annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT(mica tanto)] Lingue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io le chiamo semplicemente idee diverse,oppure modi di prendere la vita cmq quelli dalla parte delle mie idee sperano che al piu presto tu,con le tue idee,cambi i titoli,perche a quelli con le mie idee interessa. tnx

Commenta

Vedo che non hai recepito il discorso Korn

Diciamo... Che la firma che hai é un chairo insulto e sbeffeggiamento ad una grave malattia quale é l'obesità.
      Senza tenere conto che ritrae per certo un minorenne.
      Fa strano sentirsi ripendere da te, su inezie come l'ordine di show di una lingua su un sito . Nel senso che la tua sensibilità pare abbia una varianza assai forte a seconda del contesto.
      Forse così arriva meglio il messaggio ?

Commenta

ALPHABiT non volevo essere troppo provocatorio, ho voluto esprimere la mia opinione ma ribadisco che mi fido cecamente dello staff, e che quando ci saranno delle situazioni serie che non mi andranno davvero bene non mancherò certo nel farmi sentire

Intanto buon lavoro e .........VIVA L'ITALIA

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Igra ma guarda che non c'é nessun problema... A volte si parla per concetto come stò facendo io ora... Anche a noi penso che mettere prima 1 e poi l'altro cambi davvero poco
          Sono l'assolutismo e le certezze di taluni che a volte mi stupiscono.

Commenta

A mio avviso mettere prima la dicitura dei forum in inglese e poi italiano, con l'aggiunta inoltre dell'argomento in inglese, sembra come rinnegare la proprià identità e origine.
            Sarò pure nazionalista su queste cose ma vai a dire ad un francese o ad un tedesco di fare una cosa del genere e vediamo cosa ti rispondono.
            Vada pure l'apertura agli stranieri, ma caro ALPHABiT ricordati che UOD nasce come shard italiano composto da giocatori italiani; se i giocatori stranieri supereranno di numero quelli italiani la cosa forse in futuro avrà un senso, ma ora no di certo.

Commenta

Originally posted by foradil
              A mio avviso mettere prima la dicitura dei forum in inglese e poi italiano, con l'aggiunta inoltre dell'argomento in inglese, sembra come rinnegare la proprià identità e origine.
              SIAMO PATRIOTTICI........

VIVA L'ITALIA......

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                Vedo che non hai recepito il discorso Korn

Diciamo... Che la firma che hai é un chairo insulto e sbeffeggiamento ad una grave malattia quale é l'obesità.
                Senza tenere conto che ritrae per certo un minorenne.
                Fa strano sentirsi ripendere da te, su inezie come l'ordine di show di una lingua su un sito . Nel senso che la tua sensibilità pare abbia una varianza assai forte a seconda del contesto.
                Forse così arriva meglio il messaggio ?
                innanzi tutto il tuo reply è un offesa nei miei confronti,cosa che io nn ho mai fatto nei tuoi ma nn sono persona che offende,per una serie di motivi che nn sto a spiegare a uno qualunque. innanzi tutto ti dico: se fossi io quel ragazzo nella signa? e ti dico: se TU,per una mente volta al denigrare le altrui caratteristike,avessi capito male il significato della firma? non mi pare che sotto la gif ci sia scritto 'guarda che ridicolo' o cose del genere. cosi hai solo dimostrato d essere tu quello che pensa male dell'obesita. ma tralasciando questo,non credo che a voi ve ne sbatta qualcosa di mettere prima l'italiano dell'inglese,ma a noi si.ci sono state lamentele,e vi chiediamo di mettere prima l'italiano.il messaggio nn è difficile.è chiaro.ora,tocca a voi provare a rispondere senza per cortesia analizzare la firma di ognuno grazie

Commenta

Non sono nazionalista ma condivido a pieno perchè sono

Fiero di essere Italiano

anche se qualcuno dei 'grandi' della politica mi fa passare la voglia...
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sarò pure nazionalista su queste cose ma vai a dire ad un francese o ad un tedesco di fare una cosa del genere e vediamo cosa ti rispondono.
                    Io sono nazionalista e ne son fiera, indipendentemente dai difetti che l'Italia e gli italiani possano avere.

Sostengo alla stragrande, sottoscrivo e condivido!!

Bacibacinibacetti

P.S. Mi son iscritta all'Accademia della Crusca come sostenitrice ghghghghgh

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                    Lucretia - Ælite Keeper
                    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

se TU,per una mente volta al denigrare le altrui caratteristike,avessi capito male il significato della firma?
                      questo sì che è parlare, è un ipotesi interessante...che non prenderei in considerazione nemmeno in punto di morte.

Commenta

Korn, volevo farti i complimenti, perchè a prescindere dal discorso ita eng, capisci davvero poco/niente di quello che ti si prova a spiegare, anche portandoti esempi lampanti di quello che si dice.
                        (Ed infatti la tua risposta "solo xchè tu pensi..." al mio esempio é la conferma di quanto da me scritto e sostenuto in merito alla poca elasticità e tolleranza di taluni individui, te in primis).

Commenta

;D ora apro un post di rosik, mille dello staff contro 1, mo mi segate ;D

Commenta

Originally posted by korn
                            ;D ora apro un post di rosik, mille dello staff contro 1, mo mi segate ;D
                            Aggiungi questo in firma, è di un certo William S.

********Il silezion è oro**********
                            Ultima modifica di Romus; 23-06-2004, 12:45.
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Aggiungi questo in firma, è di un cerco William S.

********Il silezion è oro**********
                              prova un attimo a vedere che bandierina ce prima del tuo nome........

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

in effetti sta cosa delle scritte messe prima in inglese e poi in italiano mi ha colpito anche a me.........
                                Certo non cambia niente, però l'italiano deve stare prima

Ghghgh W l'Italia

Commenta

Sto operando...
                                X