D:\My Music\Cartoni animati - Ti voglio bene Denver.mp3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io ci ho provato...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Incognito
certo che è di un secondo account .
lo sanno tuti che artemis ha 2 account uno con quel pg uno con dark schneider .
ma nessuno ha mai fatto nulla boh
1 e di mia sorella uno mio
lei ha voluto la casa a luna?(con il mio slot casa) io la sua la piazzo dove mi pare e piace non credi?
devo tener conto a un -A- multi accountato che dopotutto sono tutti suoi!?
mah
2. hanno controllato tutti, molti lo hanno anche visto in real di chi è l'altro account (parlo di naermkoth, sazabi, lotus, ecc ecc.. )
quindi perchè parlare?
ah poi ha parlato il primo che aveva (o ha) il 2 account per ressarsi le cavalcature.....
io me dico "Perchè Parlare????"
rosik!
ho tolto casa da despice per farla li, dato che voi avete una roccaforte per potervi ressare i pet e voi stessi, noi entriamo in casa quando stiamo con le skill abbassate e usciamo dopo, vi da fastidio? vuoi che tutti vanno girando nudi con 10k d'insure addosso e che si cambino il nome in "Ciao, Sono 10k D'Insure Moible, Mi Uccidi Plz!?"
se vuoi cambio nome e mi metto sta tag ok?
mo basta rosicare e flammare e torniamo a divertirci su sto "GIOCO" che quello sarebbe il suo scopo, i giochi so stati inventati per divertirsi
Stop.
bye
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
-A- own all , almeno loro vincevano xkè eran forti skillati (x il tempo) non k arrivi un pincopallino (Conigli(us?) e dopo 2 sett. si hanno sop 120 a tutti e armor fulle 70 =) potete anke kiudere o bannarmi ma se lo fate si riconferma la storia ke dreams è un REGIME!
Commenta
-
Originally posted by Squall
-A- own all , almeno loro vincevano xkè eran forti skillati (x il tempo) non k arrivi un pincopallino (Conigli(us?) e dopo 2 sett. si hanno sop 120 a tutti e armor fulle 70 =) potete anke kiudere o bannarmi ma se lo fate si riconferma la storia ke dreams è un REGIME!
organizzazione e ITEMS SGRAVI!
quindi nn parla a vanvera
e cmq perchè offendi Malignus?
coniglius perchè non è voluto venire in arena contro di "te"?
l'unico che "potrebbe" chiamarlo cosi e Raoul che l'aveva sfidato quindi....
senno vacci tu a fa pvp contro mali poi vediamo il risultato *_^
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
cmq c'è da sottolineare che è troppo bello che un nox (Naermkoth) si fazioni con i Minax solo per regalare kills e coin agli altri nox (Blacklords) x poi farlo passare x un errore d fazionatura... ma ki volete prendere x il culo? -.-
ma naturalmente non c'era bisogno che te lo dicessi.
Shadow Lords alleati ai brit, vero, ma anche nelle file degli angels vedo gente nuova...Sono tornato, mbè?
Commenta
Commenta