annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT(mica tanto)] Lingue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT(mica tanto)] Lingue

NON é UNA POLEMICA
    xò mettere nei nomi dei forum prima in inglese e poi in italiano mi distusrba......

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

beh semplice mettiti a testa in giu davanti il monitor, vedrai ke vedi prima Italiano poi inglese

Commenta

Re: [OT(mica tanto)] Lingue

Originally posted by forzatorre

xò mettere nei nomi dei forum prima in inglese e poi in italiano mi distusrba......
      ho visto che anche le descrizioni sotto sono in inglese.....

ma non siamo in ITALIA??

Commenta

senza volerlo ho aperto pure io un 3D su questo... senza ccorgermi che ce n'era pure un altro... quinid nn sono il solo a pensarla così^^

Commenta

Non siete i soli: capisco l'Europa unita ma io son fiera di essere italiana... (a parte quando gioca la nazionale )

Per favore, mettete prima i nomi nella nostra lingua madre e poi in inglese, e rimettete le descrizioni anche in italiano...

Bacibaci

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
          Lucretia - Ælite Keeper
          Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Scusate ma che vi cambia?
            Io credo nulla...
            Basta poi conoscere quel minimo d'inglese e non vi cambia neppure se lasciano solo in lingua "inglese" !
            non ci vuole molto a capire cosa c'è scritto :/

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

il fatto non è di capire cosa c'è scritto ma mettere prima L'ITALIANO e poi la seconda lingua....

Commenta

uppo non a pieno,ma a pienissimo.

Commenta

Non mi piace fare polemica e mettermi in contrapposizione con chi si sbatte per il mio divertimento, ( pagato o volontario si sbatte comunque per me quindi chi avrà la splendia idea di menarla su questa questione se la può anticipatamente risparmiare) ma la questione di mettere prima la dicitura in inglese e poi quella in italiano la vedo una mossa ovvia per favorire lo sbarco dello straniero su UOD.
                  Poco male, tanto alla fine abbiamo imparato a memoria le pagine sia del sito che del forum , ciò nonostante potendo dare la mia opinione lo shard è Italiano, la maggior parte dei suoi utenti sono Italiani quindi la cosa va da se prima l'Italiano e poi lo straniero, prima noi dopo loro.

Io la vedo così non mi va di essere considerato un numero dato per scontato

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                    ...non mi va di essere considerato un numero dato per scontato
                    *

Commenta

Perché vi piacie di piú Ultima Connesso Sogni?

mha a me sinceramante mi piacierebbe avete tutto il sito in inglese.. é molto piú "professional" anche qua sul forum.. We must speak only English

*ho editato per un errore grammaticale orribile! Spero che nessuno abbia letto !!!!
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Igramul
                        prima noi dopo loro.

Io la vedo così non mi va di essere considerato un numero dato per scontato
                        UP

Commenta

Aho... Certo che non avete proprio nulla a cui pensare eh ?
                          Mannagg... Laureati in scassaballs ad honorem direi!

Tanto stiamo solo testando, man mano si affina 2ndo necessità/richieste.

Commenta

il fatto è che sta cosa colpisce nel vivo...tutto qui...

Commenta

Ma.. Giusto per parlare, s'intende: ma xchè arrovellarsi su particolari quando le intenzioni non sono certo quelle di sminuire la nostra italianità ?
                              Capirei, e sarei il primo ad attaccarmi anche alle cose + piccole, se lo scopo fosse quello, ma se non lo è ed é chiaro che non lo é xchè preoccuparsene ?
                              Se ragionassimo sempre così allora non ci si potrebbe nemmeno vestire da Alibaba a carnevale xchè si sfotterebbe il colore della pelle di qualcuno... O gridare "forza Italia" allo stadio xchè si fa propaganda politica, e via dicendo.
                              Insomma, un pochino di apertura mentale.
                              E' come quando qualcuno litiga e gli dice all'altro, "AHO MA SEI MONGOLO?" (da noi a Milano é consueto modo di dire nel gergo giovanile, o lo era perlomeno ) ed arriva sempre il ciula di turno che spara un bel "xchè hai qualcosa contro i portatori di handicap?".
                              Nsomma... Che du balotas.

Commenta

Sto operando...
                              X