annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT(mica tanto)] Lingue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io dico solo una cosa..
    se vogliamo fare questo uno shard "Mondiale" e non "Italiano" dove possono venire persone da tutto il mondo
    allora "Dobbiamo" mettere prima l'inglese.
    L'inglese è la lingua europea
    e dobbiamo usare quella come lingua.....
    e poi vi ripeto.. l'inglese è facile da capire soprattutto dopo che siete stati molto tempo su questo sito e sul forum ormai lo conoscete a memoria...
    siamo italiani si.. e allora?
    non credo sia qualcosa per farne una discussione
    ricordo l'ultima discussione fatta sul inglese ed è finita male... (povero egvene )
    cmq lasciate fare allo staff
    sanno loro cosa sia meglio per noi
    dopotutto "Devono" fare cio che vogliono dato che non ci hanno costretto a pagare nulla per giocare
    gia dovremmo ringraziarli per questo...
    lamentarci sarebbe l'ultima cosa da fare... anzi non sarebbe proprio da fare
    bye
    thx per l'attenzione (ps. scusa valnir se t'ho rubato la pecora ma mi piaceva troppo *_* )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

è fuori discussione che siamo grati allo staff,pero nn centra

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
        io dico solo una cosa..
        se vogliamo fare questo uno shard "Mondiale" e non "Italiano" dove possono venire persone da tutto il mondo
        allora "Dobbiamo" mettere prima l'inglese.
        L'inglese è la lingua europea
        e dobbiamo usare quella come lingua.....
        e poi vi ripeto.. l'inglese è facile da capire soprattutto dopo che siete stati molto tempo su questo sito e sul forum ormai lo conoscete a memoria...
        siamo italiani si.. e allora?
        non credo sia qualcosa per farne una discussione
        ricordo l'ultima discussione fatta sul inglese ed è finita male... (povero egvene )
        cmq lasciate fare allo staff
        sanno loro cosa sia meglio per noi
        dopotutto "Devono" fare cio che vogliono dato che non ci hanno costretto a pagare nulla per giocare
        gia dovremmo ringraziarli per questo...
        lamentarci sarebbe l'ultima cosa da fare... anzi non sarebbe proprio da fare
        bye
        thx per l'attenzione (ps. scusa valnir se t'ho rubato la pecora ma mi piaceva troppo *_* )

La lingua europea non è l'inglese ma è l'americano

Credo che esprimere le proprie opinioni confrontandosi rispettando e ascoltando il prossimo e le idee altrui, sia l'unico modo per crescere migliorare e soddisfare più persone possibili.
        Pur fidandomi dello staff e avendo pagato per UOD voglio poter contribuire a migliorare questo shard dicendo la mia.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

si non ti do torto su questo
          però.. vabeh non so che dire io ritengo piu giusto prima l'inglese poi l'italiano
          e poi raga.. sinceramente...
          italiano o inglese
          ma a noi che cambia!!!????
          piuttosto cerchiamo di risolvere sto CtF con i sigilli
          ci sono problemi maggiori di questo -.-''
          (e poi americano inglese sono simili.. l'america è stata colonizzata dagli inglesi quindi " " )
          bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by forzatorre

prova un attimo a vedere che bandierina ce prima del tuo nome........
            Non quardo a ste cose per me il mondo è tutto uguale non vivo per i tabù e isterismi del caxxo sto troppo inpicciato con il lavoro e lo studio per pensare a ste cose da patriota purista stile americano militare.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Non quardo a ste cose per me il mondo è tutto uguale non vivo per i tabù e isterismi del caxxo sto troppo inpicciato con il lavoro e lo studio per pensare a ste cose da patriota purista stile americano militare.
              Il mondo non è tutto uguale, gli Americani lo vorrebbero tutto uguale ma non lo è svegliatevi.

Con questa idiozia che tutti siamo uguali, l'unica cosa che cambia sono le culture perchè le culture purtroppo si evolvono in funzione della legge della domanda e dell'offerta, mentre i diritti rimangono sempre gli stessi.
              Cosi popoli sfruttati possono comprare la cocacola e pregare un Dio che non è più il loro, ma continuano ad essere trattati come animali da soma come bestie!
              Se non siamo consapevoli delle differenze che ongnuno di noi possiede come possiamo rispettare il nostro vicino di casa di città di nazione.

Forse sono andato un po' OT pardon

Commenta

Quando ero un giovincello.. ascoltavo vasco e tutti i maggiori cantanti nazionali.. poi, pian piano, venne fuori la musica piu "elettronica" e in lingua inglese.. all'epoca ci furono chi si schierava per la musica nazionale, chi per quella estera.. poi pian piano il tutto ando' verso il gusto "estero".. perche' piaceva di piu.. c'erano i miti.. gli italiani evolsero il loro gusto.. cosi come in tutti gli altri campi..

