annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco a voi i Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco a voi i Minax

Ragazzi chi si allea con i Minax è soltanto un povero sciocco, credete che gli Angels vi lascino i sigilli -.- seeeeeeee
    Roul la prossima volta dillo che chiami mezzo shard per prenderli ahhahahah mi sono troppo divertito a vedere 20 pg tra KRT e voi che venivano una risata unica ahhahahaha, poi come al solito il giorno dopo sono tutti da noi i sigilli!!!

Re: Ecco a voi i Minax

Originally posted by DeathAngel
    Ragazzi chi si allea con i Minax è soltanto un povero sciocco, credete che gli Angels vi lascino i sigilli -.- seeeeeeee
    Roul la prossima volta dillo che chiami mezzo shard per prenderli ahhahahah mi sono troppo divertito a vedere 20 pg tra KRT e voi che venivano una risata unica ahhahahaha, poi come al solito il giorno dopo sono tutti da noi i sigilli!!!
    Ognuno fà ciò che vuole,le si prende e le si dà,
    questo post nn ha senso di esistere ,evita in futuro

Commenta

Re: Re: Ecco a voi i Minax

Originally posted by Lucifero

Ognuno fà ciò che vuole,le si prende e le si dà,
      questo post nn ha senso di esistere ,evita in futuro
      Guardate che classe, che signore il nostro Lucifero
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

dsadsa naerm il tuo avatar è + lolloso della pecora d valnir e cn questo ho detto tutto :P

Commenta

quante botte abbiamo preso primaO_O
          pero bello

Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

io mi sn divertito ste faction fanno pariare (divertire -.-') asd

Commenta

Da quanto mi ha detto un amico meglio allearsi con il diavolo che con gli angioletti, prima usano gli alleati e poi .....

Commenta

ma io dico le fazioni dovrebbero essere tutti contro tutti non con alleanze varie e ognuno dovrebbe pensare alla sua fazione per prendersi i sigilli non darli tutti a SL o tutti ai Minax

edit: dimenticavo ma guardate e criticate solo i minax voi? i nox con gli OF li vedete o no?

Commenta

SEPAREA TROPPO CO STE FAZIONIIII!!!

P.s. Per il significato di pariare leggere qualche post piu su... -.-'

Commenta

Originally posted by Syrion
                    io mi sn divertito ste faction fanno pariare (divertire -.-') asd
                    Idem

Commenta

Re: Ecco a voi i Minax

Originally posted by DeathAngel
                      Me sa che te sbagli, dato che ieri so venuti i maghi co 1 ladretto e han preso quel che voleva e li abbiamo lasciati fare.

La nostra parola è sempre valida.

Anche oggi son arrivati dei Krt, se volevano qualche sigillo bastava dirlo.
                      Raoul [-A-]

Commenta

You are free to take your sigil. if u are com, or TB!

jsut contact me, or someone else Minax!

Commenta

sebbe

sebbe when u are free tell me what i will do for Minax, another 2 days and i'm freee

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

krt dove è finito i lvostro bg??allearvi kon minax nun se fa...nn è da order

cmq of alleati kon noi nn me pare...visto ke ieri sono andato a brit da solo e me ne sono trovati 6 addosso

x il resto invece di fare le fazioni zerbino unitevi council e brittanians ke ci si diverte do piu

Commenta

Come ci si puo' fidare di gente che fa fuori i propri alleati, vero angioletti? Altro che difendere Lord British!

Commenta

Sto operando...
                              X