luposolitario, vedo che la tua maleducazione raggiunge livelli esagerati, non siamo stupidi, e che noi non avevamo ladri di fazione e cmq la fortezza di minax è sicuramente più difendibile che il parlamento dei maghi...e ieri sera si è visto dato che voi eravate 'na marea a cercare di prenderli e loro in netta inferiorità numerica... il passaggio è stretto e quasi impossibile da superare se come ieri si comanda l'azione dalle mura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni la situazione?
Comprimi
X
-
Originally posted by Kano
luposolitario, vedo che la tua maleducazione raggiunge livelli esagerati, non siamo stupidi, e che noi non avevamo ladri di fazione e cmq la fortezza di minax è sicuramente più difendibile che il parlamento dei maghi...e ieri sera si è visto dato che voi eravate 'na marea a cercare di prenderli e loro in netta inferiorità numerica... il passaggio è stretto e quasi impossibile da superare se come ieri si comanda l'azione dalle mura...
ma secondo te se minax avesse mantenuto i sigilli per 24 e li avesse corrotti ve li avrebbe ridati? no.. li avrebbe tenuti 1 settimana assieme a tutte le citta. le avrebbe guardizzate
siete sempre + fessi........
se propio avete paura che ve li rubiamo. mettetevi d accordo per difendervi tutti insieme nel caso 1 di voi venga attaccato
ma scommettiamo che i vostri finti alleati cosi non ci stanno ? molto meglio tenersi tutti dicendo : si si tranquilli ve li teniamo noi che tanto a voi li fregano subito
1 CONSIGLIO? OGNUNO FACCIA IL SUO GIOCO: E LA PROX VOLTA FREGATEVENE 2-3 A TESTA NON SIATE SUCCUBI DI ALTRI
PERCHE' LA VITA E UNA TEMPESTA MA PRENDERLO NEL CULO E UN LAMPO
POSSIBILE CI CASCATE? LOLUltima modifica di Luposolitario1; 21-06-2004, 15:46.
ICQ 77821264
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Te lo spiego io
Siccome non riuscivamo in nessun modo a essere neanche la metà dei nox siamo stati costretti ad andare li a prenderci i sigilli e combattere che eravamo un po di più con lo svantaggio della loro base (eravamo su TS 4-5 più di loro...) e ce li siamo presi.
Loro han provato a riprenderli fino a una certa ora, poi si sono arresi, e si so messi a dormire con la sveglia puntata alle 9, dato che la gran parte di noi non vive per uo se li son presi stamattina
Uo Rulez, arriva addirittura a far puntare le sveglie alle persone
eravate circa 50 ( contati in ts ) tra scu-angels-kos-of-krt e murd quando ve li siete ripresi
se devi sboronà almeno metti i fatti come stanno
Commenta
-
x i minax:basta accampare scuse ke siete di meno..ke siamo uguali di numero quasi sempre
x council e brittanians:è vero ke siete poki..appunto x questo invece di fare gli zerbini minax unitevi tra di voi kosi fate il 3 polo....cacciate le bolas o la gente vi konsidererà fazioni di serie B
è solo un consigli ox rendere + interessante il pvp tra factions
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Te lo spiego io
Siccome non riuscivamo in nessun modo a essere neanche la metà dei nox siamo stati costretti ad andare li a prenderci i sigilli e combattere che eravamo un po di più con lo svantaggio della loro base (eravamo su TS 4-5 più di loro...) e ce li siamo presi.
Loro han provato a riprenderli fino a una certa ora, poi si sono arresi, e si so messi a dormire con la sveglia puntata alle 9, dato che la gran parte di noi non vive per uo se li son presi stamattina
Uo Rulez, arriva addirittura a far puntare le sveglie alle persone
C'è da dire che, a mio modesto parere, questo rende il gioco più bello Se fosse in GDR è ovvio che una fazione cerca il momento migliore per sferrare l'attacco, aumenta solo la bellezza del gioco
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originally posted by Cardo
C'è da dire che, a mio modesto parere, questo rende il gioco più bello Se fosse in GDR è ovvio che una fazione cerca il momento migliore per sferrare l'attacco, aumenta solo la bellezza del gioco
ma su osi funziona? o li c'e' sempre gente collegata?
Commenta
-
dai raga, nn iniziare a flammare contro raoul, vi spiego..
lui ha detto che erano 4-5 in + rispetto hai nox, ma lui ha guardato ts
su ts cerano moltissimi nox\gst, effettivamente loro erano poki di + (nn li ho contati ma cmq 4-5 come dice lui)
il prob, è che quando loro hanno attaccato, molti di questi (+ della metà), nn erano presenti
eran tutti away, e son tornati dopo, quando siam venuti ad assediare minax
quindi raoul nn sta facendo lo sborrone, solo che ovviamente nn può sapere chi cè, e chi no! lui ha visto quelli che erano su ts....
almeno io la penso così, poi magari mi sbaglio ^^
l'unica cosa raoul, è che dovevi notare la presenza di "soli" 7-8-10 pg nella cripta, nn è che gl'altri avevan paura di venire lì, è che nn ci stavano"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
x quanto riguarda l'assedio di stamane, io nn so chi si è alzato, cmq dai...
scuola finita x molti, occasione giusta x nn farsi "cazziare" dai genitori xchè ci si sveglia a pranzo no?
se nn si ha nulla da fare....
^_^
ps: io lavoravo :°"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by rampa
secondo me proprio per questo motivo la gente si stancherà velocemente..che gusto c'e' a rompersi per prendersi i siglilli e poi ricollegarsi la sera dopo (e si perche' di giorno molti lavorano) e veder che son spariti tutti perche non c'era nessuno a difenderli?
ma su osi funziona? o li c'e' sempre gente collegata?
Una volta che i sigillo è corrotto per 3 gg non puo' essere preso, mi pare
tutto sta nel riuscire a difenderlo per 24 ore
Commenta
-
Originally posted by Clopen KRT
Una volta che i sigillo è corrotto per 3 gg non puo' essere preso, mi pare
tutto sta nel riuscire a difenderlo per 24 ore
è impossibile :\
qualcuno potrebbe attaccare alle 5 del mattino, ma difficilmente ci si mette a difendere i sigilli a quell'ora o_0"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
X questo è un errore implementare qua le fazioni. Bisogna esser pazzi x organizzare dei turni x un gioco. Su OSI c'è la stessa utenza a qualsiasi ora xkè c'è gente che gioca da tutto il mondo, Su UOD giochiamo solo noi italiani e teoricamente, a parte qualche nottambulo, la gente alle 5 del mattino dorme -_-.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta