annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Any Admin plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Any Admin plz

Son loggato in game, dopo essere andato alla base minax ( son stato a papua ricordavo fosse li') nn me la configurava sullo skermo e allora ho deciso di provare a scaricare le patch dato ke nn loggavo da un po' di tempo aspettando le fazioni appunto.
    Una volta scaricate le patch fino alla 4b mi e' sorto un problema:
    Tendando di loggare in game come sempre inserisco Account e Pwd le quali vengono accettate dal server il problema e' che quando seleziono il mondo di UoD mi da' '' connecting '' e nn va' + avanti ho provato ad aspettare ma non succede nulla mi resta' li' cosi' senza loggare ne darmi alcun errore.... Ora siccome prima di scaricare la path riuscivo a loggare normalmente, non credo che la patch mi possa aver creato qualke conflitto anke perke' avrebbe poco senso, aniway se potete aiutarmi vi sarei molto grato.

Uso
    WXP

-Rulla-

Ehm.... Ok ^^
    Dato che nn posso levarlo io sto' post ci penserete voi...
    Ho capito che a star via molto da UoD al ritorno e' bene leggere il sito ufficiale prima di riprendere a giocare giusto per aggiornarsi un po' :P..
    Tnx aniway 4 the support

Commenta

basta che usi Uo_rice e avvii il game dal No_crypt_Client...

Commenta

Se vuoi scaricare il vecchio client scaricalo da qui

http://it.geocities.com/micky88bs/client4.0.3.a.zip

Commenta

Originally posted by Virus
          Ehm.... Ok ^^
          Dato che nn posso levarlo io sto' post ci penserete voi...
          Ho capito che a star via molto da UoD al ritorno e' bene leggere il sito ufficiale prima di riprendere a giocare giusto per aggiornarsi un po' :P..
          Tnx aniway 4 the support

Commenta

ho letto sulle news de sito,ma cè scritto che il problema riguarda solo il 2d,invece a me il 2d va bene,il 3d si ferma invece...

Commenta

Sto operando...
            X