annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ci ho provato...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Godiamoci ste factions per ora...

Inutile prendersela troppo,ora è troppo presto per tirare le somme.

Commenta

Originally posted by Pendragon

temo ti sfugga un particolare, non so se qui su dreams funziona già in modo identico ad OSI, ma teoricamente quando vieni ucciso da qualcuno di una fazione nemica, per 20 minuti subisci uno stat e skill loss di 33% mi pare, il che rende il proprio pg praticamente inutilizzabile per quei 20 minuti...
      Si, è così anche su UODreams

Commenta

Originally posted by Pendragon

temo ti sfugga un particolare, non so se qui su dreams funziona già in modo identico ad OSI, ma teoricamente quando vieni ucciso da qualcuno di una fazione nemica, per 20 minuti subisci uno stat e skill loss di 33% mi pare, il che rende il proprio pg praticamente inutilizzabile per quei 20 minuti...
        si era per modo di dire 2 secondi...
        nel senso che rosichi quando perdi tutto
        ma dopo esserti riarmato
        e sei tutto apposto con skill ecc ecc
        sei felice e contento come prima
        funge pure qua il fatto dello skill loss.. purtroppo.. e pure noiosissimo aspetta 20 min.. fossero 10 ancora ancora O_o''
        cmq notte vado bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Incognito
          a me è parso il contrario .

solo chi rosica profondamente puo giocare tutti il giorno in 40 vs 20
          ieri che avete fatto?
          oggi lo abbiamo fatto noi
          perke fate sti post?

Commenta

vo se mi apareseo

Commenta

Ma non potete giocare senza venire a postare qui per ogni cosa??? Questo è un forum non il journal di uod. Una volta vince uno e una volta un altro, il numero non conta. E poi finalmente che nello shard c'è pvp cerchiamo di godercelo.

Commenta

Originally posted by Lucifero

ieri che avete fatto?
                perke fate sti post?
                noi non abbiamo fatto questo:

Originally posted by Sabrick

m infatti i patti tra noi e i TB sono chiari, in caso di attacchi ci difendiamo a vicenda

cioè questo significa ke da soli non ce la fate a pvpare co noi, non parlo di rubare i sigilli, parlo del pvp ai moongates o nelle città!

dovete allearvi co un'altra fazione e difendervi a vicenda pe gioca co noi?

allearvi co altri pg ke vedete "arancio" cioè "nemici" per vincerci?

lo ripeto passi per l'assedio.. l'abbiamo fatto pure noi ieri perchè pensavamo ke da soli non ce la facevamo (invece oggi ce l'abbiamo fatta a rubarvi i sigilli da soli) ma ke senso ha "difendersi a vicenda"

dovete vince pe forza -.-
                Ultima modifica di Ghilteras; 22-06-2004, 05:21.
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Mi sembra tutto un copione già scritto.....

66025597

Commenta

Originally posted by Fëanor

noi non abbiamo fatto questo:

cioè questo significa ke da soli non ce la fate a pvpare co noi, non parlo di rubare i sigilli, parlo del pvp ai moongates o nelle città!

dovete allearvi co un'altra fazione e difendervi a vicenda pe gioca co noi?

allearvi co altri pg ke vedete "arancio" cioè "nemici" per vincerci?

lo ripeto passi per l'assedio.. l'abbiamo fatto pure noi ieri perchè pensavamo ke da soli non ce la facevamo (invece oggi ce l'abbiamo fatta a rubarvi i sigilli da soli) ma ke senso ha "difendersi a vicenda"

dovete vince pe forza -.-
                    scusa ma, a me sembra ke voi avete gildato meta murderous dentro gli - A - combattete al fianco di death + la gilda de midwar e i krt ,e quelli spuri tipo red sun ,ares ecc ke vi aiutano ovunque.
                    Noi ke abbiamo fatto,la stessa cosa solo ke invece de gildà ce li semo fatti alleati.
                    ciao

Commenta

guarda luci ke midwar non ha joinato minax, si è fatta la sua gilda da pvp per bukka (RIP) e basta.. non è minax facci caso

coi krt ci siamo pikkiati oggi quando so venuti per prendersi i sigilli da voi e c'eravamo già noi.. non erano nostri alleati, dagli screen si vede il loro nome ma stavano combattendo lì sotto, kiedi pure a loro se non mi credi eh

sugli spuri.. beh ares è scu ^^ se non ha la tag è perchè ha dovuto resignare per joinare minax, ma raoul e inco non lo conoscono molto e aspettano prima di gildarlo angels, hanno sempre fatto così già quando mesi fa c'era il binomio scu-angels

redsun era angels pure prima mo è tornato (purtroppo )

vabè cmq alla fine ci stiamo tutti azzeccando troppo
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

