annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Raoul e Malignus e simil LAMER

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Raoul e Malignus e simil LAMER

Originally posted by Raoul
    Ma purtroppo tutto uno shard da soli non lo teniamo.

Ai nox evidentemente non piacciono gli angels, altrimenti non si abbasserebbero 20 persone che giocano 24 ore su 24 ad allearsi al resto dello shard.
    Detto questo postate che è un rosik o quel che volete, poco me ne frega, la sola cosa che è certa è che a nessuno di voi va di giocare, volete solo e soltanto vincere, non importa se in 1000 contro 20, e non parlo di un attacco alla fazione che può anche starci, parlo proprio di 3 fazioni che si parano il culo tra loro.
    Come da topic, io ci ho provato, evidentemente non vi piace giocare alla pari.
    ragazzi ma questa è pura goduria!!! Ci rendiamo conto? un -A- che si lamenta della sua impossibilità a giocare quando per mesi ha raidato migliaia di poveri cristi con skill non paritarie (xkè le soppe costano un mare di soldi per colpa degli A e gilde simil ), armor e armi molto meno che paritarie ed esperienza che anche se su altri shard ha eguagliato quella di un malignus non basta da sola senza sop , armor e oggetti vari .. Sapete cari Raoul , Malignus Coniglius coloro che tentavano di fare un champ liberamente senza che un cacapalle di -A-, NoX o simil guild arrivasse a raidarlo sono davvero tanti .
    asd pura follia se parlate poi di volere gioco paritario.Voi siete i primi ad aver incrementato disparità economiche e in fatto di skill all'interno dello shard. Quando un bello Raoulletto rosika perchè si vede lo schermo arancione e non riesce a giocare poverino xkè sono troppi gli avversari, si ricordi del male che ha fatto lui a tutti coloro che ha praticamente ignorato ai tempi di bucca e dei vari raid ai champ contro gente meno forte di lui non perchè lui fosse più fregno ma perchè le soppe per colpa di raoul e simili sono arrivate a prezzi assurdi e oggi chi è al posto suo al potere nello shard si è trovato la pappa pronta e si adagia nella bella abitudine di vendere le soppe a 4.5kk l'una.. ma è follia!
    e poi Raoulletto chiedi parità! solo una parola per te VERGOGNATI!

La mia goduria arriverà allo spasmo non appena Malignus Coniglius dovrà fare discorsi patetici di questa tiratura, alla Raoul maniera..li allora il divertimento salirà..
    qualche tempo bisogna aspettare..ho pazienza. quando venite caro raoul a lamentarvi dello schermo aranzione ricordatevi i porelli che avete killato e reskillato, poi zitti 10 secondi, accendete il cervello e poi ragionate e ritentate de parlà, forse sarete più fortunati . porello.

Il mio invito allo shard è di creare una simil situation per i compagni nox e amici vari.. per gli stessi motivi sopra elencati.

ciao

JOIN COUNCIL OF MAGES!

Commenta

mmm non attaccherei così il flame...

effettivamente raoul che il suo ragionamento non è sbagliato sotto certi punti di vista, voi che venite a chiedere la parità qnd avete raidato senza problemi un champ, fa un po' ridere

PERO' bisogna metterelo da parte con le fazioni e pensare ad altro...
      When u'r smiling

Commenta

ecco un suggerimento per te Raoulletto e Coniglius, ripeti su :

Originally posted by Raoul

OoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoOOOoOoooO OOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoOOOoOooo OOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoOOOoOoo oOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoOOOoOo ooOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoOOOoO oooOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoOOOo OoooOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoOOO oOoooOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoOO OoOoooOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOoO OOoOoooOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooOo OOOoOoooOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOooO oOOOoOoooOOOoOOoOOoooOoOOOOoOOoOOooOOoOOOOoooOOOoo OoOOOoOoooOO SCUSA UOD SE TI HO ROVINATO! ma andandomene tornerai migliore.

Commenta

Non ha un senso questo post... te lo chiudono al volo.

