annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ci ho provato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perche cercare di avere tutti i sigilli???
    L'ingordigia porta ad avere tutti i nemici... Se giocate di astuzia riuscirete a conquistare qualche citta... invece se andate avanti cosi non riusirete mai e poi mai a prendere.

Cmq è inevitabile che ci siano i lecchini che parano il culo alla gilda che sembra + forte... E' nell'indole dell'italiano medio questa cosa!

Gli -A- e gli SCU poi sono sempre stati una sola cosa e quindi è inutile che vi lamentate sempre sulle stesse cose....

Commenta

Originally posted by Fëanor
      voi vi siete messi a pvpare a britain assieme ai true britannians contro di noi

ma hai visto ke eravate + del doppio? te ne sei reso conto? ke vi siete uniti a fare? siete di un'altra fazione
      m infatti i patti tra noi e i TB sono chiari, in caso di attacchi ci difendiamo a vicenda, e nn mi interessa se questo nn è lo spirito delle faction, c'e chi dice che uo è un gdr e chi no...è tutta questione di punti di vista

Commenta

boh
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

m infatti i patti tra noi e i TB sono chiari, in caso di attacchi ci difendiamo a vicenda, e nn mi interessa se questo nn è lo spirito delle faction, c'e chi dice che uo è un gdr e chi no...è tutta questione di punti di vis

codardi .
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Commenta

quanto e' che aspettiamo ste fazioni???? e vogliamo rovinare tutto dopo 3 giorni?? e dai raga giochiamo e freghiamocene di tutto, parlo degli A dei NoX e di tutti, io sono morto 1500 volte in 3 giorni e vi giuro non mi sono mai divertito tanto, cerchiamo di essere meno polemici anche in questo caso

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Originariamente inviato da Tiemme
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by Sabrick

m infatti i patti tra noi e i TB sono chiari, in caso di attacchi ci difendiamo a vicenda, e nn mi interessa se questo nn è lo spirito delle faction, c'e chi dice che uo è un gdr e chi no...è tutta questione di punti di vista
              sembra più questione di convenienza più che di punti di vista, è un peccato che le faction vengano rovinate così, ognuno è liberissimo di giocare come vuole è chiaro, ma in uno shard che emula osi dove come è già stato detto svariate volte il problema è dettato dalla carenza di giocatori (che sebbene in numero elevatissimo per uno shard N.U sono in quantità minima rispetto ad OSI), bhe è chiaro che ci si ritrova di fronte a fatti del genere, sia per quel che riguarda i sigilli che appena i difensori devono uscire-andare a dormire li lasciano sguarniti, sia per il fatto che pur di non morire ci si coalizza tutti contro pochi.
              Leggo tanti dire "se hai piacere a guardare lo schermo in bianco e nero cavoli tuoi" e robe del genere, ma mi domando anche che gusto ci sia a vedere lo schermo pieno solo di alleati con un paio di pg nemici inermi che vengono instakillati, bho.

Commenta

Originally posted by malignus
                quanto e' che aspettiamo ste fazioni???? e vogliamo rovinare tutto dopo 3 giorni?? e dai raga giochiamo e freghiamocene di tutto, parlo degli A dei NoX e di tutti, io sono morto 1500 volte in 3 giorni e vi giuro non mi sono mai divertito tanto, cerchiamo di essere meno polemici anche in questo caso
                Sto leggendo tanta rabbia da parte vostra, e penso che l'unico post sensato x ora sia solo questo.

Commenta

infatti splash..
                  qua tutti si arrabbiano per ste faction...
                  dovremmo semplicemente divertirci di piu
                  prendere 2 sigilli a testa e farci le città
                  divertiamoci come "The Sims" all inizio
                  poi ci iniziamo a fare war per la conquista degli altri sigilli e la difesa alle città no?
                  sarebbe piu sfizioso ^_^
                  cmq divertiamoci e basta!
                  io sarò morto 1000 volte e ho ucciso 3 persone contate ma me sto divertendo molto di piu di quando andavo a bucca con 2 persone e facevamo na strage... (uno di sti 2 e il tanto odiato Tom || che io amo )
                  cmq le faction
                  ^_^
                  (mi resso lo swamp e vado a nanna bye )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Xo' the lord ha ragione. Rifletteteci. Cmq è un problema stare on 24h su 24h a difendere un paio di pixel....2o me...

Commenta

beh vi assicuro che stiamo lavorando molto in TS per organizzare un terzo polo forte per bilanciare lo strapotere dei Minax e degli Shadowlord. Solo che con 'ste faction ci sono dei tempi tecnici che ci impediscono di essere veloci nel fare i giusti spostamenti di pg.
                      Per il resto......... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma prendetela un po' + leggero su. Si crepa e si vince, pero' almeno ci si diverte.
                      Raoul capisco la rabbia pero' ieri abbiamo fatto 3 fazioni contro gli SL oggi 2 fazioni contro i Minax. dateci il tempo di capire come funzionano 'ste faction....
                      E ultima cosa, ho visto che nei TB ci sono 104!!! pg joinati O_O
                      io si e no ne ho visti una ventina giocanti...........
                      e gli altri 80?
                      cmq un bell'up dai
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

la realta' e' che state tutti a suka ASudhaUHAUHAUHAuahHAUAH

Commenta

a me è parso il contrario .

solo chi rosica profondamente puo giocare tutti il giorno in 40 vs 20
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Commenta

Originally posted by Tom Joad
                            la realta' e' che state tutti a suka ASudhaUHAUHAUHAuahHAUAH
                            AuHAUHAUauhaUH che lamma la mia amata tommina

dai non hanno capito lo spirito del gioco ^_^
                            credo debbano soltanto capire che se schiattano rosicano per 2 sec si riarmano e tornano felici e contenti! ))
                            poi ha lati positivi!
                            collezzioni teste che e na meraviglia! :>
                            cmq meno rosik per tutti piu divertimento

Commenta

Originally posted by Incognito
                              a me è parso il contrario .

solo chi rosica profondamente puo giocare tutti il giorno in 40 vs 20
                              non stavamo facendo tutto il giorno 40vs20
                              semplicemente ci avevano chiamato per difendere i sigilli..
                              se voi vi limitereste a prenderne 2 noi faremmo altrettanto e rimarremmo con 2 sigilli a testa
                              tutti felici e contenti no? ^_^

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

se schiattano rosicano per 2 sec si riarmano e tornano felici e contenti! ))
                                temo ti sfugga un particolare, non so se qui su dreams funziona già in modo identico ad OSI, ma teoricamente quando vieni ucciso da qualcuno di una fazione nemica, per 20 minuti subisci uno stat e skill loss di 33% mi pare, il che rende il proprio pg praticamente inutilizzabile per quei 20 minuti...

Commenta

Sto operando...
                                X