annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni la situazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    luposolitario, vedo che la tua maleducazione raggiunge livelli esagerati, non siamo stupidi, e che noi non avevamo ladri di fazione e cmq la fortezza di minax è sicuramente più difendibile che il parlamento dei maghi...e ieri sera si è visto dato che voi eravate 'na marea a cercare di prenderli e loro in netta inferiorità numerica... il passaggio è stretto e quasi impossibile da superare se come ieri si comanda l'azione dalle mura...
    When u'r smiling

    Commenta


    • #17
      certo che la c*****e qui si sprecano, roul ma se ieri solo dopo esservi uniti tutte e 3 le fazioni siete riusciti a pprenderci le sfere...certo che quando ti ci metti le c*****e le sai dire bene noi eravamo pvm a difendere poi sono arrivati i pvp ahhaha tranto ora i sigilli sono nostri :P

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Kano
        luposolitario, vedo che la tua maleducazione raggiunge livelli esagerati, non siamo stupidi, e che noi non avevamo ladri di fazione e cmq la fortezza di minax è sicuramente più difendibile che il parlamento dei maghi...e ieri sera si è visto dato che voi eravate 'na marea a cercare di prenderli e loro in netta inferiorità numerica... il passaggio è stretto e quasi impossibile da superare se come ieri si comanda l'azione dalle mura...
        invece cosi mi dai ancora + ragione

        ma secondo te se minax avesse mantenuto i sigilli per 24 e li avesse corrotti ve li avrebbe ridati? no.. li avrebbe tenuti 1 settimana assieme a tutte le citta. le avrebbe guardizzate



        siete sempre + fessi........

        se propio avete paura che ve li rubiamo. mettetevi d accordo per difendervi tutti insieme nel caso 1 di voi venga attaccato

        ma scommettiamo che i vostri finti alleati cosi non ci stanno ? molto meglio tenersi tutti dicendo : si si tranquilli ve li teniamo noi che tanto a voi li fregano subito










        1 CONSIGLIO? OGNUNO FACCIA IL SUO GIOCO: E LA PROX VOLTA FREGATEVENE 2-3 A TESTA NON SIATE SUCCUBI DI ALTRI

        PERCHE' LA VITA E UNA TEMPESTA MA PRENDERLO NEL CULO E UN LAMPO
        POSSIBILE CI CASCATE? LOL
        Ultima modifica di Luposolitario1; 21-06-2004, 14:46.

        ICQ 77821264

        Commenta


        • #19
          Tre fazioni contro una sola?
          Bravi, ho sempre pensato che un nox valesse per tre e ora vedo che avevo ragione

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Raoul
            Te lo spiego io

            Siccome non riuscivamo in nessun modo a essere neanche la metà dei nox siamo stati costretti ad andare li a prenderci i sigilli e combattere che eravamo un po di più con lo svantaggio della loro base (eravamo su TS 4-5 più di loro...) e ce li siamo presi.

            Loro han provato a riprenderli fino a una certa ora, poi si sono arresi, e si so messi a dormire con la sveglia puntata alle 9, dato che la gran parte di noi non vive per uo se li son presi stamattina

            Uo Rulez, arriva addirittura a far puntare le sveglie alle persone
            4-5 in più ma sta battuta l'hai pensata stanotte mentre facevi la guardia?
            eravate circa 50 ( contati in ts ) tra scu-angels-kos-of-krt e murd quando ve li siete ripresi
            se devi sboronà almeno metti i fatti come stanno

            Commenta


            • #21
              x i minax:basta accampare scuse ke siete di meno..ke siamo uguali di numero quasi sempre
              x council e brittanians:è vero ke siete poki..appunto x questo invece di fare gli zerbini minax unitevi tra di voi kosi fate il 3 polo....cacciate le bolas o la gente vi konsidererà fazioni di serie B

              è solo un consigli ox rendere + interessante il pvp tra factions

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Raoul
                Te lo spiego io

                Siccome non riuscivamo in nessun modo a essere neanche la metà dei nox siamo stati costretti ad andare li a prenderci i sigilli e combattere che eravamo un po di più con lo svantaggio della loro base (eravamo su TS 4-5 più di loro...) e ce li siamo presi.

