io le chiamo semplicemente idee diverse,oppure modi di prendere la vita cmq quelli dalla parte delle mie idee sperano che al piu presto tu,con le tue idee,cambi i titoli,perche a quelli con le mie idee interessa. tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT(mica tanto)] Lingue
Comprimi
X
-
Vedo che non hai recepito il discorso Korn
Diciamo... Che la firma che hai é un chairo insulto e sbeffeggiamento ad una grave malattia quale é l'obesità.
Senza tenere conto che ritrae per certo un minorenne.
Fa strano sentirsi ripendere da te, su inezie come l'ordine di show di una lingua su un sito . Nel senso che la tua sensibilità pare abbia una varianza assai forte a seconda del contesto.
Forse così arriva meglio il messaggio ?
Commenta
-
ALPHABiT non volevo essere troppo provocatorio, ho voluto esprimere la mia opinione ma ribadisco che mi fido cecamente dello staff, e che quando ci saranno delle situazioni serie che non mi andranno davvero bene non mancherò certo nel farmi sentire
Intanto buon lavoro e .........VIVA L'ITALIA
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Igra ma guarda che non c'é nessun problema... A volte si parla per concetto come stò facendo io ora... Anche a noi penso che mettere prima 1 e poi l'altro cambi davvero poco
Sono l'assolutismo e le certezze di taluni che a volte mi stupiscono.
Commenta
-
A mio avviso mettere prima la dicitura dei forum in inglese e poi italiano, con l'aggiunta inoltre dell'argomento in inglese, sembra come rinnegare la proprià identità e origine.
Sarò pure nazionalista su queste cose ma vai a dire ad un francese o ad un tedesco di fare una cosa del genere e vediamo cosa ti rispondono.
Vada pure l'apertura agli stranieri, ma caro ALPHABiT ricordati che UOD nasce come shard italiano composto da giocatori italiani; se i giocatori stranieri supereranno di numero quelli italiani la cosa forse in futuro avrà un senso, ma ora no di certo.
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Vedo che non hai recepito il discorso Korn
Diciamo... Che la firma che hai é un chairo insulto e sbeffeggiamento ad una grave malattia quale é l'obesità.
Senza tenere conto che ritrae per certo un minorenne.
Fa strano sentirsi ripendere da te, su inezie come l'ordine di show di una lingua su un sito . Nel senso che la tua sensibilità pare abbia una varianza assai forte a seconda del contesto.
Forse così arriva meglio il messaggio ?
Commenta
-
Originally posted by foradil
A mio avviso mettere prima la dicitura dei forum in inglese e poi italiano, con l'aggiunta inoltre dell'argomento in inglese, sembra come rinnegare la proprià identità e origine.
Fiero di essere Italiano
anche se qualcuno dei 'grandi' della politica mi fa passare la voglia...
Commenta
-
Originally posted by foradil
Sarò pure nazionalista su queste cose ma vai a dire ad un francese o ad un tedesco di fare una cosa del genere e vediamo cosa ti rispondono.
Sostengo alla stragrande, sottoscrivo e condivido!!
Bacibacinibacetti
P.S. Mi son iscritta all'Accademia della Crusca come sostenitrice ghghghghgh
Victor Vlad - The Ultimate Tamer
Lucretia - Ælite Keeper
Anjelique De Sai - Wonderfully Married
Commenta
-
Korn, volevo farti i complimenti, perchè a prescindere dal discorso ita eng, capisci davvero poco/niente di quello che ti si prova a spiegare, anche portandoti esempi lampanti di quello che si dice.
(Ed infatti la tua risposta "solo xchè tu pensi..." al mio esempio é la conferma di quanto da me scritto e sostenuto in merito alla poca elasticità e tolleranza di taluni individui, te in primis).
Commenta
-
Commenta