annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by spillero
    [B]
    onde evitare ke i niubbi o i lamer kon i 2-3-4 accB]
    solo voi niubbi fate ste schifezze, vorrei segnalare naerkmort jildato minax con la robe degli shadowlord

    Commenta


    • Originally posted by Dourden
      infatti è quello il mio dubbio, se nessuno può entrare negli sd dopo un po nessuno potrà entrare nelle altre fazioni

      Ma a quanto ho capito adesso la stone sd non è piu bloccata, visto che non facevano entrare gli altri pg solo per dare il tempo a tutti i nox di poter entrare senza problemi.
      Esatto ma la gente e troppo stupida e maliziosa per capirlo

      la abbiamo bloccata per 1 giorno perche avevamo prob a gildarci tutti difatti avemo sgildato tutti i nox. e mali si e fazionato e dopo 1 alla volta entravamo in fazione e ci rigildava,

      senza contare che durante sta cosa GENI SCU e di altre gilde tipo murder venivano coi 2-3 account x bloccarci posti


      QUESTO CI HA COSTRETTO A BLOCCARE LA STONE ora e libera a chiunque voglia..

      cmq tanto per la cronaca noi nox siamo si e no 20 con 2-3 pg gildati a testa sulla stone per questo sembriamo 30 (c e gente che dice siamo 50... gente propio fusa nemmeno nella stone arriviamo a 40... e contate che la meta di quelli sulla stone sono 2 pg di altri nox... 2pg sulla stone = 1 nox , e c e chi non ha manco il 2 tipo me semplicemente giochiamo tanto e a qualsiasi orario na 12 di noi ci sono sempre )

      ICQ 77821264

      Commenta


      • sono pienamente in accordo con Thelord. Non entro in merito del discorso ma leggendo qua' e la' ho letto troppe voci di niubbi trammelliti che ora hanno scoperto il PvP e vogliono fare i bulletti invocando l'aiuto dello staff o "smerd.ando" i NoX.

        Non e' cosi' ragazzi..c'e' gente che a felucca ci sta' da anni sia su OSI sia in shard NU dove i 4 mondi non esistevano e il pk te lo trovavi sempre sotto casa. Se non vuoi essere mangiato mangia, ringraziate mamma OSI che qua' vi ha dato anche 3 mondi dove potete fare tutto quello che volete.

        Volete stare a felucca? volete il pg nella factions? preparatevi a subire di tuttto, non esistono regole ma solo la spada..

        (azzo quanto mi sento braveheart con sti post)
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

        Commenta


        • Originally posted by Fr3aK


          solo voi niubbi fate ste schifezze, vorrei segnalare naerkmort jildato minax con la robe degli shadowlord
          Narmkoth ho gia spiegato che è un errore se si è fazionato minax...pensava noi Nox ci saremmo fazionati li e ha fatto la cazzata, ora deve aspettare una settimana per defazionarsi.


          cmq Lupo e Spillero evitate altri post.

          Commenta


          • Io non posto spesso, perchè preferisco leggere i msg e farmi quattro risate
            vedo molti che si lamentano del fatto che i nox son tanti, sono forti vanno in giro in gruppo e altro ancora.
            io ho giocato, prima di venire in questo shard, nello shard europa [questo posso nominarlo] che è uno shard OSI, li si può quasi dire che c'erano due vite una su fell e una su tramm. In trammel si faceva molto gdr ( ma c'è da considerare il numero di pg, che è enorme) ma comunque c'erano poche battaglie e la maggior parte erano sempre organizzate in grande stile.
            io sono andato in fell qualche volta, con due tre miei amici, li ho trovato un pk lo abbiamo attaccato e lui e fuggito. seguendolo abbiamo incontrato altri 5 pk che ci hanno massacrato, sul momento mi sono arrabbiato perchè sono morto ( come penso farebbe chiunque in qualunque gioco) ma mi è passata, dopotutto ero io ad essere andato li.
            per le faction, quello che dicevano i nox è sia giusto che sbagliato, dopotutto hanno il diritto di essere tutti nella stessa fazione, anche se non approvo il kill dei propri compagni.
            Questo è per chi si lamentava sul fatto dell'inaccessibilità della stone per gildarsi: io in osi mi ero ritrovato in una situazione complicata peggio di questa, c'erano almeno 15 maghi con explosion, energy bolt e quant'altro subito davanti il cancello che porta al castello di lord british, quello vicnio alla stone. chiunque si avvicinava era morto, ma nessuno l'ho sentito lamentarsi bensi c'era gente che cercava di fare gruppi d'assalto, il giorno dopo li davanti non c'era più nessuno e si andava e veniva in sicurezza (più o meno), con questo voglio dire che se non is può fare una cosa bisogna o organizzarsi ( es mi gildo nei SL nudo e cosi se muoio chissenefrega) oppue si aspetta il giorno dopo o quello dopo ancora, difatti ora i nox hanno gildato i loro compagni e non fanno più resistenza a nessuno ( se non sbaglio).

