annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ci ho provato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Ripeto, ci siamo divertiti? Allora non rompete e organizzatevi per le prossime battaglie con le fazioni che volete
      Up
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

PS: volete un post sensato sulle fazioni? Rispondete a quello di Lupo, tutti quanti
        Hanno risposto si e no 4 Minax, e gli altri??
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by TexDragone

Allora I KoS hanno preso accordi con voi Minax senza consenso del proprio Lord cioè IO! La cosa non mi è piaciuta ( Alleato Angels MAI )
          Mi sono sgildato e la mattina seguente ho attakkato minax insieme ai NoX da sgildato KoS!! C'è poco da capire OrA!
          Se le cose non si sanno dico io perchè si parla????
          Si parla perche' si sanno fin troppo bene
          lol
          Come si sanno tante altre cose che sono all'oscuro di tutti
          lol
          Ma e' meglio stare in silenzio per il bene placido comune
          lol
          Come ho detto sopra e' un gioco, divertiamoci
          lol

Commenta

con ste fazzione e tutto squilibrato erano 10 contro 40 io c'ero e stavo guardando che gli angel stavano fuggendo come pazzi quindi per me sarebbe meglio fare scontri organiuzati

esempioggi combatono true britains contro shadow lord a brit
            blabla combatono shadow lord contro minax a yew

eccc fors ee meglio
            TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

che non riusciamo a pvpare con voi al di fuori degli assedi mi pare una stronzata...vedi ieri sera a brit, vedi barracon e in altre mille volte dove le si prende e le si da (spesso dipende solo dal numero di A in rapporto ai NoX e viceversa). Non sono qui a sventolare la bandiera NoX e farvi credere che siamo i migliori in assoluto (tutti sanno che ci sono 3 o 4 elementi da voi che sono veramente bravi). Pero' mi azzardo a dire che c'e' tavolta un buon equilibrio e quindi anche voi Angels potete dire tutto tranne che ci rifiutiamo di fare pvp e tantomeno che non vi battiamo pure. Altra cosa, per quanto riguarda le alleanze. A noi non sarebbe mai venuto in mente di allearci con nessuno, ma quel raid con voi + krt + kos di 2 giorni fa credo ci abbia fatto cambiare idea. A questo punto oltre alla skill entra in campo la diplomazia che in un gioco dove il rapporto umano cmq conta direi possa essere considerata una skill aggiuntiva alle varie mace fighting tactics anatomy
              Le alleanze le abbiamo sfruttate entrambi, nel pvp ci meniamo entrambi e i sigilli stanno 1 po qua e 1 po la. Non vedo dove sia il problema e non vedo la necessita di questi post. Credo ci siano tutti i presupposti x chiamarlo divertimento quello a cui stiamo assistendo ora su UOD e questi post confermano solo che o siamo perennemente scontenti o che ci piace rosikare.

Treble.
              Ultima modifica di brutal; 22-06-2004, 09:39.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originally posted by Ixidor Alaspada
                erano 10 contro 40 io c'ero e stavo guardando che gli angel stavano fuggendo come pazzi
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Treble
                  A questo punto oltre alla skill entra in campo la diplomazia che in un gioco dove il rapporto umano cmq conta direi possa essere considerata una skill aggiuntiva alle varie mace fighting tactics anatomy
                  Le alleanze le abbiamo sfruttate entrambi, nel pvp ci meniamo entrambi e i sigilli stanno 1 po qua e 1 po la. Non vedo dove sia il problema e non vedo la necessita di questi post. Credo ci siano tutti i presupposti x chiamarlo divertimento quello a cui stiamo assistendo ora su UOD
                  Treble.
                  Finalmente qualcosa che ha senso di essere letto, visto che le fazioni alla fine non sono altro che mosse strategiche e politiche e non un: fragga, corri, prendi, aricorri, arifragga...etcetc...

