annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x me è harrassment, non lo sopporto
    ne parlo con volturno appena lo vedo.
    non posso kredere ke appena esce una bella novità va tutto a farsi fottere subito. qui davvero c'è da perderci gente..cavolo

se voglio fazionarmi con loro son fatti miei :°(

gm! aiutate i niubbi ke se no gli passa la voglia di UO :P

Commenta

• Originally posted by Cyan
      Ma la smettete di fare questi post inutili?! Non lo capite che uo non è fatto per far divertire la gente, non lo capite che non è fatto per accontentarci? Questo è solo un gioco dove noi dobbiamo rosicare e dove i pk (in questo caso i nox) devono dire che rosichiamo. Ai gm sta bene; a noi fessi sta bene, in quanto ci lamentiamo ma continuiamo a giocare soffrendo ogni giorno incavolature; allora, di che vi lamentate?! Se vi sta bene che non possiate fare niente dalla mattina alla...mattina dopo, che non ci siano cose sfiziose, che non si possano fare champ, che i pk reskillino e che per colpa dei bug si perdono armor runiche, continuate a giocare rosicando in silenzio, se no, *non lo dico*. Queste sono le regole perchè osi dice così! Osi dice che non dobbiamo divertirci, osi dice che i pk che raidano fanno aste dove vendono 148 sop alla volta e che noi dobbiamo ringraziare i pk quando ci raidano e non ci lootano pure le mutande, osi dice che dobbiamo rosikare, perciò, ***....ghgh.
      sei un grande, vieni in gilda, organizziamo raid di raid

Commenta

• da quello che ho capito i nox stavano "difendendo" la stone per permettere di gildare tutti i nox e gst perchè avevano paura che altra gente si infiltrasse senza lasciare + spazio al resto della truppa

ieri sera ma che cavolo avete fatto? era uno scontro shard vs nox è stato assurdo asd

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

• Allora

ke i n0x siano forti e temuti su fellukka, bhe sono organizzati kome gilda e nessuno può dire niente.. Organizzatevi in massa e batteteli se lo ritenete opportuno, ma non venite a lamentarvi.. Si son saputi organizzare tutto qui

I discorsi di Luposolitario non mi sono affatto piaciuti e, a mio avviso, è ingiusto ke i n0x si *approprino* di una fazione, segando i pg che ne fanno parte e che non sono gildati con loro. Questo è harrassment, cioè viene negata la possibilità al singolo pg di entrare a far parte di una fazione.. che si viene crepati.

Inoltre Malignus ha tutto il mio rispetto, perchè è gm e usa cervello in quello che dice..

Alla fine i n0x tengono la gilda potente, ma nn potete lamentarvi di questo finchè si tratta di Fellucca etc.. (non vi piace? non andate a Fellucca).. che però si "appropriano" di una fazione non mi sta bene, e spero che i GM intervengano in tal senso in qualche modo (tipo si potrebbe *vietare* all interno della fazione il kill tra compagni, boh.. qlkosa di simile).

e cmq, per concludere, non fate di ultima motivo di litigi etc.. ***** nn è la vita reale, è e resterà sempre solo un gioco ^_^

lol

Commenta

• Originally posted by Luposolitario1

(AZZO MA SEI 1 GENIO ALLORA! MA SAI CHE 10 VS 2 CI SEGATE? WOW!! DAVVERO HAI AVUTO UN INTUZIONE ILLUMINANTE NON PENSAVO CI SARESTI ARRIVATO!)
            Segnalato ad un moderatore e non aggiungo altro.

Commenta

• Originally posted by LordMkVerd
              Inoltre Malignus ha tutto il mio rispetto, perchè è gm e usa cervello in quello che dice..
              vedi ke c'è gente ke ragiona?
              PS: qui c'è una gildozza da fazionare "order" se c'è qualkuno ke recluta ICQ in firma :P

Commenta

• Originally posted by Luposolitario1
                rosika meno. e cmq a quella stone non ce dovete venire. che senso ha che vi fazionate con noi ?

cioe se lo fate ci fate 1 sgarro e prendiamo i pg rossi e ve segamo a vita... ce so altre 3 fazioni.. andate in quelle

SE NON LO AVESTE CAPITO CHI SI FAZIONA DOVE CI FAZIONIAMO NOI MAI E POI MAI SARA NOSTRO ALLEATO, PERCHE' NON SIETE STATI INVITATI QUINDI ACCANATE STA COSA..

non ha senso...

le rogne ve le cercate se venite li.. tanto + che ora la sorvegliamo 24/24 e ci piazziamo gilda e casa accanto. quindi voglio vedere chi avra il fegato di venire li ...

non e bloccare il gioco. semplicemente a breve mali verra votato come capo fazione quindi inutoile che vi fazionate se non siete invitati lol state solo a rompe le scatole...