bhe io a dirla tutta mi diverto, e mi piace fa pvp con tutti, non e' questione di rosicare o meno se si muore in pochi contro tanti, anzi secondo me se ci sono tanti dall'altro lato vuol dire che hanno paura, ed e' logico considerando che la nostra fazione e' quella che e' :P
                        La cosa che mi sbalordisce invece e' proprio la mancanza di parola da parte dei gm di gilda che prima dicono na cosa e poi ne fanno n'altra, come nel caso dei Kos che prendono il loro sigillo da noi con il nostro consenso e poi ci troviamo il mattino successivo in 7 di noi assediati da almeno 25 pg fra cui i kos .
                        Io ci so morto un sacco di volte in tre giorni, non mi lamento di questo, che ce devo fa, vuol dire che ci dobbiamo impegna' di piu' e mi sta bene, pero' non mi va di sentire delle cose e vederne altre :/ questa e' l'unica cosa che mi delude fortemente!
                        L'equilibrio delle fazioni di certo non lo possiamo porta' noi, se chi ha joinato nelle fazioni non ha capito perche' noi abbiamo preso tutti i sigilli il primo giorno, allora e' un problema loro, perche' vuol dire sul serio che vogliono vede' solo quello che gli pare.
                        Faccio un esempio pratico, che sia vero o meno, quindi non flammate su sta cosa, e' solo un ragionamento lecito:

Gst sono alleati con i Nox
                        I Kos dicono di non essere alleati Nox, ma puntualmente giocano al loro fianco nella maggior parte dei casi
                        Che fanno ste gilde ?
                        si mettono in due fazioni differenti, alcuni di loro si mettono nella fazione di Minax (per errore a detta loro e invece a detta di tutti per volonta' a detta di altri)
                        Ora basta fare uno piu' uno e fare un po' di calcoli e si capisce che si possono fare moltissime lamerate di svariato genere.
                        Quando splash dice che il fatto di killare sempre uno stesso tipo fa guadagnare pochi silver ha ragione, ma metti che il singolo prima uccide tanti e poi si fa killa fino al massimo consentito e ripeta la cosa ?
                        E se non lo fa solo uno, che succede ?

Quando si vede che tre gilde che hanno una media di 20 persone online si mettono insieme e si mettono in fazioni diverse, e guarda caso nella fazione avversaria ci sono i nemici di tutte e tre le gilde che stanno in fazioni diverse, quella da sola che pensa prima di tutto ?
                        Pigliamo i sigilli tutti insieme prima che si dividono il mondo senza che manco ce ne accorgiamo e giochiamo di difesa, visto che ce li troveremo contro

Po' altra cosa che veramente mi ha lasciato basito e' che manco il tempo di mettere le fazioni che c'era gia una CASA sotto Minax e a chi appartiene?
                        Un pg ha messo una casa per far da punto d'appoggio e devo pensare che questo invece di mettersi casa vicino la propria gilda o su trammel, dove tiene tutti i suoi beni personali, che fa, la mette vicino a una fazione? E che ci sta dentro, ci sono beni personali, nulla ? Non e' che e' di un secondo account ?
                        Meglio non fare nomi va, che senno' si porta a pensare che uno se lamenta sempre

Vabbe' si possono fare molti esempi di cose che succedono per puro caso, ma teniamo gli occhi chiusi che e' meglio, anche perche' se li vogliamo apri' non ci sono le prove e quindi e' inutile, tutto sommato e' un gioco, e per tale deve essere preso, quindi in sostanza fragghiamoci, ma con correttezza, senno' che sfizio c'e'?

Commenta

certo che è di un secondo account .
                          lo sanno tuti che artemis ha 2 account uno con quel pg uno con dark schneider .

ma nessuno ha mai fatto nulla boh
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Arikel
                            bhe io a dirla tutta mi diverto, e mi piace fa pvp con tutti, non e' questione di rosicare o meno se si muore in pochi contro tanti, anzi secondo me se ci sono tanti dall'altro lato vuol dire che hanno paura, ed e' logico considerando che la nostra fazione e' quella che e' :P
                            La cosa che mi sbalordisce invece e' proprio la mancanza di parola da parte dei gm di gilda che prima dicono na cosa e poi ne fanno n'altra, come nel caso dei Kos che prendono il loro sigillo da noi con il nostro consenso e poi ci troviamo il mattino successivo in 7 di noi assediati da almeno 25 pg fra cui i kos .
                            Io ci so morto un sacco di volte in tre giorni, non mi lamento di questo, che ce devo fa, vuol dire che ci dobbiamo impegna' di piu' e mi sta bene, pero' non mi va di sentire delle cose e vederne altre :/ questa e' l'unica cosa che mi delude fortemente!
                            L'equilibrio delle fazioni di certo non lo possiamo porta' noi, se chi ha joinato nelle fazioni non ha capito perche' noi abbiamo preso tutti i sigilli il primo giorno, allora e' un problema loro, perche' vuol dire sul serio che vogliono vede' solo quello che gli pare.
                            Faccio un esempio pratico, che sia vero o meno, quindi non flammate su sta cosa, e' solo un ragionamento lecito:

Gst sono alleati con i Nox
                            I Kos dicono di non essere alleati Nox, ma puntualmente giocano al loro fianco nella maggior parte dei casi
                            Che fanno ste gilde ?
                            si mettono in due fazioni differenti, alcuni di loro si mettono nella fazione di Minax (per errore a detta loro e invece a detta di tutti per volonta' a detta di altri)
                            Ora basta fare uno piu' uno e fare un po' di calcoli e si capisce che si possono fare moltissime lamerate di svariato genere.
                            Quando splash dice che il fatto di killare sempre uno stesso tipo fa guadagnare pochi silver ha ragione, ma metti che il singolo prima uccide tanti e poi si fa killa fino al massimo consentito e ripeta la cosa ?
                            E se non lo fa solo uno, che succede ?

