annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ci ho provato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ci ho provato...

Ma purtroppo tutto uno shard da soli non lo teniamo.

Ai nox evidentemente non piacciono gli angels, altrimenti non si abbasserebbero 20 persone che giocano 24 ore su 24 ad allearsi al resto dello shard.

Detto questo postate che è un rosik o quel che volete, poco me ne frega, la sola cosa che è certa è che a nessuno di voi va di giocare, volete solo e soltanto vincere, non importa se in 1000 contro 20, e non parlo di un attacco alla fazione che può anche starci, parlo proprio di 3 fazioni che si parano il culo tra loro.

Se il vostro intento è quello di spazzare i Minax, tutti contro noi, ce la state facendo senza dubbio, spero vi divertirete anche quando vi troverete senza nemici e tutti alleati.

Ed è strano che i nox si lamentassero di non aver nemici, perchè è palese che dei nemici all'altezza non li vogliono, altrimenti dato che noi minax siamo una gilda non verrebbero con 20 Gst, 20 OF, 20 tra Shadowlords e Britannian, e anche qualche Mage (come si evince dagli screen).

Come da topic, io ci ho provato, evidentemente non vi piace giocare alla pari.
    Raoul [-A-]

noi siamo solo -A- e qualche niubbetto, loro sono NoX, OF, Drughi, GsT ecc ecc ecc

Commenta

scusate manco io c capisco so brit io ieri m so menato e m sn venuti contro 3 pg un minax 2 del consiglio,tutti su d me,cm funziona c s allea x picchiare quello solo?o i meno numerosi?

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
        noi siamo solo -A- e qualche niubbetto, loro sono NoX, OF, Drughi, GsT ecc ecc ecc
        Lo so e mi spiace perchè mi stavo divertendo, ma non bastavano 2 gilde + spiccioli, ora sono 2 gilde + 2 fazioni, ovvero tutti quelli che nello shard fanno PvP.

Il resto delle persone sono ovviamente per il leccargli il culo e non si mettono contro, a perderci è il gameplay nostro, ovviamente il resto dello shard a macrare punti si diverte, solo che non so quanto reggeremo.

Io ogni volta che esco dalla mia sede vedo lo schermo arancione, e non ho nessuna possibilità di giocare.
        Raoul [-A-]

Commenta

cmq c'è da sottolineare che è troppo bello che un nox (Naermkoth) si fazioni con i Minax solo per regalare kills e coin agli altri nox (Blacklords) x poi farlo passare x un errore d fazionatura... ma ki volete prendere x il culo? -.-

Commenta

secondo il mio modesto parere... il vero problema è che qua nessuno ha capito lo spirito delle fazioni...

cioè già la cosa di collegarsi subito per fottere tutte le stone..secondo me ha senso 0.... il fatto di voler personalizzare una faction e identificarla con una gilda..ha senso -541564165

io come ho detto nell'atro post nn ci si è capito una mazza sta sera... io spero cambierà in futuro...

vorrei vedere tutte le fazioni contro tutte e non ste alleanze senza senso...vorrei vedere forze bilanciate tra le fazioni...e nn -A-contro NOX...-.-

Commenta

up x Raoul.
              In fondo non hai tutti i torti. I NoX vogliono competizione e nemici ma così facendo si contraddicono solamente.

Boh..

Commenta

A dire il vero gli -A- hanno gildato i murderers e gli SCU rossi. E' un po come se i nox gildassero i gst, allora sareste 1 vs 1?

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Quigon
                  e nn -A-contro NOX...-.-
                  qua ti sbagli, vorrai dire -A- contro NoX, Gst e altre due fazioni

Commenta

Raoul, ma io con ste alleanze non ci capisco nulla...oggi siamo andati con voi a segare i NoX ( come si vede dallo screen ), Sorano ruba anche le nostre palline, gli chiedo "ci dai la nostra" e lui "voi non siete Minax"..e fin qui, vi siete presi la nostra pallina, ci puo' stare.

Pero' se dopo veniamo a riprendercela non vedo dove sia il problema, anche se veniamo con i NoX..

Diciamo che la nostra priorita' e portare la "pallina" da noi, almeno credo che funzioni cosi' la faction.. :\

Io cmq discuterei bene sta storia dell'alleanze, perche' fraggare un pome con gli -A- e la sera stessa insieme ai NoX non e' normale...

O tutti vs tutti, oppure si discute

*se ho fatto errori di sintassi o ho detto stronzate scusatemi *
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by str33t
                      up x Raoul.
                      In fondo non hai tutti i torti. I NoX vogliono competizione e nemici ma così facendo si contraddicono solamente.

Boh..
                      I NoX vogliono solo vincere.

E' divertente vincere, tocca vedere come, se vincessero ad armi pari mi starebbe bene, ma oggi pomeriggio nei 3 assedi in cui li abbiamo respinti da SOLI devono aver rosicato troppo, al quarto assedio infatti oltre ai nox e GST, già di loro ampiamente più di noi, sono giunti anche gli OF e ancora va avanti sta storia, ovunque andiamo troviamo tutto lo shard contro.

Spero almeno per loro che si stiano divertendo, perchè io al posto loro non ci troverei nulla di divertente.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Cardo
                        A dire il vero gli -A- hanno gildato i murderers e gli SCU rossi. E' un po come se i nox gildassero i gst, allora sareste 1 vs 1?
                        gli -A- hanno gildato Murderers e Scu perche' molti dei vecchi -A- nn giocano piu', il fatto è che se dovessimo combattere solo coi nox sarebbe alla pari, ma cosi nn ha senso...

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Io ogni volta che esco dalla mia sede vedo lo schermo arancione, e non ho nessuna possibilità di giocare.
                          beh lo scopo delle fazioni sarebbe questo.... ma chiaramente se ti vedi uno schermo di arancioni...e gli arancioni sono pippe cambia dal vedersi arancione -A- + NOX...

secondo me la cosa migliore sarebbe rimescolare tutti i pg in tutte le fazioni... e poi ci si mena tra amici...(chiaramente so che è un'utopia..)

Commenta

Originally posted by Cardo
                            Ho gildato quegli scu che erano angels e quei 3-4 che fanno pvp, ma un conto è una gilda intera alle spalle, il rapporto non è proprio lo stesso.

Comunque ripeto, voglio solo far notare a chi chiedeva una fazione che si opponesse ai NoX, che erano solo chiacchiere. Lo shard stesso vuole solo i NoX, altrimenti ci avreste pensato tutti 2 volte ad allearvi a loro per portarvi a casa 2 palline.

E per la mia gilda parlo io, quando la gente ha chiesto i sigilli a me li ho lasciati prendere SEMPRE, per ogni sigillo chiesto.
                            Raoul [-A-]

Commenta

raul secondo me cn le fazioni hanno fatto delle cose strane tutti s lamentano o che so tutte e 3 vs loro o che quelli della loro fazione l killano,io nn capisco nulla vado a felukka dala mia stone e vedo sl nox mai un brito se c sn stanno fermi

Commenta

Sto operando...
                              X