queste erano le faction...
le prime faction su UoD...
quasi incontrastato il potere -A- e NoX
inutili scorribande alla conquista di sigilli mai corrotti ^^
ma tanto tanto tanto sangue...e ovunque
bello bello bello...
l'ho uppato per raistlin
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
la mitica battaglia sl vs minax :° :° :° :°
con sabrick a kamikaze per prendere le bagball e noi dietro coordinati da un paio di war ke nn ricordo i nomi (nerkia forse? mboh)
mitica battaglia :°
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by SpillerO
eppoi ce anke una kosa kiamata real life
e poi c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata, e dunque? o_o, chi ha detto niente?? non credo che giocare "seriamente" come l'estate scorsa possa nuocere alla "real life" o_o, o forse si? ... , xkè se è cosi ditemelo che prendo provvedimenti
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta