io dico solo una cosa..
se vogliamo fare questo uno shard "Mondiale" e non "Italiano" dove possono venire persone da tutto il mondo
allora "Dobbiamo" mettere prima l'inglese.
L'inglese è la lingua europea
e dobbiamo usare quella come lingua.....
e poi vi ripeto.. l'inglese è facile da capire soprattutto dopo che siete stati molto tempo su questo sito e sul forum ormai lo conoscete a memoria...
siamo italiani si.. e allora?
non credo sia qualcosa per farne una discussione
ricordo l'ultima discussione fatta sul inglese ed è finita male... (povero egvene )
cmq lasciate fare allo staff
sanno loro cosa sia meglio per noi
dopotutto "Devono" fare cio che vogliono dato che non ci hanno costretto a pagare nulla per giocare
gia dovremmo ringraziarli per questo...
lamentarci sarebbe l'ultima cosa da fare... anzi non sarebbe proprio da fare
bye
thx per l'attenzione (ps. scusa valnir se t'ho rubato la pecora ma mi piaceva troppo *_* )
se vogliamo fare questo uno shard "Mondiale" e non "Italiano" dove possono venire persone da tutto il mondo
allora "Dobbiamo" mettere prima l'inglese.
L'inglese è la lingua europea
e dobbiamo usare quella come lingua.....
e poi vi ripeto.. l'inglese è facile da capire soprattutto dopo che siete stati molto tempo su questo sito e sul forum ormai lo conoscete a memoria...
siamo italiani si.. e allora?
non credo sia qualcosa per farne una discussione
ricordo l'ultima discussione fatta sul inglese ed è finita male... (povero egvene )
cmq lasciate fare allo staff
sanno loro cosa sia meglio per noi
dopotutto "Devono" fare cio che vogliono dato che non ci hanno costretto a pagare nulla per giocare
gia dovremmo ringraziarli per questo...
lamentarci sarebbe l'ultima cosa da fare... anzi non sarebbe proprio da fare
bye
thx per l'attenzione (ps. scusa valnir se t'ho rubato la pecora ma mi piaceva troppo *_* )
Commenta