annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ci ho provato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

D:\My Music\Cartoni animati - Ti voglio bene Denver.mp3

Commenta

Originally posted by Tom Joad
      buuauhauhau

Commenta

Originally posted by Incognito
        certo che è di un secondo account .
        lo sanno tuti che artemis ha 2 account uno con quel pg uno con dark schneider .

ma nessuno ha mai fatto nulla boh
        1. appunto lo sanno tutti che ho 2 account quindi perche parlare?
        1 e di mia sorella uno mio
        lei ha voluto la casa a luna?(con il mio slot casa) io la sua la piazzo dove mi pare e piace non credi?
        devo tener conto a un -A- multi accountato che dopotutto sono tutti suoi!?
        mah
        2. hanno controllato tutti, molti lo hanno anche visto in real di chi è l'altro account (parlo di naermkoth, sazabi, lotus, ecc ecc.. )
        quindi perchè parlare?
        ah poi ha parlato il primo che aveva (o ha) il 2 account per ressarsi le cavalcature.....
        io me dico "Perchè Parlare????"
        rosik!
        ho tolto casa da despice per farla li, dato che voi avete una roccaforte per potervi ressare i pet e voi stessi, noi entriamo in casa quando stiamo con le skill abbassate e usciamo dopo, vi da fastidio? vuoi che tutti vanno girando nudi con 10k d'insure addosso e che si cambino il nome in "Ciao, Sono 10k D'Insure Moible, Mi Uccidi Plz!?"
        se vuoi cambio nome e mi metto sta tag ok?
        mo basta rosicare e flammare e torniamo a divertirci su sto "GIOCO" che quello sarebbe il suo scopo, i giochi so stati inventati per divertirsi
        Stop.
        bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

-A- own all , almeno loro vincevano xkè eran forti skillati (x il tempo) non k arrivi un pincopallino (Conigli(us?) e dopo 2 sett. si hanno sop 120 a tutti e armor fulle 70 =) potete anke kiudere o bannarmi ma se lo fate si riconferma la storia ke dreams è un REGIME!

Commenta

Originally posted by Tom Joad
            amo quest'uomo

Commenta

Originally posted by Squall
              -A- own all , almeno loro vincevano xkè eran forti skillati (x il tempo) non k arrivi un pincopallino (Conigli(us?) e dopo 2 sett. si hanno sop 120 a tutti e armor fulle 70 =) potete anke kiudere o bannarmi ma se lo fate si riconferma la storia ke dreams è un REGIME!
              ti sbagli non erano forti per le "skill" ma per 2 cose...
              organizzazione e ITEMS SGRAVI!
              quindi nn parla a vanvera
              e cmq perchè offendi Malignus?
              coniglius perchè non è voluto venire in arena contro di "te"?
              l'unico che "potrebbe" chiamarlo cosi e Raoul che l'aveva sfidato quindi....
              senno vacci tu a fa pvp contro mali poi vediamo il risultato *_^

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                cmq c'è da sottolineare che è troppo bello che un nox (Naermkoth) si fazioni con i Minax solo per regalare kills e coin agli altri nox (Blacklords) x poi farlo passare x un errore d fazionatura... ma ki volete prendere x il culo? -.-
                Fino a ieri sera era Lord Naermkoth, come tu ben sai visto che sei un player molto molto molto molto esperto, se si fosse fatto reskillare per regalarci i coins (che dopo un po' di reskill non molli + visto che vai in deficit) la sua fama sarebbe scesa e quindi il "Lord" non sarebbe + stato visibile vicino al suo curioso nome.

ma naturalmente non c'era bisogno che te lo dicessi.

Shadow Lords alleati ai brit, vero, ma anche nelle file degli angels vedo gente nuova...
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Secondo me come al solito state degenerando e chiudo.
                  Le fazioni sono una grande innovazione pero' sfruttarle al meglio e' un problema dei pg, parlatene in privato no?

Commenta

Sto operando...
                  X