                Loro han provato a riprenderli fino a una certa ora, poi si sono arresi, e si so messi a dormire con la sveglia puntata alle 9, dato che la gran parte di noi non vive per uo se li son presi stamattina

                Uo Rulez, arriva addirittura a far puntare le sveglie alle persone

                C'è da dire che, a mio modesto parere, questo rende il gioco più bello Se fosse in GDR è ovvio che una fazione cerca il momento migliore per sferrare l'attacco, aumenta solo la bellezza del gioco

                VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


                Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra


                Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Cardo



                  C'è da dire che, a mio modesto parere, questo rende il gioco più bello Se fosse in GDR è ovvio che una fazione cerca il momento migliore per sferrare l'attacco, aumenta solo la bellezza del gioco
                  secondo me proprio per questo motivo la gente si stancherà velocemente..che gusto c'e' a rompersi per prendersi i siglilli e poi ricollegarsi la sera dopo (e si perche' di giorno molti lavorano) e veder che son spariti tutti perche non c'era nessuno a difenderli?
                  ma su osi funziona? o li c'e' sempre gente collegata?

                  Commenta


                  • #24
                    dai raga, nn iniziare a flammare contro raoul, vi spiego..

                    lui ha detto che erano 4-5 in + rispetto hai nox, ma lui ha guardato ts
                    su ts cerano moltissimi nox\gst, effettivamente loro erano poki di + (nn li ho contati ma cmq 4-5 come dice lui)
                    il prob, è che quando loro hanno attaccato, molti di questi (+ della metà), nn erano presenti
                    eran tutti away, e son tornati dopo, quando siam venuti ad assediare minax

                    quindi raoul nn sta facendo lo sborrone, solo che ovviamente nn può sapere chi cè, e chi no! lui ha visto quelli che erano su ts....

                    almeno io la penso così, poi magari mi sbaglio ^^

                    l'unica cosa raoul, è che dovevi notare la presenza di "soli" 7-8-10 pg nella cripta, nn è che gl'altri avevan paura di venire lì, è che nn ci stavano
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                    Commenta


                    • #25
                      x quanto riguarda l'assedio di stamane, io nn so chi si è alzato, cmq dai...
                      scuola finita x molti, occasione giusta x nn farsi "cazziare" dai genitori xchè ci si sveglia a pranzo no?

                      se nn si ha nulla da fare....

                      ^_^

                      ps: io lavoravo :°
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by rampa


                        secondo me proprio per questo motivo la gente si stancherà velocemente..che gusto c'e' a rompersi per prendersi i siglilli e poi ricollegarsi la sera dopo (e si perche' di giorno molti lavorano) e veder che son spariti tutti perche non c'era nessuno a difenderli?
                        ma su osi funziona? o li c'e' sempre gente collegata?

                        Una volta che i sigillo è corrotto per 3 gg non puo' essere preso, mi pare

                        tutto sta nel riuscire a difenderlo per 24 ore

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Raoul
                          Te lo spiego io
                          la gran parte di noi non vive per uo se li son presi stamattina
                          asd asd

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Clopen KRT



                            Una volta che i sigillo è corrotto per 3 gg non puo' essere preso, mi pare

                            tutto sta nel riuscire a difenderlo per 24 ore
                            io penso che se nn ci riescono i nox, nn ci possono riuscire neanche le altre fazioni, pure se si unissero tutte e 3

                            è impossibile :\

                            qualcuno potrebbe attaccare alle 5 del mattino, ma difficilmente ci si mette a difendere i sigilli a quell'ora o_0
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                            Commenta


                            • #29
                              X questo è un errore implementare qua le fazioni. Bisogna esser pazzi x organizzare dei turni x un gioco. Su OSI c'è la stessa utenza a qualsiasi ora xkè c'è gente che gioca da tutto il mondo, Su UOD giochiamo solo noi italiani e teoricamente, a parte qualche nottambulo, la gente alle 5 del mattino dorme -_-.


                              Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                              Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                              In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                              Commenta


                              • #30
                                no ti assicureo che molti sono in piedi, pekkato che poi ora come ora, visto che moolti sono lavoratori o universitari, appena si fan le 8 devono fare alro
                                When u'r smiling

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X