Commenta

Non ha senso perchè ai vertici sta bene che tutti rosikino. Non si riuscirà mai a raggiungere un equilibrio, perchè? Perchè la morale di tutti i thread del genere è: "dobbiamo fare champ in 20 così foooorse ce la facciamo". E la cosa peggiore è che mai si riuscirà ad organizzare un gruppo così. Oppure, ci dobbiamo fa il pg pvp (e per sostenerlo ci dobbiamo anche fa un worker...); ma questo non mi sembra altro che un trucchetto per farci stare + tempo davanti a uo e per far aumentare il numero di pg totali...insomma, è un circolo viziato dal quale non si esce +.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

non ha un senso? me lo chiudono al volo? spiego il senso..asd

ricordate i vari thead e post dove si enunciava l'imbattibilità degli
              -A- e ora i tanti thread e post dove si fa lo stesso con i NoX? bene le parole da me ritagliate dal post di RaoulROsik dove chiede parità fanno al contempo capire come non sia vero in uno shard popolato come questo che esistano gilde immortali(specie ora che ci sono le faction) e come siano niubbi dentro i famosi raoul , malignus e compagnia bella che finchè riescono a fare bello e cattivo tempo sono tutti li a dire che non bisogna chiedere pietà etc..mentre se entrano in disgrazia come è accaduto agli -A- chiedono asdasdsds " P A R I T A' ". quando gli fa comodo!

I MIEI POST SONO UN CHIARO INVITO A CREARE FACTION ANTI NOX E ANTI CHIUNQUE PENSI CHE LE SOP SIANO UN BENE SOLO PER POCHI .. io penso che tutti meritino anche con poki giorni di game se vanno a fare champ di prendere delle sop a prezzi accessibili..

BEH SE IL SENSO SPAMMER NON LO TROVI VAI A SCUOLA E IMPARA L'ITALIANO.

Commenta

vi consiglio tutti di uscire un po' all'aria aperta
                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Re: x Raoul e Malignus e simil LAMER

Originally posted by simona

ragazzi ma questa è pura goduria!!! Ci rendiamo conto? un -A- che si lamenta della sua impossibilità a giocare quando per mesi ha raidato migliaia di poveri cristi con skill non paritarie (xkè le soppe costano un mare di soldi per colpa degli A e gilde simil ), armor e armi molto meno che paritarie ed esperienza che anche se su altri shard ha eguagliato quella di un malignus non basta da sola senza sop , armor e oggetti vari .. Sapete cari Raoul , Malignus Coniglius coloro che tentavano di fare un champ liberamente senza che un cacapalle di -A-, NoX o simil guild arrivasse a raidarlo sono davvero tanti .
                  asd pura follia se parlate poi di volere gioco paritario.Voi siete i primi ad aver incrementato disparità economiche e in fatto di skill all'interno dello shard. Quando un bello Raoulletto rosika perchè si vede lo schermo arancione e non riesce a giocare poverino xkè sono troppi gli avversari, si ricordi del male che ha fatto lui a tutti coloro che ha praticamente ignorato ai tempi di bucca e dei vari raid ai champ contro gente meno forte di lui non perchè lui fosse più fregno ma perchè le soppe per colpa di raoul e simili sono arrivate a prezzi assurdi e oggi chi è al posto suo al potere nello shard si è trovato la pappa pronta e si adagia nella bella abitudine di vendere le soppe a 4.5kk l'una.. ma è follia!
                  e poi Raoulletto chiedi parità! solo una parola per te VERGOGNATI!

La mia goduria arriverà allo spasmo non appena Malignus Coniglius dovrà fare discorsi patetici di questa tiratura, alla Raoul maniera..li allora il divertimento salirà..
                  qualche tempo bisogna aspettare..ho pazienza. quando venite caro raoul a lamentarvi dello schermo aranzione ricordatevi i porelli che avete killato e reskillato, poi zitti 10 secondi, accendete il cervello e poi ragionate e ritentate de parlà, forse sarete più fortunati . porello.

Il mio invito allo shard è di creare una simil situation per i compagni nox e amici vari.. per gli stessi motivi sopra elencati.

ciao

Ma che discorso è.... lol non so se ridere o piangere, Raul si è lamentato solo del fatto che i nox hanno avuto bisogno di allearsi con le altre 2 fazioni per prendersi i sigilli, per prendere i sigillli alla fazione minax la MENO NUMEROSA pergiunta.Gli per fare i raid non si so mai allleati con nessuno, e prima di sopparsi ecc ecc i raid se li son beccati anche loro, questo non signifaica che per batterci dovete allearvi tutto lo shard ed essere un numero più di 3 volte superiore al nostro.O forse trovate delle scuse per nascondere la vostra incapacita a giocare a pari numero?
                  Ultima modifica di N4rk0; 22-06-2004, 11:47.
                  La scrittura è lo specchio dell'anima
                  solo se scritta col sangue....
                  Scrivi col sangue
                  e saprai che è vero spirito.

Commenta

Aho stai calmino\calmina xkè è solo un gioco se nn riesci a divertirti sono problemi tuoi .. se devi far notare che anche loro possono perdere.. o morire.. nn è una novita'... Ma chi se ne frega oltretutto.. malignus raul ... sono player come gli altri... Sxo xte che questo post non sia dovuto a qualche rosik nei loro confronti....

Commenta

Re: Re: x Raoul e Malignus e simil LAMER

Originally posted by N4rk0
                      Ma che discorso è.... lol non so se ridere o piangere, Raul si è lamentato solo del fatto che i nox hanno avuto bisogno di allearsi con le altre 2 fazioni per prendersi i sigilli, per prendere i sigillli alla fazione minax
                      punto 1: i Nox si sono alleati solo con 1 fazione (i TB)
                      punto 2: memoria corta? gli A 2gg fa si son presentati con tutte le altre fazioni alla rocca SL per prendere i sigilli...

cmq all'autore di questo fantastico tread:
                      invece di sperare nei rosikaggi altrui, cerca di nn affogare nel mare di rosiko in cui nuoti...A e Nox quello che hanno se lo son sudati, e ora è giusto si comportino come credono...come si è sempre detto, organizzatevi (seriamente) e concluderete qlc anche voi.

Commenta

sxa per te, nn sxare x me SPAM

RINNOVO L'INVITO ALLO SHARD TUTTO AD ALLEARSI CONTRO I NOX

OBIETTIVO :
                        1- DIMINUIRE I COSTI DELLE SOP
                        2- APPUNTO FAR SI CHE LE SOP DIVENTINO BENE COMUNE E CHE PER IL DIVERTIMENTO DI TUTTI SIA POSSIBILE PER TUTTI ANDARE A FARE PVP SU FELUCCA CON PG DECENTI
                        3- FAR CAPIRE A CHI PENSA DI ESSERE MIGLIORE DEGLI ALTRI PLAYER (NASCONDENDOSI POI DIETRO ROSIK FRASI DEL TIPO: "NOI SIAMO PG COME GLI ALTRI" QUANDO INVECE NON LO SONO, DATE A ME LE SOP 120 CHE MI SERVONO E GLI OGGETTI CHE MI SERVONO E POI VOJO VEDERE SE FAMO PVP IO E RAOUL..)
                        NON MI FATE RIDERE CON L'UGUAGLIANZA.

ORA NON RICORDO CHI LO ABBIA ACCENNATO MA GLI DO PIENAMENTE RAGIONE RIGUARDO AL FATTO CHE CREARE ALLEANZE CON IL FACTION SISTEM è PURA STRATEGIA E FARE POLITICA è QUELLO CHE STò FACENDO IO.. PORTO AVANTI LE RAGIONI DI CHI COME ME VUOLE VENDICARSI E RIMETTERE LE COSE APPOSTO CREANDO UN SORTA DI PARITà NEL LIMITE DEL POSSIBILE A LIVELLO DI SOPPE NELLO SHARD.

PROPONGO ANCHE UNA MEGA FUSIONE DI GILDE PER COMBATTERE ED ELIMINARE DALLO SHARD OGNI NOX E OGNI RESIDUO DI MAFIA,-A- E QUANTI A VOSTRA CONOSCENZA SIANO COLORO CHE HANNO FATTO SI CHE NELLO SHARD LE SOP ARRIVASSERO A PREZZI COSì INACCESSIBILI PER LA MASSA.

SONO CON LA MASSA..SPERO MI ASSECONDINO IN MOLTI

Commenta

questo e' puro e semplice spam, con flame incorporato, che aspettano i moderatori a chiuderlo e a segnalare sto account ?
                          bha....

Commenta

A parte le beghe fra gilde e pg, ciò che mi lascia senza parole è il prezzo delle SOP. O___O
                            Io 4kk non li ho mai visti in anni di uo.
                            In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
                            In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
                            Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
                            Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

Commenta

BENVENUTO ALLORA SU UOD DOVE..

MAGERY 120 O LE SOP OF STAT +20 SE LE PAGHI 4KK SEI FORTUNATO .. NON AGGIUNGO ALTRO PER ORA

Commenta

Sto operando...
                              X