Pian piano, grazie a stereotipi stranieri, tutto intorno al nostro Nazionale, pian piano evolse verso quello che oggi chedo sia un buon punto, ovvero quello che pian piano ci portera' a parlare una sola lingua per tutti noi europei.. l'inglese..

lo si vede dalla musica che ascoltate e che comperate(la maggior parte di voi), nei manuali di qualsiasi oggetto, dove l'italiano lo riportano solo all'ultimo, nell'adorazione, che molti di voi per la maggior parte, provano nei confronti di artisti esteri.. per non parlare del famoso calcio italiano!! dove molti componenti sono esteri!!..e cosi via...

Non c'e' niente da fare dunque.. ormai la colonizzazione dell'inglese e' cominciata da un bel pezzo.. lo si nota anche in molti neologismi che voi inserite nel parlato di ogni giorno.. persino su uo (killare=uccidere; tamare=addomesticare per citarne due a caso), e non ditemi che fuori dal contesto gioco non dite mai ok anziche' va bene..

Ora che fate??? mi chiedo.. per quale incredibile motivo dite cio?..
                come fate adesso ad aver la volonta di sventolare, seppur vi fa' molto onore cio', questo vostro patriottico pensiero, di fronte ad una evidente evoluzione senza ritorno verso un unico linguaggio europeo?
                e, nel particolare, a volerne quindi la supremazia rispetto alla lingua inglese, messa all'uopo per uno scopo preciso, sui vari forums?

scusatemi.. ma onestamente, pur capendo quanto dite, mi pare che sta cosa sia voluta, e' come voler prendere con le pinzette un unico pelo di fronte a tanta peluria, e magari poi sentirsi soddisfatti..

Concludendo, una frase che esprime il succo di quanto sopra, nata dal matrimonio tra l'italiano e lo "slang" americano:

COERENZA RULEZ!
                Ultima modifica di netman; 23-06-2004, 15:13.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                sigpic
                :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

C'è una enorme differenza tra la tolleranza, la benevolenza, l'esterofilia e l'esteromania.

Non è questa la sede per interminabili discussioni in merito, anche se sono un po' stanca di sentire e vedere l'Italia e gli italiani trattati come se fossimo una massa di imbecilli (la partita di ieri non c'entra nulla ).

Voglio solo far presente a tutti che ci sono momenti e situazioni differenti nella vita di tutti i giorni, e che c'è una abissale differenza tra il linguaggio scritto e quello parlato (il parlato comprende ciò che si scrive tramite tastiera in ambito informale come in gioco e nella maggior parte dei forum di discussione).

A mio parere, comunque, un'immagine istituzionale (come il sito di uodreams vuole ottenere) dovrebbe essere espressa in italiano corretto innanzitutto, e poi in inglese proprio per l'apertura di cui parlavate più sopra.
                  Altrimenti si fa solo la figura dei cioccolatai.

Questione di stile, se preferite, di immagine, di quello che vi pare. Sicuramente, tradurre una frase che è sempre stata in italiano e lasciarla ormai solo in inglese è deprimente.
                  La lingua ufficiale degli italiani è l'ITALIANO, anche se, a quanto leggo, ben pochi lo sanno.

A meno che non decidiate di modificare lo statuto del server e magari anche la Costituzione italiana...

P.S. La lingua ufficiale europea è l'inglese, quella sull'americano suppongo fosse una battuta. Faccio presente che, grazie a Berlusconi e a Prodi (citati rigorosamente in ordine alfabetico) al Parlamento Europeo si parla sia inglese sia italiano. Gli altri Stati hanno le traduzioni a pagamento.
                  Ultima modifica di Anjelique; 23-06-2004, 16:22.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                  Lucretia - Ælite Keeper
                  Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

troppe frasi da sofisti senza contenuto....
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

io sono cittadino americano, rullo di piu e percio resta cosi
                      residenza alle hawaii, isola di oahu, città di honolulu.
                      domiciliato all'Hilton
                      non sto skerzando.
                      rosikate.

Commenta

Non quardo a ste cose
                        sto troppo inpicciato
                        Ci credo che poi le consideri frasi senza contenuto

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                        Lucretia - Ælite Keeper
                        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Feadur

Ci credo che poi le consideri frasi senza contenuto

Non quardo a ste cose
                          sto troppo inpicciato
                          ho la vaga impressione che il riferimento alla bandierina sia da imputare al quote di cui sopra

Commenta

Originally posted by NetmaN
                            Quando ero un giovincello.. ascoltavo vasco e tutti i maggiori cantanti nazionali..

COERENZA RULEZ!

W IL BLASCO

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by Feadur
                              P.S. La lingua ufficiale europea è l'inglese, quella sull'americano suppongo fosse una battuta.
                              Devo dire che concordo con Feadur, e si voleva essere una battuta provocatoria quella sull'americano ovvio non c'entra nulla con UOD quindi non sono stato ad approfondire il concetto

troppe frasi da sofisti senza contenuto....
                              Hai ragione Romus

Seriamente, Romus allora parlaci e dicci come la pensi tu, questo è un "dibattito" nulla di più, nessuno avrà supremazia o ragione sull'altro siamo qui solo per confrontarci e le tue frasi da saccente seduto sul pero senza una minima argomentazione non sono per nulla utili a nessuno.
                              Dai scendi e dicci come la pensi
                              Ultima modifica di TROY79; 24-06-2004, 11:18.

Commenta

Sto operando...
                              X