Scusate ma che vi cambia?
Io credo nulla...
Basta poi conoscere quel minimo d'inglese e non vi cambia neppure se lasciano solo in lingua "inglese" !
non ci vuole molto a capire cosa c'è scritto :/
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Non mi piace fare polemica e mettermi in contrapposizione con chi si sbatte per il mio divertimento, ( pagato o volontario si sbatte comunque per me quindi chi avrà la splendia idea di menarla su questa questione se la può anticipatamente risparmiare) ma la questione di mettere prima la dicitura in inglese e poi quella in italiano la vedo una mossa ovvia per favorire lo sbarco dello straniero su UOD.
Poco male, tanto alla fine abbiamo imparato a memoria le pagine sia del sito che del forum , ciò nonostante potendo dare la mia opinione lo shard è Italiano, la maggior parte dei suoi utenti sono Italiani quindi la cosa va da se prima l'Italiano e poi lo straniero, prima noi dopo loro.
Io la vedo così non mi va di essere considerato un numero dato per scontato
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Ma.. Giusto per parlare, s'intende: ma xchè arrovellarsi su particolari quando le intenzioni non sono certo quelle di sminuire la nostra italianità ?
Capirei, e sarei il primo ad attaccarmi anche alle cose + piccole, se lo scopo fosse quello, ma se non lo è ed é chiaro che non lo é xchè preoccuparsene ?
Se ragionassimo sempre così allora non ci si potrebbe nemmeno vestire da Alibaba a carnevale xchè si sfotterebbe il colore della pelle di qualcuno... O gridare "forza Italia" allo stadio xchè si fa propaganda politica, e via dicendo.
Insomma, un pochino di apertura mentale.
E' come quando qualcuno litiga e gli dice all'altro, "AHO MA SEI MONGOLO?" (da noi a Milano é consueto modo di dire nel gergo giovanile, o lo era perlomeno ) ed arriva sempre il ciula di turno che spara un bel "xchè hai qualcosa contro i portatori di handicap?".
Nsomma... Che du balotas.
Commenta