Commenta

Raga secondo e i Minax all'inizio han sbagliato, nn ce stava ancora nessuno nelle fazioni gia si eran presi tutte le sfere. Secondo me ce dovrebbe esse n'accordo e parti tutti con la città di base conquistata, poi se inizia la battaglia. Ma cmq la battaglia resta impari, ci son 2 grandi Poli gli Shadowlord capeggiati dai Nox e i Minax dagli Angels. Le altre 2 fazioni sono troppo deboli per mantenere gli eventuali sigilli, quindi sono solo carne da macello, persino unendosi solo ste due fazioni acchiapperebbero un sacco de botte. Praticamente la situazione di potenza delle quattro fazioni (Tutte enormemente squilibrate sia pr numero che per capacità ed equip) è la seguente:

Primo posto a parimerito Shadowlord ed Angels
                    Secondo posto il concilio (Con i kos e i Krt)
                    Terzo posto i Britannians (Con gli Of e qualche Drughetto)

in questo modo l'unica possibilità che si ha di combattere in modo piu o meno bilanciato (E manco tanto) è che le due fazioni più deboli si aleino con le più forti.

Commenta

Originally posted by Raoul

Lo so e mi spiace perchè mi stavo divertendo, ma non bastavano 2 gilde + spiccioli, ora sono 2 gilde + 2 fazioni, ovvero tutti quelli che nello shard fanno PvP.
                      Io ogni volta che esco dalla mia sede vedo lo schermo arancione, e non ho nessuna possibilità di giocare.
                      ragazzi ma questa è pura goduria!!! Ci rendiamo conto? un -A- che si lamenta della sua impossibilità a giocare quando per mesi ha raidato migliaia di poveri cristi che tentavano di fare un champ liberamente senza che un cacapalle di -A- arrivasse a raidarlo. asd pura follia.

La mia goduria arriverà allo spasmo non appena Malignus Coniglius dovrà fare discorsi patetici di questa tiratura, alla Raoul maniera..li allora il divertimento salirà..
                      qualche tempo bisogna aspettare..ho pazienza. quando venite caro raoul a lamentarvi dello schermo aranzione ricordatevi i porelli che avete killato e reskillato, poi zitti 10 secondi, accendete il cervello e poi ragionate e ritentate de parlà, forse sarete più fortunati . porello.

Il mio invito allo shard è di creare una simil situation per i compagni nox e amici vari.. per gli stessi motivi sopra elencati.

ciao

Commenta

Originally posted by Arikel

Si parla perche' si sanno fin troppo bene
                        lol
                        Come si sanno tante altre cose che sono all'oscuro di tutti
                        lol
                        Ma e' meglio stare in silenzio per il bene placido comune
                        lol
                        Come ho detto sopra e' un gioco, divertiamoci
                        lol

Si certo dicono tutti così
                        LOL
                        E certo dimenticavo che si fanno tutti i fatti miei
                        LOL
                        C'è ben poco da dire
                        LOL
                        Su questo sono daccordo con te e aggiungo divertiamoci senza farsi i fatti degli altri è un gioco e tale deve rimanere.
                        Byez

PS a dimenticavo LOL

Commenta

Bha secondo me il punto e' che la gente non ha un minimo di coerenza!
                          Fino a due giorni fa' tutti a piangere che i NOX non li lasciavano giocare,che sono scorretti eccetera..e appena hanno la possibilita' si alleano a loro?
                          E con questo chiudo perche' sono stufo delle discussioni da forum.

Commenta

Originally posted by vicomte
                            Bha secondo me il punto e' che la gente non ha un minimo di coerenza!
                            Fino a due giorni fa' tutti a piangere che i NOX non li lasciavano giocare,che sono scorretti eccetera..e appena hanno la possibilita' si alleano a loro?
                            E con questo chiudo perche' sono stufo delle discussioni da forum.
                            Secondo me hai ragione.
                            Le fazioni erano un'opportunità (come tante se ne presentano) per far alleare e far vincere coloro che di solito perdono.. bastava che invece che allearsi tutti shadow si alleavano tutti minax.. :S

Commenta

up

up per mikelezz...siete una manica di cretini.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Raoul

I NoX vogliono solo vincere

Fammi conoscere le persone a cui piace perdere....a

Commenta

Sto operando...
                                X