            dovrei aver detto tutto e scusatemi se sono stato cosi lungo.
            ICQ: 199261103




            E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
            Giovanni, III, 19

            Commenta


            • " di niubbi trammelliti che ora hanno scoperto il PvP e vogliono fare i bulletti invocando l'aiuto dello staff o "smerd.ando" i NoX. "

              ??? niubbi trammeliti?

              ma se nn ci fossero i "niubbi trammelliti" , lo shard si dimezzerebbe
              ma qual'e' lo scopo della shard? di fare divertire tutti, no?
              ankei niubbi trammeliti, o sbaglio?

              Se volete fare divertire solo "gente che a felucca ci sta' da anni "

              basta dirlo.Di shard per noi ce ne sono a bizzeffe.
              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

              Commenta


              • Originally posted by Raptusis
                " di niubbi trammelliti che ora hanno scoperto il PvP e vogliono fare i bulletti invocando l'aiuto dello staff o "smerd.ando" i NoX. "

                ??? niubbi trammeliti?

                ma se nn ci fossero i "niubbi trammelliti" , lo shard si dimezzerebbe
                ma qual'e' lo scopo della shard? di fare divertire tutti, no?
                ankei niubbi trammeliti, o sbaglio?

                Se volete fare divertire solo "gente che a felucca ci sta' da anni "

                basta dirlo.Di shard per noi ce ne sono a bizzeffe.
                inizio col dirti che questo e' il mio pensiero e non e' ne' quello della massa ne' quello dello staff. Dico solo che voi v'impuntate ad arrogarvi "consigli" sul come lo staff dovrebbe gestire uno shard ma non riuscite a vedere lo shard a 360°. Non ti piace la legge del piu' forte? stai su trammel. Al momento che metti OK sul gump per felucca e' come se firmi un contratto per la morte, ora sta' alla tua esperienza far decidere alla signora con la falce chi baciare ^_-
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                Commenta


                • e ma tu sei il mio punto di riferimento dello shard, lo sai ;-P per quello mi sembra strano che abbia detto cose del genere.
                  cmnq nn era mia intenzione offendere lo shard, anzi.
                  Visto che e' il migliore di tutta europa, volevo vedere se alcuni punti potevano renderlo perfetto.

                  cmnq basta dai ho capito, su alcune cose cose purtroppo nn ce niente da fare, ma

                  Organizzero qualcosa di grandioso!
                  Starete a vedere! ghgh

                  Attenti Nox!

                  ... ora si organizza!


                  e vinca il miglOOoOOOoooOooooOOOoooooOOOoooo
                  Ultima modifica di Raptusis; 21-06-2004, 22:42.
                  Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                  Commenta


                  • Originally posted by Luposolitario1
                    fra l altro e stata 1 decisione di tutti i nox presenti segare chiunque si avvicinasse alla stone perche ancora ora abbiamo prob a fazionare tutti..i nostri figuriamoci se entravano 50 scu coi 2 account
                    Originally posted by Spillero
                    noi ci siamo appropiati solo momentaneamente degli SL
                    in modo da far fazionare tutti i nox e gst
                    onde evitare ke i niubbi o i lamer kon i 2-3-4 acc ci riempissero la faction
                    Originally posted by Luposolitario1
                    senza contare che durante sta cosa GENI SCU e di altre gilde tipo murder venivano coi 2-3 account x bloccarci posti
                    Per i GM: Posso farmi 2 o 3 account di sarti fabbri ?

                    No scherzo !

                    Ma se fossero accuse vere andrebbere prese dei provvedimenti... o sbaglio? Multi account...

                    Ciao
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                    Commenta


                    • Ma che gli è successo ad H4wK? come parla?

                      A perte gli scherzi basta con ste lamentele .... joinatevi e andate a massacrarvi che ci si diverte come dei bastardi!!
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                      On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X