DI PASIENZA SE NON VEDE SUBBITO IL DIVERTIMENTO MA VI ASSICURO CHE ARRIVERà.

SKILL RICHIESTE PER ARUOLAMENTO
    MINIMO 4 SKILL DA PVP A 100 (NELLE 4 SKILL NON SI CONTA FOCUS)

PER CONTATTI
    ALIBABA

pieta eh...

ma almeno l'hai mai vista la vera Legione?

Bueuebeueeueuue

Commenta

CHE CAVOLO VUOL DIRE SKILL DA PVP?

questo uomo si fa le pixxe mentali.... cosa intendi per skill da pvp?

uno si fa un mago con healing e gli contano solo

magery.
      int ev.
      e ress spell

sono 3 skill da pvp ... e non lo gildate....

certo che come capo sei uno forte

mi faccio un pg fantasmino e lo tarocco con un gear solo per seguirlo e vedere come pigliano le pizze dai pk.... un pk ha 6 skill da pvp e loro solo 4 ...... secondo voi chi vince?

Commenta

1.Punto Mhmhmh stupidita o cretinagine come la chiamate? ma siete scemi o cosa? io ho detto che per aruolarsi ci vogliono minimo 4 skill da PvP, certo che res spell magery, int eva valgono come skill, poi non ho detto che bisogna eslusivamente avere 4 skill solo, ma se vai a rilegere io ho scritto minimo 4 skill da PvP a 100, certo il caso del mago che hai detto tu puo anke essere valido, ma chi non e mago con che combatte?

2.Punto. io non credo che puoi insultarmi mettendo in discussione come comando una gilda, e non credo che siano fatti tuoi, certo mi puoi dare consignli ma non puoi permetterti di esprimere pareri su di me.

Commenta

non penso i legio siano molto contenti di come hai kiamato la gilda
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Una curiosità: ma i raid li fate a gilde tipo nox o anche ai poveri innocenti?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Enjolras
              ...ma siete scemi o cosa?
              cosa.

66025597

Commenta

Infatti pls, i Legio sono una gilda storica degli shard NU italiani :/ se riesci a cambiare nome fai un favore alla storia ghgh :P

Non so' metti Legionary of qualcosa
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Sto operando...
                X