se qualcuno trova un link dove è possibile scaricarlo funzionante lo posti..... io mi metto a cercarlo.... spero lo facciate anche voi.... chi invece può metterlo direttamente online penso faccia un piacere a tutta la comunità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Razor Beta 13 Rilasciato
Comprimi
X
-
come aprire l'archivio
L'archivio è si danneggiato ma solo il file di lingua spagnola, quindi se forzi la decompressione saltando il crc check risolvi tutto: basta far partire l'eseguibile dell'intaller con l'aggiunta di /NCRC
Io ho seguito questa procedura
1. installi la RC12
2. apri il Prompt dei Comandi
3. vai nella dir dove hai scaricato l'installer (es C:\Downloads)
4. fai partire l'installer con l'argomento /NCRC (se ad esempio l'installer si chiama RazInstRC13.exe scrivi "RazInstRC13 /NCRC")
5. gli dai come directory di installazione quella dove hai piazzato la RC12 e il gioco è fatto (anche se da l'errore di decompressione una volta dato il cancel Razor è cmq aggiornato)
Non so se può dare prob di malfunzionamento, cmq per ora a me funzia tutto..::[InsanE].[DesigN]::..
Aureliano on UODreams
Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
Ex Admin UOidn
areiuredifordis?
Commenta
-
O molto piu semplicemente lo scaricate da qui http://www.undiscoveredland.cz/index.php?p=download
Commenta
-
Originally posted by Wall Hack
Asd a me razor non mi si istalla,non capisco
e non so nemmeno come fare una macro per \Bandageself,già che ci siete qualcuno mi da un'aiutino?
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
Commenta