Originally posted by Raoul
Ma purtroppo tutto uno shard da soli non lo teniamo.
Ai nox evidentemente non piacciono gli angels, altrimenti non si abbasserebbero 20 persone che giocano 24 ore su 24 ad allearsi al resto dello shard.
Detto questo postate che è un rosik o quel che volete, poco me ne frega, la sola cosa che è certa è che a nessuno di voi va di giocare, volete solo e soltanto vincere, non importa se in 1000 contro 20, e non parlo di un attacco alla fazione che può anche starci, parlo proprio di 3 fazioni che si parano il culo tra loro.
Come da topic, io ci ho provato, evidentemente non vi piace giocare alla pari.
Ma purtroppo tutto uno shard da soli non lo teniamo.
Ai nox evidentemente non piacciono gli angels, altrimenti non si abbasserebbero 20 persone che giocano 24 ore su 24 ad allearsi al resto dello shard.
Detto questo postate che è un rosik o quel che volete, poco me ne frega, la sola cosa che è certa è che a nessuno di voi va di giocare, volete solo e soltanto vincere, non importa se in 1000 contro 20, e non parlo di un attacco alla fazione che può anche starci, parlo proprio di 3 fazioni che si parano il culo tra loro.
Come da topic, io ci ho provato, evidentemente non vi piace giocare alla pari.
asd pura follia se parlate poi di volere gioco paritario.Voi siete i primi ad aver incrementato disparità economiche e in fatto di skill all'interno dello shard. Quando un bello Raoulletto rosika perchè si vede lo schermo arancione e non riesce a giocare poverino xkè sono troppi gli avversari, si ricordi del male che ha fatto lui a tutti coloro che ha praticamente ignorato ai tempi di bucca e dei vari raid ai champ contro gente meno forte di lui non perchè lui fosse più fregno ma perchè le soppe per colpa di raoul e simili sono arrivate a prezzi assurdi e oggi chi è al posto suo al potere nello shard si è trovato la pappa pronta e si adagia nella bella abitudine di vendere le soppe a 4.5kk l'una.. ma è follia!
e poi Raoulletto chiedi parità! solo una parola per te VERGOGNATI!
La mia goduria arriverà allo spasmo non appena Malignus Coniglius dovrà fare discorsi patetici di questa tiratura, alla Raoul maniera..li allora il divertimento salirà..
qualche tempo bisogna aspettare..ho pazienza. quando venite caro raoul a lamentarvi dello schermo aranzione ricordatevi i porelli che avete killato e reskillato, poi zitti 10 secondi, accendete il cervello e poi ragionate e ritentate de parlà, forse sarete più fortunati . porello.
Il mio invito allo shard è di creare una simil situation per i compagni nox e amici vari.. per gli stessi motivi sopra elencati.
ciao
Commenta