annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nessuno vuole fare parte dei buoni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma si Val son poveri s****ti

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Io non sono entrato nei maghi perchè per principio abborro i maghi e gli arceri.... per me stare lontani e sparare magie è roba da codardi. Il vero valore sta nella lotta Evviva I WARRRRRRRRRRRRRRR

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
      Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Originally posted by Alereng
        Io non sono entrato nei maghi perchè per principio abborro i maghi e gli arceri.... per me stare lontani e sparare magie è roba da codardi. Il vero valore sta nella lotta Evviva I WARRRRRRRRRRRRRRR
        Ehm, ma da noi ci sono tutte le tipologie di pg O_O

Pero' siamo pochi...
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

Re: Ma nessuno vuole fare parte dei buoni?

Originally posted by Alereng
          Ma dico io nessuno di voi vuole essere un valoroso guerriero che combatte per Britain? nessuno sogna di combattere per il bene? Nelle fazioni solo pk?? Io non ci sto Per BRIT Fino alla morte... E poi maghi e true brit perchè sono arancio tra di loro non dovevano essere coalizzati per il bene e la pace?
          inutile parlare d bene e male, su sto shard nn ci sono regole, lo dimostra l'alleanza tra 3 fazioni vs 1

Commenta

Si infatti più che un gdr è diventato un gd(Egoism) si pensa solo ai soldi ed addio ideali e trama...

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
            Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Sto operando...
            X