VOLEMO STA SOLI SE ANCORA NON SI FOSSE CAPITO!

quindi ACCANATECE!
                Cioè scusa ma che discorso è? forse sono io che sono niubbo e nn capisco una cippa ma la faction non è ne tua ne dei nox ne tanto meno è un club privato.... uno si adda dove vuole e credo che stare li a killare chi vuole joinare la faction non sia molto regolare poi forse dico cavolate nn so....
                buon gioco a tutti

Commenta

• poki di voi han ben capito il nostro komportamento

noi ci siamo appropiati solo momentaneamente degli SL
                  in modo da far fazionare tutti i nox e gst
                  onde evitare ke i niubbi o i lamer kon i 2-3-4 acc ci riempissero la faction

ora siete tutti liberi di joinare SL

Commenta

• in tal caso vi rivelate corretti nel momento in cui non killate eventuali NUOVI fazionati SL

Se è davvero così le accuse che vi hanno fatte sono ingiuste

(xò kontinuo a reputare pesanti e ingiuste certe cose dette da Luposolitario)

Commenta

• Originally posted by spillero
                      poki di voi han ben capito il nostro komportamento

noi ci siamo appropiati solo momentaneamente degli SL
                      in modo da far fazionare tutti i nox e gst
                      onde evitare ke i niubbi o i lamer kon i 2-3-4 acc ci riempissero la faction

ora siete tutti liberi di joinare SL
                      allora per una volta avevo capito bene

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

• premesso che ho letto non tutti i post.. ma..
                        ludovico dice che la fazione è di tutti ma i nox possono uccidere i loro fazionati se vogliono, nessuno glielo vieta.
                        Però a mio parere (come credo sia di tutti) si comportano come dei bambini...
                        a meno che non lo fanno per evitare che tutti joinano nella loro fazione.
                        dico solo una cosa, rendiamo il FS una cosa bella e non la solita cavolata perchè rovinata da 4-5 mentecatti che si credono chissachì..

Commenta

• sempre così funziona
                          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                          BoLlInI sPaMmEr 6
                          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

• Comunque mi pare di aver capito che ieri sera di equilibrio non si poteva proprio parlare.
                            Speriamo che per il futuro vada meglio.

Commenta

• Io ieri mi sono diveritto alla base, all'inizio non capivo bene cosa stesse facendo seb, lo vedevo viola andava e tornava sempre viola era ad un certo punto mi sovviene l'idea che stesse rubbando le stone delle città, vado nella sede minax e mi trovo tutte le stone messe li belle belle paciute... manco dieci minuti dopo mi ritrovo 15 nox più o meno all'entrata delle nostre mura ma seb con l'auito di metal avevano studiato un ottima difesa io ed altri 5 maghi con un archer (soulbrave penso si chiamasse) ci siamo messi sul ponte a difendere dall'alto mentre i war facevano da scudo con i loro corpi tra cui Incognito,Raul e Feanor (non ricordo tutti). Per grata sorte eanche uno passò per quel ponte a parte qualche white wyrm che moriva nel tragitto e un certo magnettohawk o robba del genere che si incastrava sempre nei cofanetti e moriva ripetutamente (penso dopo la quarta morte abbia capito che non poteva volare sui cofanetti) al mio ulro "TU non Poi passare" (originale è?) sparavo piccoli flame e explosion a non finire finche non torno il silenzio e la voce di un nox eccheggio nel aria "sbappari mettiamo la coniglio sveglia e torniamo quando si fa mattina cosi non cè nessuno 0_0) e cosi si chiude il capitolo di ieri.
                              Ultima modifica di Romus; 21-06-2004, 15:50.
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• I NOX sono così, mille vs 1

Se ti consola ho segato jom toad l'altro giorno in 1vs1.
                                Per 1 volta che ho fatto 1vs1 coi NOX, non me la volevo perdere.
                                Sono connessi su map e ts, non passano 30 secondi dopo che li incontro e devo già devo scappare per sovranumero.
                                Menomale che ce ne ho messi di meno lol, erano già arrivati 2 amici e non ho fatto intempo a lotare però.

Bravi NOX, vedo che avete molti amici in giro per lo shard haha.

E anche la gente che cerca di tenermi a parlare e vi chiama, beh quelli lo possono fare solo 1 volta per cambio di nick, perkè quando li rivedo li ammazzo come cani senza manco il saluto.

Commenta

Sto operando...
                                X