annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propostina per le faction... ditemi vobis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Propostina per le faction... ditemi vobis

Pensavo per le fazioni ... ma se si potesse settare che è possibile prendere il siggillo solo quando il capofazione e' online?

pro: il siggilllo si prenderebbe solo quando il capofazione e' online quindi si puo difendere il siggillo in teoria, non varra' a nulla mettersi in game la mattina presto per fregarle...

contro: i cacasotto non entrerebbero in game spesso solo per non farsi fregare il siggillo...

io pensvo questa cosa, cosa ne pensate voi?

per il contro certo si dovrebbero scegliere gente ke voja giokare pulita ^^

"OSI Style..." .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Il problema mio caro Inga è si l'OSI style ma anke n'altra cosa ke forse molti non sanno: UoDreams si è messa nella mani di RunUo.
      Mi è arrivata na mail oggi da RunUo ke ora vi riporto:

Dear Ser Ciappelletto,
      The RunUO Team has been working very hard on the next release of RunUO and it is
      in testing on a few shards around the globe. Thanks to these shards we promise
      yet another exceptional release of RunUO.

As some of you have noticed we have a local company to RunUO that is making
      T-Shirts with the RunUO logo on them. We do not make money off of these
      T-Shirts and they are very high quality embroidered T-Shirts, not those crappy
      iron on T-Shirts you would get from Cafepress. You can pick on up at:
      http://www.starwind.net/product_info+39.html for 20 dollars, shipping included!

Factions have been going really well on UO Gamers, and have moved on to one of
      our featured shards, UO Dreams. UO Dreams is now testing it for us to give us
      feedback. UO Dreams is probably the biggest RunUO Shard out there. It runs
      about 600 users online, and over 2 million items!!!

UO Gamers the official RunUO Shard has skyrocketed in the past few weeks to
      averaging about 300 online with 600+ peaks. You can see a reporting system we
      are working on here: www.runuo.com/krrios/uog/report/reports.html to get an
      idea of how well its going.

As many of you may have heard OSI's latest patch has caused quite the confusion
      And last but not least, one of our core team members, Ryan is going in for a
      surgery on his spine in August. There is a donation fund that has been setup to
      get him a laptop so that he can still participate in RunUO that has raised over
      600 dollars, we wanted to say thank you to every member that has contributed.
      Feel free to drop by and wish Ryan well on our forums.

Thanks for your interest!

Regards,
      The RunUO Team

In pratica UoDreams è uno dei poki shard ke sta provando le fazioni e tutto ciò lo sta facendo nelle mani della gente di RunUo.
      Gli errori, i bug, le caxxate varie noi le riportiamo ai gm ke a loro volta li riportano alla gente di RunUo xkè so loro ke ce mettono le mani!!.
      Ciao bella gente

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

si cosi guarda che succede:
        prendo sigillo.
        capofazione non logga per 24 ore
        citta mia
        e cosi via.
        maddai

Commenta

si ma essendo quindi ke non è "osi style "
          ma "run uo style" avendo riscontrato questi problemi relativi non tanto agli script quanto al game effettivo si dovrebbe comunicare una modifica simile.

p.s.
          ho specificato ke si dovrebbe scegliere come capofazione una eprsona ke ha le palle e non i cacasotto

Commenta

no il fatto è completamente un altro.... nn dovrebbe essere così facile rubare il sigillo....

cioè bisognerebbe inventarsi qualcosa percui nn basta mandare un ladro del c.azzo per fregarsi tutto...

Commenta

Quigon guarda che non è così facile rubare il sigillo, solo che c'è sempre qlk che nei momenti in cui non c'è nessuno prende e fotte il sigillo senza problemi e la sera è tutto da capo...

non è un accusa a NESSUNO (neanche ai NOX), ma capite che così diventa banale...
              When u'r smiling

Commenta

a me nn sembra affatto un buona idea

Commenta

Io lo vedo proprio inutile ...

Scusate una fazione si sta organizzando pronta per catturare un sigillo e l'altro capo fazione si sgollega e devono rimandare? o devono stare 24 su 24 online nella sparanza di beccarlo prima o poi?

Commenta

Originally posted by Volturno
                    Io lo vedo proprio inutile ...

Scusate una fazione si sta organizzando pronta per catturare un sigillo e l'altro capo fazione si sgollega e devono rimandare? o devono stare 24 su 24 online nella sparanza di beccarlo prima o poi?
                    abbassate il tempo di corruzzione da 24 ore a 8

(che gia son tante)

non ce gentr sufficiente come su osi x tenere sigilli 24 ore

basta 1 che si collega alle 6 di mattina va col ladro e le ciula ed e tutto da rifare...

8 ore gia sarebbe massacrante tenere tutto... 24 impossibile qua!

ICQ 77821264

Commenta

8 ore sarebbe troppo facile..
                      AL LIMITE e dico AL LIMITE (visto che su OSI ci sono gli stessi problemi, sono le regoledel gioco d'altronde, non deve mica esser facile) 16 ore andrebbero già bene (si toglie la fascia dalle 3 alle 7 di mattina).

Commenta

Re: Propostina per le faction... ditemi vobis

Originally posted by MiKeLezZ
                        (si toglie la fascia dalle 3 alle 7 di mattina).
                        Non sarei tanto daccordo... cmq potrebbe andare se mi abitueró al nuovo orario .

Commenta

Re: Re: Propostina per le faction... ditemi vobis

Originally posted by RingS
                          Non sarei tanto daccordo... cmq potrebbe andare se mi abitueró al nuovo orario .
                          Attenzione, ho detto SE ma non sono d'accordo.
                          In ogni caso è ovvio si debba togliere la fascia meno densa di pg giocanti che, appunto è quella che va dalle 4 alle 7.

Commenta

Rimane come OSI purtroppo |:

Commenta

Bhe come ha già proposto qualcuno si potrebbe limitare la fascia oraria in cui è possibile prendere i sigilli, oppure diminuire il tempo che occorre per corromperli.

Io preferirei la prima per il semplice fatto che una volta corrotto il sigillo e conquistata la città , se venise abbassato il tempo che occorre per corrompere il sigillo si faciliterebbe troppo la presa\perdita della città mentre , così come è ora che ci vogliono 24 ore si ha una certa stabilità una volta che la città è stata conquistata.
                              La scrittura è lo specchio dell'anima
                              solo se scritta col sangue....
                              Scrivi col sangue
                              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                              X