Quando si vede che tre gilde che hanno una media di 20 persone online si mettono insieme e si mettono in fazioni diverse, e guarda caso nella fazione avversaria ci sono i nemici di tutte e tre le gilde che stanno in fazioni diverse, quella da sola che pensa prima di tutto ?
                            Pigliamo i sigilli tutti insieme prima che si dividono il mondo senza che manco ce ne accorgiamo e giochiamo di difesa, visto che ce li troveremo contro

Po' altra cosa che veramente mi ha lasciato basito e' che manco il tempo di mettere le fazioni che c'era gia una CASA sotto Minax e a chi appartiene?
                            Un pg ha messo una casa per far da punto d'appoggio e devo pensare che questo invece di mettersi casa vicino la propria gilda o su trammel, dove tiene tutti i suoi beni personali, che fa, la mette vicino a una fazione? E che ci sta dentro, ci sono beni personali, nulla ? Non e' che e' di un secondo account ?
                            Meglio non fare nomi va, che senno' si porta a pensare che uno se lamenta sempre

Vabbe' si possono fare molti esempi di cose che succedono per puro caso, ma teniamo gli occhi chiusi che e' meglio, anche perche' se li vogliamo apri' non ci sono le prove e quindi e' inutile, tutto sommato e' un gioco, e per tale deve essere preso, quindi in sostanza fragghiamoci, ma con correttezza, senno' che sfizio c'e'?
                            Allora I KoS hanno preso accordi con voi Minax senza consenso del proprio Lord cioè IO! La cosa non mi è piaciuta ( Alleato Angels MAI )
                            Mi sono sgildato e la mattina seguente ho attakkato minax insieme ai NoX da sgildato KoS!! C'è poco da capire OrA!
                            Se le cose non si sanno dico io perchè si parla????

Commenta

rispondo al topic, non ai reply ke mi s***** di leggere:

se è un problema il numero per voi, io come faccio a sopravvivere perennemente da solo? eppure mi sembra di riuscirci egregiamente... certo è piu difficile... ma da piu soddisfazione..

ke vor dire non reggete ancora a lungo.. pure morendo venti volte al giorno perdi 60k... ke con un bod decente ogni 10 giorni riesci benissimo a controbilanciare...

in ogni caso visto ke si parla di fazioni, ce n'e una non con A e non con NoX e particolarmente s****ta? se si ditemelo ke ci entro... oppure mi craftate la 5^ fazione suicidi? :P

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                                cmq c'è da sottolineare che è troppo bello che un nox (Naermkoth) si fazioni con i Minax solo per regalare kills e coin agli altri nox (Blacklords) x poi farlo passare x un errore d fazionatura... ma ki volete prendere x il culo? -.-
                                Il motivo per cui sto (ancora per poco) nei Minax te lo ha già detto Dark, è un errore che ho fatto il primo giorno delle fazioni, tanto che ho immediatamente fatto page sul sito chiedendo se era possibile sfazionarmi subito per evitare di questi problemi.. e giustamente mi hanno risposto di no
                                Per di più da quel giorno nessun NoX, anzi nessuno Shadowlord mi ha mai ammazzato, nè per scherzo, nè d'accordo
                                Che ci crediate o no, poco mi importa: tanto siete sempre voi quelli che hanno ragione =)
                                PS: da ora non risponderò a nessun altro post in merito alla mia questione, questa è l'ultima parola.
                                Originally posted by Lucifero
                                ieri che avete fatto?
                                perke fate sti post?
                                Perchè se lo fanno loro e vincono è perchè sono forti
                                Se lo facciamo noi è perchè non sappiamo vincere altrimenti
                                Il loro concetto è lo stesso: loro sono gli unici pvpers che giocano da vari anni e hanno esperienza, mentre -secondo loro- noi siamo tutti niubbi che giocano da una settimana e resistono solo grazie a un numero maggiore e agli equip sgravati, e quindi non abbiamo il diritto di vincere =)
                                Ma mi chiedo.. ieri sera abbiamo passato una bella serata di UO, e ci siamo divertiti tutti.. perchè fare sti post? A che serve? Per giustificarvi agli occhi dello shard dicendo "no eh, vedete che noi abbiamo perso solo perchè eravamo quattro gatti e loro erano più degli alleati allo sbarco in Normandia"? Questo mi pare l'unico scopo che si voglia raggiungere, questo topic non ha nessun altro scopo costruttivo o di discussione
                                Ripeto, ci siamo divertiti? Allora non rompete e organizzatevi per le prossime battaglie con le fazioni che volete
                                Potremmo vincere noi, così come potreste vincere voi: la differenza è che noi se perdiamo, per qualunque motivo, stiamo zitti
                                Ultima modifica di keiji; 22-06-2004, 09:14.
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X