e nn fatemi sbroccare zoras che poi scassa le balls in ts-.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Chiarimento] il pvp con le fazioni...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cari of io sono nella vostra stessa fazione... ;Ma non ho gilda.... posso entratere con voi??
Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain
Commenta
-
alle 4 di notte o alle 8 del mattino bastano 4 nox x fregarvi i sigilli e 4 persone alle 8 di cui 2 che si svegliano perche' sono appena tornati dal turno di notte e 2 perche' sono in piedi dalle 7 perche' non sono andati a scuola non è poi difficile trovarli. Smettete di spacciare sta caz.zata che viviamo per UO, alle 8 di mattina non troverete mai 50 NoX connessi...e questo è 1 dato di fatto!
Per quanto riguarda il resto se ti senti cosi figo dimmi dove ci vediamo a facciamo 1 bella chiacchierata cosi ti faro' vedere che la mia vita reale il mio aspetto fisico e la mia cultura è altamente invidiabile. Basta con le cagate, stiamo parlando di un gioco, siamo sul forum di un gioco e quindi perfavore continuiamo a parlare di UN GIOCO senza trascendere in altri ambiti e ambienti che rimangono strettamente personali.
Treble.
Commenta
-
Originally posted by Treble
alle 4 di notte o alle 8 del mattino bastano 4 nox x fregarvi i sigilli e 4 persone alle 8 di cui 2 che si svegliano perche' sono appena tornati dal turno di notte e 2 perche' sono in piedi dalle 7 perche' non sono andati a scuola non è poi difficile trovarli. Smettete di spacciare sta caz.zata che viviamo per UO, alle 8 di mattina non troverete mai 50 NoX connessi...e questo è 1 dato di fatto!
Per quanto riguarda il resto se ti senti cosi figo dimmi dove ci vediamo a facciamo 1 bella chiacchierata cosi ti faro' vedere che la mia vita reale il mio aspetto fisico e la mia cultura è altamente invidiabile. Basta con le cagate, stiamo parlando di un gioco, siamo sul forum di un gioco e quindi perfavore continuiamo a parlare di UN GIOCO senza trascendere in altri ambiti e ambienti che rimangono strettamente personali.
Treble.
Originally posted by ZoRaS
guarda spirito tu e altri 3-4 so gia 6-7 volte che fate sta storia.
avete rotto il cazz.o
c'è una sottile linea che separa gioco da real
finke resti nel secondo campo sono ben accetti tutto di piu (insulti consigli botte reclami compliemnti....)
appena passi dall'altra vai coi piedi di piombo, xche hai veramente cagato il cazz.o a romperci sulla nostra real life
rikordati che x vedere quanti nox sono online, anche TU devi essere online.
quindi se noi siamo malati xche stiamoa lle 3 del mattino online, tu sei malato quanto noi xche ci stai anche tu.
e basta
Io ho pronosticato di perde i sigilli alle 10 mentre tutti dormivamo e così è successo, puoi dirgli qualcosa per le occasioni passate, ma stavolta ve siete dati appuntamento, e per farlo avete staccato tutti quanti. Non ho MAI visto tutti i nox offline all'una di notte.Raoul [-A-]
Commenta
-
apparte il fatot che non c'ero stanotte (so uscito e so rietnrato alle 3) quindi non giudico l'accaduto non sapendo i fatti.
anche fosse come dici tu, che c'è di male se 1 si da una punta all'1 di notte per fregare 3 sigilli?
questo vuol forse dire che siamo dei falliti in real?
o che non abbiamo vita sociale?
raoul sai benissimo che c'è un limite a tutto, anche alla mia pazienza. mi so rotto il ***** di vedere sti post di merd.a
io ho la MIA vita, e la gestisco come ***** mi pare.
non è ne un TUO, ne un vostro problema (tuo e vostro sono in senso generale)
atteniamoci a quello che sappiamo/facciamo: ovvero al game
anche xche non capisco proprio come ***** ti permetti di giudicarmi, che non sai neanche come mi chiamo (il "ti" è sempre generale ripeto)
Commenta
-
della figura che faccio me ne frega veramente poko, anzi, 0 assoluto.
pischello dillo agli amici tuoi
non capisoc che c'entri nel discorso
io sto facendo un discorso serio tu te ne esci co ste stronzate.
il rosiko drink compratelo che ne hai bisogno.
Commenta
-
bisognerebbe vietare di prendere i sigilli a orari in cui la gente non gioca
altrimenti ogni mattina un ladro dalle 7 a dopo pranzo va in una qualsiasi rocca e si prende tutto perchè magari non ha niente da fare quel giorno mentre tutti gli altri stanno a lavorà, studià, dormìSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Originally posted by Alereng
Cari of io sono nella vostra stessa fazione... ;Ma non ho gilda.... posso entratere con voi??
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
Commenta